Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [BD] The transporter

[BD] The transporter

appena finito di visionare il blu ray...è il classico filmetto d azione con il classico superuomo e la classica organizzazione malvagia il film si lascia cmq guardare per chi come me ha spazio per ogni genere o tipologia di film nei propri interessi..l attore l avevo gia'visto in altri film e mi piace,le scazzottate e qualche bella corsa ci sono quindi visto il genere aggiudico un 7,5/8 alla qualità artistica.il blu ray è piu'che altro un buon dvd,ci sono scene e primi piani molto ben dettagliati ma la maggior parte del film resta cmq una visione piacevole ma che mai stupisce.in alcune inquadrature vi è anche una leggera/media grana ma ke fortunatamente dura pochi secondi(e qui son certo che non sia una scelta registica) video quindi 6,5/7 .aspetto di vedere the transporter extreme per segnalare eventualmente le differenze con questo primo capitolo

ti riferisci a the transporter 1, 2 o 3?
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

solo the transporter cosi' si chiama il blu ray ...non sapevo neanche esistesse il 3

trasporter 2 disponibile in italiano da tempo:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...r-Extreme.aspx

transporter 3 ancora inedito da noi:

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/8...3/Product.html
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

lo avrei cmq specificato se il titolo era the transporter e qualcos altro

...e chi lo dimentica, è stato il primo BD che noleggiai da BB e il secondo visionato, visione seguita alla ciofeca di Monster House che mi portò allo sconforto per la sua qualità e per tutto l'ambaradan che misi su all'epoca per essere uno dei primi a gustarmi l'HD.
    Il film è molto piacevole e mi è rimasta ancora impressa la prima scena HD degna di nota che notai, il cerchio cromato della BMW.
    Ho acquistato il secondo episodio ma ancora devo vederlo..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da alex22g
    è il classico filmetto d azione con il classico superuomo e la classica organizzazione malvagia
    Eh? Filmetto? Allora non hai visto Shoot'em up...
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Allora non hai visto Shoot'em up...
    Quello non merita nemmeno il titolo di ''film''...

Visto stasera Transporter 3 (versione francese…ahimè, chissà in Italia quando uscirà). A parte che (imho) è il più divertente dei tre. Mi pare davvero che abbia immagini razor di assoluto riferimento come di assoluto riferimento è la iper-gn…ca Natalya Rudakova…
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Film divertente ma ahimè il BD e piuttosto scarsino,sto aspettando con ansia il terzo film....ciaoooo

Ohi, siamo nell’ambito del puro divertimento “brainless” il 1° è carino ma niente più (a me il BD non è dispiaciuto), il 2° proprio non mi è piaciuto (ma il BD lo ricordo buono), questo 3° mi pare abbia una marcia in più.
    È ormai un assioma che "tutto prima o poi uscirà in BD" ma di questo non ho nemmeno trovato notizie.
    Visto che è prodotto da Luc Besson e che io compro molto da Amazon.fr, l’ho preso e confesso che, il francese, pare la sua lingua elettiva. Del resto non è richiesta una conoscenza approfondita né di francese né di inglese perché i dialoghi sono talmente elementari che il film si potrebbe vedere anche senza.

vi risulta che il T3 avrà un'uscita italiana?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Visto per la prima volta, buon film d'aziuone ed ottimo Statham che sembra davvero essere un attore azzeccatissimo in questi ruoli

Blu-ray non eccezionale ma non comprendo le critiche da me lette, il titolo si comporta molto bene soprattutto negli esterni e nelle bellissima sequenza di inseguimento iniziale, con ottimi contrasti e dettaglio abbastanza elevato, forse si nota un pò di rumore video negli interni e nelle scene più scure

Non male nemmeno l'audio, dinamico e chiaro in tutto il film

FILM 8
    VIDEO 8,5
    AUDIO 8,5
    Ultima modifica di Tiziano1982; 04-04-2011 alle 15:44
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Oggi pomeriggio non avendo nulla da fare l'ho rivisto..
    Sempre molto divertente.. Gran merito lo deve al fantastico Jason Statham..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •