Ho preso l'edizione Germania; film fantastico del 1985 di produzione italiana che mi è piaciuto poco, poco, trama scarna, interpreti appena sufficenti. Un Conan al femminile che però non si avvicina minimamente a quest'ultimo.


Il comparto video è sufficente, colorimetria spenta, in alcune occasioni si riprende. Primi piani nitidi dettagliati assenti. Campi lunghi leggermente sfuocati, in molte occasioni si riscontra del rumore video.
Voto: 6,5

Il comparto audio un DTS HD MA 2.0 di pessima qualità, dinamica nulla, audio elevato, alti e medi in gran quantità, bassi assenti, secondo me tutto quello che sta sotto i 500 Hz non esiste. Voci poco naturali.
Voto: 5,8

Extra, c'è qualcosina; interssante sapere che gli esterni sono girati in Abruzzo in provincia dell'Aquila.

Nel complesso un comparto tecnico abbastanza scadente dove l'audio è la pecora nera.

Questa pellicola, visionata con il Blu ray non esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione.
Non è una pellicola adatta ad apprezzare la qualità dei Tv ad alta risoluzione, nonostante possa essere fedele a quanto voluto dal regista.