Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Ho un problema con questo BD, la mia copia si blocca al minuto 00:13:22 della versione estesa e riprende a funzionare dopo una ventina di secondi :o: . Se qualcuno lo ha comprato può controllare se ha il mio stesso problema o qualcosa di simile? Ve ne sarei infinitamente grato

non ricordo niente del genere...prova a vedere se lo fa sempre e allo stesso punto e se lo fa anche con altri lettori...
    < - Free Bird - >

Me lo fa sia con la Play 3 che con il BD550 della LG. Non hai notato proprio niente? Nemmeno video a scatti?

Nessun problema nè su PS3, nè su bdp s790
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    Ho un problema con questo BD, la mia copia si blocca al minuto 00:13:22 della versione estesa e riprende a funzionare dopo una ventina di secondi :o: . Se qualcuno lo ha comprato può controllare se ha il mio stesso problema o qualcosa di simile? Ve ne sarei infinitamente grato
    ho sentito di altri che arrivati a quel tempo esatto (13:22) inizia a sgranare il quadro per un pò di secondi...ma solo con la versione estesa a quel running time,nella cinematografica no...come hai risolto...?
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ho sentito di altri che arrivati a quel tempo esatto (13:22) inizia a sgranare il quadro per un pò di secondi...ma solo con la versione estesa a quel running time,nella cinematografica no...come hai risolto...?
    questo mi rincuora, almeno non sono l'unico sfigato che ha beccato una copia fallata comunque ancora non ho risolto, ho sentito la fox un mese fa e si sono detti dispiaciuti dell'inconveniente e si sono resi disponibili a sostituirmi la copia, ma ancora non mi è arrivato nulla

ho pensato anche io a copie fallate in giro...se il problema si presenta sempre e allo stesso punto e anche con lettori diversi non mi viene che da pensare alla possibilità di un disco difettoso...

EDIT

anche se un mio conoscente mi ha detto che l'ha riportato al SATURN dopo averlo provato diverse volte perchè sgranava sempre,l'hanno provato lì è andava bene...ha detto che si vedeva solo per una frazione di secondo qualche pixel leggermente irregolare ma poi filava tutto liscio...forse si potrebbe anche risolvere con un nuovo firmware...

giusto per sapere a che mail hai contattato la fox...?

grazie.
    Ultima modifica di SALVA1; 21-03-2013 alle 15:11
    < - Free Bird - >

anche io pensavo ad un problema di firmware..però la mia ps3 è aggiornata al l'ultimo fw (4.31 e non è modificata) e su quella non va e nemmeno sul LG BD550 aggiornato. Mi tocca aspettare un nuovo fw della play, sperando che con quello funzioni ok il film di per se non sarà un capolavoro però mi scoccia aver speso soldi per una cosa che non funziona. comunque alla fox ho mandato mail a questo indirizzo rossella.toti@fox.com

Purtroppo ancora non capiscono che i firmware nuovi devono uscire prima e non dopo le ultime uscite blu ray che di solito presentano qualche novità sul supporto e possono causare grattacapi...dovrebbe uscire un firmware al mese.
    Ultima modifica di SALVA1; 21-03-2013 alle 17:27
    < - Free Bird - >

a me sembra abbia un piccolo blocco, ma davvero di un micro secondo ,x poi ripartire senza prob. ...io ho pensato al passaggio dell'altro strato essendo un bd50.

si,da la sensazione come se faccia fatica a riagganciare il segnale...sono sempre meno convinto che si tratti di un problema di dischi fallati.

PERCHE' mettere sia la versione estesa che quella cinematografica insieme,appesantendo il disco...si parla di pochi minuti in più che non cambiano nulla nell'economia del film,non stiamo parlando della redux di apocalypse now...chiunque vedrebbe solo la versione estesa...alle volte ti fanno passare la voglia...
    Ultima modifica di SALVA1; 21-03-2013 alle 17:15
    < - Free Bird - >

ma le 2 versioni non sono in seamless branching? il problema potrebbe partire da lì

Credo che lo siano...sono sempre così di solito...
    < - Free Bird - >

Ho provato una nuova copia gentilmente offerta dalla Fox, ma non funziona nemmeno quella, si blocca esattamente allo stesso punto

CVD

È una questione di firmware e compatibilità come nel 99,99% dei casi.
    Ultima modifica di SALVA1; 30-03-2013 alle 09:57
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •