Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 145 di 145

Discussione: [BD] Drive

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    curioso leggere dietro la fascetta la dicitura "film per tutti"
    in che senso? al cinema era per tutti e c'erano pure i gagni..
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Nel senso che ci sono molte scene violente...secondo me non l'hanno neanche guardato quelli che valutano il visto censura ahah ...solo dio perdona è vietato ai 14 e lo condidero meno violento di drive a livello di scene clou...la mia era solo un'affermazione di stupore, non sono certo pro censura

Preso a nolleggio ieri. Partito senza sapere nulla sul film e chissà perchè mi aspettavo una cavolata suil genere fast & furios o transporter, invece ne è venuto fuori uno dei più bei film visti negli ultimi sue anni...
    Vero, drammatico, sporco, crudele come a volte è la vita. Una regia quasi perfetta su una trama non eccezionale ma di cui ci si dimentica grazie alla interpretazione del protagonista maschile che alla colonna sonora davvero piacevole.
    Lato tecnico una buona immagine, dettaglio non super spinto ma più che adeguato al contesto. Colro non saturi ma reali e buon livello del nero sopprattutto nelle scene di notte. Lato audio mi son accorto dei problemi segnalati da GIL ma ho continuato lo stesso a vederlo con traccia ITA. ho risocntrato però solo il problema della colonna sonora sbilanciata sulla cassa anteriore sinistra mentre non ho fatto caso ai problemi dei dialoghi che invece ho trovato molto buoni ed inteleggibili. Poteva essere fatto molto meglio però ed il confronto con la traccia originale è impietoso.

Film 9.5
    Video 8
    audio ITA 7.5
    audio originale 9
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Appena visionato il blu ray.. video buono, ma sul mio impianto dopo 3 minuti mi sono accorto che l'audio è completamente sballato..
    Ascoltando in stereo diverse canzoni sono completamente sbilanciate sul diffusore sinistro
    ASSURDO visto che la colonna sonora è stupenda
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Partito senza sapere nulla sul film e chissà perchè mi aspettavo una cavolata suil genere fast & furios o transporter
    perchè i trailer italiani effettivamente lo hanno spacciato per una roba simile

Film spettacolare con una bella colonna sonora e una stiria che acchiappa fino all'ultimo.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

A gennaio per la eagle esce drive, solita ristampa con problema traccia audio? la prima versione mi pare che era 01.
    Sintoamplificatore: Yamaha HTR-6230
    Diffusori Front: RCF - Omega 820 ; Center: Magnat Monitor Supreme Center 250 ; Surround: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B ; Sub: RCF - Omega 900

Citazione Originariamente scritto da Cobbs Visualizza messaggio
    A gennaio per la eagle esce drive, solita ristampa con problema traccia audio? la prima versione mi pare che era 01.
    Ci sono per caso novità in merito?
    Come sopra, si tratta di semplice ristampa?
    Grazie.

Una ristampa non penso sia possibile, perché ora è sotto un altro editore (Eagle e non più 01). Al massimo può usare il medesimo contenuto, anche qualitativamente.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •