Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 258

Discussione: Etichetta Passworld

per me NON esistono...il fatto che di recente siano passati dall'interlacciato al progressivo su alcuni dischi cambia pochissimo...
    Ultima modifica di SALVA1; 30-05-2013 alle 22:14
    < - Free Bird - >

dall'anamorfico?(come non detto...vedo che hai editato....)
    comunque al di là di tutto al più presto lo guarderò tutto...questa etichetta (una e trina) sono stato il primo ad averla condannata...quindi niente di nuovo sotto il sole...importante però che si abbia la possibilità(come spesso capita al sottoscritto e ad altri)di vedere e denunciare certe uscite....e pubblicare sui vari forum le impressioni(negative)...
    Ultima modifica di luctul; 31-05-2013 alle 18:36
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

recensione del bd inglese de i ragazzi venuti dal brasile...non ho idea se il master è lo stesso del nostro bd(anche se a occhio da quel che mi ricordo parrebbe simile...ma non ho dubbi che interverrà chi ne sa di +)
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Bo...1/#Screenshots
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Interlacciato anche il video, ahimé, di "Mona Lisa" : comunque meglio, anche nel formato immagine , del dvd...
    ...pensate, ad inizio film (davvero il massimo, da piangere o ridere fate voi), il logo MGM con il leone ruggente senza audio...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

See, magari si vedesse così il nostro Blu-Ray...

Il master potrebbe anche essere lo stesso ma il BD Cult media è dissolto da compressione mpeg2 e DNR. Poi ci sono gli scatti, i colori un po' elettrici e molto "aranciati" e il bianco troppo alto.

Nei capture di blu-Ray.com ci sono una grana e un'analogicità che, pur non eccezionali (anzi), il Cult media si sogna.
    Ultima modifica di DartDVD; 02-06-2013 alle 14:23
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Notizie su "Rapporto Confidenziale" di Orson Welles? Qualcuno sa come si è comportata Passworld per questo film? Non confido nella presentazione dei vari montaggi che ha avuto questo film , ma già sapere che tipo di trattamento ha riservato per la traccia video sarebbe comodo per sapere come muoversi dato che non è uscito in nessun paese la mondo ma solo in Italia
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

dovrei averlo tra le mani domani...dò una occhiata e vi dico

La Passworld sta per editare uno dei miei film preferiti: Music Box. Tremo ... ma so già che lo acquisterò comunque ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    ma so già che lo acquisterò comunque ...
    Poi non lamentatevi più però se le etichette, che capiscono solo l'incasso delle vendite, tirano fuori scempi su scempi, se pure avvisati (Music Box è ancora da vedere ma poco importa visto che lo acquisterai a prescindere, quindi potrebbe essere pure il solito sottobicchiere Passworld) uno acquista lo stesso allora inutile tremare.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Urca nella Pit Prison non concedete sconti, eh!
    Hai ragione ma il fatto è che ci sono dei titoli che alla fine si acquistano "a prescindere", ma questa è una cosa assolutamente soggettiva. Io fino ad ora ho preso solo un titolo "sola" della Passworld, altri -e non pochi- che magari avrei potuto acquistare anche invogliato dal prezzo di listino allettante, li ho evitati come la peste proprio per la qualità non "eccelsa" (eufemismo) della quale ci si lamenta su questo e altri forum.
    Quindi, si, lamentarsi serve. Invece di 15 e passa titoli editati dalla Passworld che avrei voluto/potuto acquistare ne avrò due che "per fede" cinematografica devo prendere a prescindere, appunto.

Fermo restando che se mi dovessero fare, in futuro, una riedizione de La città dei mostri come si deve, il disco Passworld lo userò come sottobicchiere o per farci giocare il cane (e non credere, i giochini per il cane costano + o - uguale).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Notizie su "Rapporto Confidenziale" di Orson Welles? ...
    ho dato una occhiata....a me pare molto buono...progressivo...come extra una galleria fotografica in hd e il trailer...audio italiano-inglese mono DD e 5+1 DD...la grana mi pare assolutamente intatta ...ci sono cali ovviamente ma in generale da quel che ho visto ribadisco bd molto buono...durata 98 minuti e doppiaggio d'epoca
    Ultima modifica di luctul; 10-10-2013 alle 19:31

Niente audio originale? Mi sembra una new entry questo fatto ...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

no...mi sono sbagliato...l'audio è
    2.0 Mono Dolby Digital: Italiano Inglese
    5.1 Dolby Digital: Italiano
    Ultima modifica di luctul; 10-10-2013 alle 19:30

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Urca nella Pit Prison non concedete sconti, eh!
    Non volevo sembrare duro, il problema è che etichette come questa, dove sfornano 1 disco buono ogni 10 schifezze, vedendo che comunque il prodotto si vende, saranno sempre incentivate a fare i cavoli loro senza il minimo rispetto, sia per il formato che per le opere, a maggior ragione un film che si ama lo si vorrebbe avere nel migliore dei modi, per questo dico che se da una parte uno acquista perchè prevale il lato sentimentale (fermo restando che lo comprendo bene), dall'altra parte l'etichetta si sfrega le mani e regalare soldi a chi sfregia non solo la tecnologia, ma anche e sopratutto il film, non riesco a concepirlo, forse meglio un buon DVD dello stesso film che un Blu Ray che non vale nulla
    Ultima modifica di Bane; 10-10-2013 alle 21:28
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

però bisogna anche capire(e lo dico io che ho aperto il thread infuriato come pochi) che piccole case stanno editando film che col piffero che grandi case(da noi)editeranno mai...anzi aggiungo che proprio "Rapporto confidenziale" a quanto ne so nel mondo solo noi lo abbiamo...quindi giusto randellarli dove è lecito ...ma anche un minimo di tolleranza per film che altrimenti mai vedrebbero la luce...in questo caso poi l'uscita è ottima

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •