Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Miglior sito per l'acquisto di BD stranieri con audio italiano

Come da titolo vorrei sapere dove comprare BLU-RAY ad un prezzo conveniente

grazie

E comunque amazon vende anche quelli italiani...
    Io ti posso consigliare dvd-store.it, a volte ci sono delle offerte incredibili a prezzi stracciati...

Volendo puoi anche optare per gli altri amazon europei (.de .co.uk .fr .com) dove trovi molti Blu-Ray con audio Italiano anche in edizioni (ed ovviamente cover) diverse dalle nostre.

anche io dico Amazon ( anche se uso anche Play o DVD-Store ).

Per amazon, se usi il Prime ( 9,99 euro all'anno ), anche per un blu-ray da 8-9 euro, non ci paghi la spedizione...quindi diventa a tutti gli effetti come Play.com ( dove non ci sono costi di spedizione ).

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Spawn c'è da dire però che Amazon offre la spedizione gratuita per acquisti superiori a 19,00 euro (chi di noi non supera questa cifra ad ogni ordine!!) con spedizione 3-5 giorni..
    Io mi sono sempre trovato bene sia perché supero sempre i 19,00 euro e sia perché non mi cambia nulla avere un film dopo un giorno o dopo tre giorni..

si si, ok per la soglia dei 19 euro,
    ma visto che sono veloci...a me capita spesso di ordinare un solo articolo ( anche un solo CD o un solo DVD o Bluray ) spendendo anche solo 5 euro o 8.

Oggi mi sono arrivati 2 bluray, per un totale di 18,89 euro ( quindi con Prime, senza spedizione anche in questo caso ).

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da 87dany87
    chi di noi non supera questa cifra ad ogni ordine!!
    presente: almeno 3/4 degli ordini su amazon.it li ho fatti al di sotto dei 19€
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    .quindi diventa a tutti gli effetti come Play.com ( dove non ci sono costi di spedizione ).

ciao
    anch'io avevo visto questo sito, ma come fate a capire se il bd ha la lingua italiana?

Compra su amazon veloce ed economico
    quanti soldi che ho già risparmiato
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Provato oggi (grazie a voi ) Amazon.it. Speso € 23 e spiccioli per 3 titoli in dvd. Ottimi prezzi direi.

si amazon è molto low cost, ed effettivamente a 19 euri si ci arriva sempre, solo che sui paly.com avevo visto prezzi a partire da 6 euri.
    Ultima modifica di El_moro; 25-01-2012 alle 17:35

Citazione Originariamente scritto da El_moro
    lingua italiana?
    un consiglio...leggi il thread relativo alle uscite estere con lingua italiana qui.
    Da quella lista, leggi se è presente in UK, e quindi lo cerchi su Play.com.
    Per sicurezza, chiedi sempre a qualcuno, se ha preso tale titolo da Play, e ha trovato la pista audio italiana.

Ma sinceramente, ora come ora...Amazon ha prezzi competitivi, e spesso, taglia le gambe anche a Play.com

Avevo preso Io Sono Leggenda su Play.com, trovato a 10,99 euro, dopo alcuni giorni stava nelle offerte di 3 bluray a 29 euro, su Amazon.
    Quindi fatti 2 conti te.

Io faccio così:

cerco il titolo su Amazon,
    poi vado su Play...se su questo sito costa meno, vado alla lista e controllo se quella versione è certa di pista audio ITA, se è così, acquisto su Play.
    Se su Amazon costa meno, logicamente lo prendo da loro.

Controlla, che ogni tanto ci sono offerte anche su DVD-Store ( io ci prendevo spesso, ma ora uso solo Amazon ).

ciao

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    un consiglio...leggi il thread relativo alle uscite estere con lingua italiana qui.
    Da quella lista, leggi se è presente in UK, e quindi lo cerchi su Play.com.
    si la lista l'ho vista, però secondo me andava integrata con un codice prodotto/ean.

già un grosso e faticoso lavoro quello che stanno facendo quei ragazzi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •