Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: [BD] After Earth

Preso a noleggio e appena finito di vedere.... film un pò "banale/scontato" francamente mi aspettavo mooolto peggio invece tutto sommato si fa seguire, probabilmente scorre un pò troppo lento per questo genere, mi aspettavo più momenti da : "stare sulle spine", l'ho comunque saputo apprezzare. Non lo trovati fuori luogo gli "Smith"... Imho

Lato tecnico molto buono:

Video 9 siamo ad un livello che rasenta la perfezione, ottime inquadrature dettaglio incredibile
    Audio ita 9.5/10 io non ho trovato nessun difetto dinamica da paura separazione dei canali bella netta dialoghi limpidi.
    Trama 7 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

si dai, non è cosi'male il film alla fine. Erano solo troppo alte le aspettative iniziali prodotte dal trailer e ci si aspettava chissà cosa. Il film è molto semplice ma comunque non è affatto male. Blu-ray tecnicamente superbo che giustifica pienamente la visione anche solo per godersi il proprio impianto audio-video.
    I miei voti :
    Voto al film 6,5
    Voto al video 9
    Voto audio ita 8,5

Spesso cerco di immagine una classica discussione a casa Smith:
    Will Smith "Amore di papà, a scuola vai una bomba, negli sport sei il numero uno, con le ragazze sei come Siffredi, meriti davvero un regalo, cosa ti piacerebbe avere?"
    James Smith " Guarda, non saprei, potresti finanziare un film è magari inserirmi come protagonista ... Se dovessi chiederti troppo potrei anche accontentarmi di una lamborghini a 16 anni compiuti"
    Will Smith: "ok dai, buona la prima, te lo sei meritato".

C'è poco da fare o scherzare, il nepotismo è una cruda realtà in tutti gli strati sociali, compreso purtroppo nel cinema, ma non credo sia il momento giusto per trattare problematiche sociali, quindi soffermiamoci alle problematiche scaturite da questo dolce papà che cerca di propinarci il suo dolce ( e non più riccioluto ) figliolo in tutte le salse possibili, quindi dopo il dramma, dopo il karatè ecco la fantascienza ...
    Onestamente di questo film avevo letto peste e corna, le premesse già prima dell'uscita erano sconfortanti ( da quanti anni Shyamalan non realizza un prodotto almeno decente ? Ci sono studi paleontologi a riguardo ) e dopo le prime reazioni in sala le paure son divenute concrete perché il titolo in questione è stato massacrato più del governo Letta; eppure io, nel pieno delle mie facoltà mentali, non mi sento di bocciarlo del tutto, ed anzi l'ho apprezzato, almeno un pochino.
    Purtroppo i difetti sono innumerevoli e il prodotto rimane abbastanza mediocre sotto molti punto di vista ( trama banale, buchi nella sceneggiatura, recitazione abbastanza patetiche ), eppure ho visto molto di peggio negli ultimi anni ( se questo è brutto come dovremmo giudicare i vari "the priest", l'ultimo "underworld" o "Solomon Kane" ? ) e come "survivor movie" ha i suoi me momenti buoni, complici anche una durata breve, un buon ritmo e dei buonissimi effetti speciali.
    Quindi come uno studente che si impegna negli ultimi mesi di scuola mi sento in dovere di dargli una sufficienza sulla "fiducia" e magari rimandare il nostro amato Smith, il suo figlio raccomandato ( che in fin dei conti sembra averle delle potenzialità ) ed un regista oramai odiato come la programmazione di canale5 a settembre ... Chissà, magari ci sarà il miracolo ...

Disco masterizzato a 4k e si vede, nulla da lamentarmi sul fronte video, spettacolare davvero, ottima anche la traccia audio

FILM 6
    VIDEO 9,5
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •