Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    543

    [bd] la piccola bottega degli orrori


    come richiesto una piccola recensione del bd in oggetto che fà parte della covata in digibook della warner..
    video: codificato in avc con bitrate adeguato offre colori vividi e dettaglio scolpito quasi non fosse un film del 1986 ,neri profondi.zero compressione,zero filtri,zero artefatti..
    audio dts hd master audio per la versione uncut inglese esaltante nelle musiche specie nella resa delle basse frequenze..ascoltare un musical così nel mono italico non ha senso..
    extra pochini ma belli.
    video : 9,5
    audio : 9
    extra : 7,5
    il film è una chicca per cui da avere.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.083
    Bene, grazie SQUALL8. Io non l'ho mai visto, quindi un motivo in più. Un altro Warner da tenere in considerazione.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Ma è vero che mancano i sottotitoli italiani durante le canzoni? Sarebbe una gran perdita perchè alcune (come quella di Steve Martin "Dentist") sono decisamente esilaranti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    non è che mancano...li dovresti mettere tu da menu...è la solita vecchia storia...non riescono (o se ne fregano)a mettere i sub automatici sui film musicali....che progresso(ho dei dvd dove partivano in automatico)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.824

    [BD] La piccola bottega degli horror ( 1986 )

    Amanti dei pupazzi e marionette a me, Frank Oz ( collaboratore di Jim Henson per la creazione dei famosissimi Muppets ) nell'anno 1986 ci ha regalato una deliziosa commedia "nera" sotto forma di spassoso musical.
    La storia della pianticella carnivora giunta dallo spazio con lo scopo di moltiplicarsi e conquistare il mondo risulta leggera, divertente e piacevole delineandosi come un classico titolo alla Disney ( anche se decisamente più maturo ), le canzoni ( fortunatamente non tradotte in italiano ) vero punto forte del film in questione sono orecchiabili e godibilissime con il loro ritmo e la loro vivacità, ed i personaggi, simpatiche e psicotiche macchiette, appaiono tremendamente buffi e scanzonati, cosa abbastanza scontata in verità considerata la sfilata di autentici geni della commedia americana ( Steve Martin, Bill Murray, John Candy e James Belushi ) presenti in questo titolo.
    Piacevolissimo passatempo di 90 minuti quindi, consigliato a chi gradisce i film semplici, poco impegnativi e abbondanti di irresistibili motivetti cantati.

    Continua la carrellata di bellissime digibook rilasciate dalla Warner, ed anche il disc in essa contenuta appare come un ottimo disco, essendo un film a scarso budget non ci si aspetterebbe nulla di trascendentale eppure il video appare solido ( nonostante un immarine molto morbida ) e priva di filtri artificiali o compressioni esagerate
    Il film ho preferito vederlo in traccia originale ( essendo le parti in italiano ridotte alle pochissime scene non cantate ) e quindi con la traccia HD e rimaste rizzata ed onestamente è un gran bel sentire

    FILM 8
    VIDEO 9
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    202

    BD Little Shop Of Horrors - Edizione: Regno Unito

    Qualcuno sa se il blu-ray in vendita sull'amazzone, in versione inglese ("Little Shop Of Horrors" - Edizione: Regno Unito) ha anche la traccia audio italiana ed i sottotitoli in italiano (utili durante le canzoni)?

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564
    Grazie mi mancava mi hai fatto prendere un film che mi era sfuggito all'epoca e andò fuori catalogo. Si audio italiano in Spagna e UK solo quei 2 ho controllato secondo blu-ray.com.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    202
    Ah, grazie a te, non avevo pensato di consultare blu-ray.com...

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564
    Visto l'altro ieri l'edizione UK confermo traccia ita presente. Blu-ray molto buono sul lato video meno sull'audio italiano ma si difende bene. Film molto bello adoro le scene con Steve Martin e Bill Murray, l'animazione della pianta stupenda si vede il passato di Frank Oz insieme a Jim Henson, belle e divertenti le canzoni, un piccolo film per trascorrere un'ora e mezza senza pensieri cinema che manca seconde me oggi purtroppo.

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Si audio italiano in Spagna e UK solo quei 2 ho controllato secondo blu-ray.com.

    Io ho la versione tedesca, ed anche in quella c'è l'audio italiano.

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    202

    Se ho capito bene, l'unico problema per quelli come me che non sanno l'inglese, è che ogni volta che cantano, se interessa il testo - tradotto in italiano - della canzone, bisogna inserire i sottotitoli, oppure si lasciano sempre inseriti...
    Mancano cioè i sottotitoli "ita forced"...
    Ultima modifica di Stendbai; 24-04-2018 alle 17:35


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •