Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 665

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Magari l'edizione italiana sarà totalmente identica a questa
    Ma speriamo bene

Un bel Wallpaper
    Ultima modifica di dovellonsky; 31-07-2012 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Magari l'edizione italiana sarà totalmente identica a questa
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

MA ce pure il libretto che è spettacolare.
    E quasi quasi li butto sti 80 euro e non ne parliamo piu ^O^

mica per dire eh ma onestamente pagare 80 e passa $ un bd per quanto perfetto voglia essere nn credo lo farei mai

Qualcuno conosce la qualità di Lupin il Castello di Cagliostro " ?

Citazione Originariamente scritto da dovellonsky Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce la qualità di Lupin il Castello di Cagliostro " ?
    qui sei ot. comunque cagliostro è buono,non eccelso ma nettamente superiore al dvd.

cancellato per principio il pre order su amazon per il castello errante di.howl.mal che vada io li spendo volentiri gli 80€ per avere una edizione perfetta.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    mal che vada io li spendo volentiri gli 80€ per avere una edizione perfetta.
    Quoto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Nel caso su Yesasia Usando il codice NEWTWITTER3 si ottiene uno sconto di 3$ sul totale (valido per qualsiasi acquisto)

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    qui sei ot. comunque cagliostro è buono,non eccelso ma nettamente superiore al dvd.

cancellato per principio il pre order su amazon per il castello errante di.howl.mal che vada io li spendo volentiri gli 80€ per avere una edizione perfetta.
    Grazie per la risposta, PS. Il castello di cagliostro non è ghibli ma ce la mano di Miyazaki :-)

PS. Anche Howl Jap è in Italiano come Totoro ?

Citazione Originariamente scritto da dovellonsky Visualizza messaggio
    Anche Howl Jap è in Italiano come Totoro ?
    Yess !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

intanto:

8xkjte.jpg

Il mio vicino Tottorotottoro ... Tottorotottò ....

L'ho scartato ieri sera, non vedo l'ora di vederlo :P

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Yess !
    Grazie mille, a questo punto .............. conservo i soldi e lo prendo JAP. Ma non volevo pagarlo tanto

Non è un aggiornamento, solo un discorrere: oggi parlavo con il mio referente in Lucky Red per i sottotitoli (sto pre-lavorando quelli de La Collina dei Papaveri ^^ ), e mi è stato fatto chiaramente fatto intendere che si sta seriamente valutando il contenuto della vostra lettera. Sono state richieste indagini tecniche comparatistiche presso il fornitore. Ahimé, è stato reso anche chiaro (a mio intelleggere) che le lavorazioni di Laputa erano comunque fatte e finite, mentre invece si sta indagando sulla produzione di Howl.

Ovviamente, prendete tutto con un gran pacco di grani di sale. Chiaramente, al rientro delle ferie credo si avranno voci pià chiare, e possibilmente ufficiali. :-)

Ah, sottoscrivo quello che ha fatto notare Pippov.

Una volta mandata la lettera, credo (credo, non sono certo), che questo luogo e altri siano un minimo 'sotto osservazione'. Se volete un *consiglio*, si tratta di fare i seri come non mai, per guadagnare credibilità invece di perderla. Sentivo oggi di voci che dicevano "sì, lettera molto educata, ma abbiamo visto su certi forum e su facebook che dicono tutto e il contrario di tutto, che tutto è criticato a zero, etc". Come dire: in questi delicati casi, un cretino che apre bocca per dar fiato ai denti (e NON è il caso di questi lidi, si capisce) fa più impatto in negativo di un coro di voci ordinate. Questo perché -ed è umano- chi viene 'criticato' (in questo caso, la Lucky Red) cerca alibi per ascrivere le critiche come 'inattendibili' o 'indegne' o 'insignificanti'. E' un meccanismo di difesa inconscio. Quindi, ripeto è solo un *consiglio*, io vi direi di spingere per la civiltà massima dei lidi coinvolti nell'iniziativa, così di non vanificarne il credito.

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •