|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Chained
-
16-12-2012, 18:20 #1
Senior Member
[BD] Chained
Preso ieri in bd(ovviamente) il nuovo film di Lynch figlia, beh, sono rimasto basito dal fatto che questo film non sia stato distribuito neanche in poche sale, crudo, teso e ben scritto chained è un tipo di cinema che non si vede molto in giro ( almeno in Italia, negli usa è uno dei generi must nel cinema indipendente), e questo è un amaro dato di fatto. Alla fine del film non ci rimane altro che ripercorrere la storia dall inizio e pensare a com'era quel bambino quando era entrato nel taxi e cosa ha passato sino ad arrivare a ciò che è adesso. Purtroppo non mi è assolutamente piaciuta la parte tecnica, troppa steadicam, ad un certo punto avevo quasi il mal di mare, e poi ( personalmente) io avrei usato molta macchina statica o comunque sul carrello o dolly ( ma questo lo dico per ogni film, dal momento che odio la steadicam) ma non la macchina a mano, dal momento che sembra che comunque ci sia sempre qualcuno accanto al protagonista pronto a consolarlo, mentre invece uno stile più freddo non avrebbe guastato VOTO 9
VIDEO girato in red one il video si presenta fedele alla fotografia del film con poca grana e un discreto dettaglio VOTO 7/8
AUDIO purtroppo il film non gode di un buon mix audio, quindi se lo ascoltate in vo non aspettatevi nulla di che, però quando proprio serve sub e anteriori ci sono ( 2 o 3 occasioni in tutto il film) VOTO 6
-
26-12-2013, 17:51 #2
Senior Member
speravo di trovare piu'pareri su questo film che ho ordinato ed aspetto a giorni. Le recensioni online sono molto altalenanti e la qualità tecnica del blu-ray sembra nella norma. Qualcun altro conosce il film e il blu-ray nostrano? grazie
-
26-12-2013, 18:02 #3
Advanced Member
il bluray ok, il film no...il peggiore della Lynch. Peccato perchè con Surveillance e Hisss aveva fatto un buon lavoro.
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
28-12-2013, 17:39 #4
Senior Member
a me il film e' piaciuto. si lascia vedere
-
15-01-2014, 21:01 #5
Senior Member
A breve vi posterò le mie impressioni. Da quel poco che ho letto online dovrebbe essere tra le mie corde, vedremo ...