Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

[BD] Taken - la vendetta

sequel della sorpresa "io vi troverò" si presenta con un ottimo blu ray disc...il film è stato girato in 35mm quindi si presenta con grana ben rappresentata con una resa molto cinema-like,il livello di dettaglio è soddisfacente e anche la tavolozza dei colori è ben rappresentata però il livello dei neri non mi ha convinto molto...aspetto altri pareri...

l'audio è discreto,un pò moscio ma con mia grande sorpresa ho trovato insoddisfacente anche la traccia originale...per carità restano entrambe ascoltabili,nulla di grave...però manca qualcosa...

extra abbastanza risicati...il film si presenta anche in una versione estesa,con qualche scena qua e là e qualche fotogramma in più nelle scene più cruente.

il film non è per me a livello del predecessore...si lascia guardare ma se ne poteva fare benissimo a meno.
    Immagini allegate Immagini allegate
    < - Free Bird - >

Ma è già in vendita? Mi pareva uscisse la prossima settimana...
    -

esce mercoledì ma delle mie parti le novità le trovo spesso in vendita il WE prima...
    < - Free Bird - >

L'ho visto al cinema e anche li' il livello del nero era abbastanza alto.Penso quindi si tratti di una precisa scelta.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Sotto il profilo video e' davvero ben fatto con un dettaglio a dir poco spettacolare....

Saluti gil

immaginavo che la scelta dei neri fosse voluta...
    < - Free Bird - >

A parte il nero e' na ciofeca ???

E' in ordine per mercoledi'-giovedi..........................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

il film in se la sufficienza la porta a casa...certo ci sono un paio di scelte un pò lollose ad esempio la figlia che lancia bombe a mano per istanbul... però resta guardabile...certo il primo è di un altro livello,una versione disincantata e post moderna di commando,decisamente riuscita.

il disco è molto buono non da riferimento per me,ma comunque si sguazza nell'eccellenza.
    Ultima modifica di SALVA1; 05-02-2013 alle 13:55
    < - Free Bird - >

Per gli amanti del "metallo", segnalo che l'edizione steelbook inglese contiene anche l'italiano
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Visto stasera, il bluray è sicuramente di alto livello qualitativo, ho notato che si è utilizzato lo stesso effetto come nel primo episodio dove negli spari interviene anche il subwoofer a dare più enfasi, un pò eccessivo ma di sicuro effetto. La traccia italiana DTS 5.1 mi pare buona, la voce di L.Neeson è davvero profonda e corposa. Il film mi è piaciuto molto, personalmente quasi a livello del primo anche se il precedente ovviamente era una novità quindi probabilmente più coinvolgente. Per la cronaca trovato a 12,50 Euro in negozio e preso al volo.
    -

ottimo film, meno brillante del primo ma comunque decisamente piacevole.
    ottimo video, audio soddisfacente.
    buoni gli extra della versione noleggio.
    se vi è piaciuro guardatevi anche la fredda luce del mattino. sempre sul genere.

@box 98000

dove a quel prezzo...?

< - Free Bird - >

Un offerta in una videoteca vicino Torino (Collegno) che vende su Ebay ma passando direttamente per il ritiro non ho pagato le spese di spedizione.
    -

mi dai l indirizzo? fa spesso offerte simili?

L'ho trovato buono sia come video che come audio. In sè il film è un passo indietro rispetto al primo. Francamente potevano fare a meno di farlo. Tra le altre cose, a mio avviso, lascia la porta aperta ad un terzo film.
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •