Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bluray3d

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    14

    bluray3d


    salve a tutti,ho una domanda che mi tormenta da parecchio tempo,ma da un bluray rip cioe' formato.mkv ad un bluray full 1.1 il 3d e' diverso? cioe' si vede meglio il 3d su un bluray full oppure e' lo stesso?,io ho la iso full di avatar 3d,allo stesso tempo ho scaricato il bluray rip in formato mkv di circa 15 giga.il 3d lo vedo benissimo sul mio samsung da 46 pollici,ma se riuscissi a fargli leggere il bluray full lo vedrei megio l'effetto 3d?
    grazie per chi mi togliera' questo atroce dubbio.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da marcellix Visualizza messaggio
    salve a tutti,ho una domanda che mi tormenta da parecchio tempo,ma da un bluray rip cioe' formato.mkv ad un bluray full 1.1 il 3d e' diverso? cioe' si vede meglio il 3d su un bluray full oppure e' lo stesso?,io ho la iso full di avatar 3d,allo stesso tempo ho scaricato il bluray rip in formato mkv di circa 15 giga.il 3d lo vedo benissimo sul mio sa..........[CUT]

    nessuno sa darmi una spiegazione? ho davvero bisogno di saperne di piu'.grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Marcellix

    Perchè non fai la stessa domanda sul sito di pirati da cui hai scaricato il materiale, magari loro ti rispondono?

    Ti informo che in questo forum i ladri (tale è la definizione per chi si appropria di cose non proprie e scaricare materiale protetto da copyright è un furto) non sono bene accetti.

    Oltre a dimostrarti senza pudore chiedendo simili info in pubblico hai pure il coraggio di sollecitare una risposta, come se questo fosse un call center.

    Account sospeso, se sarai ancora interessato a frequentare questo forum puoi benissimo scrivermi un MP spiegandomi perchè hai violato il regolamento, che pure hai espressamente dichiarato di accettare, (ed il punto che hai violato)

    Account sospeso.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •