Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 189

Discussione: [BD] Point Break

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    @ARAGORN

Allora, ho scritto senza polemica, quindi è palese che sono in buona fede; se mettiamo in discussione anche questo, fra di noi, allora è triste
    Fermati quà : la buona fede non è in discussione..... tant'è vero che te l'avevo anche scritto .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Il mio pensiero era chiaro sin dal quel post... che citi.... Ma voglio pensare alla Tua buona fede

Poi è chiaro che se mi "sfotticchi" cercando di cogliere contraddizioni ... ti rispondo

Ma non c'era nessuna animosità tant'è vero che nel post precedente, prima di entrare nel merito, ti avevo risposto con tono leggero e scherzoso...

Ed è solo l'inizio !!!
    Su evitiamo di incavolarci per niente
    Buona giornata.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Io comunque ho finito da poco di realizzare la traccia italiana in DTS-HD Master 5.1. E visto che è venuta molto bene mi godrò questa

Sei un vero fetentone...

Ma come.... sino ad ora lì a dire il multicanale a che serve.... meglio l'audio 2.0 .... e mo ci facciamo la master audio mch ??

Hai fatto bene
    Quasi desaparecido... quasi .

Effettivamente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

.... sino ad ora lì a dire il multicanale a che serve.... meglio l'audio 2.0 .... e mo ci facciamo la master audio mch ??
    Non mi sembra di aver MAI criticato il multicanale. Ho solo detto che la linea concettuale di Warner di presentare l'audio originale per me non è da considerare sbagliata. Poi avendo la possibilità è normale che preferisco una traccia migliore

Comunque il prossimo lavoto è Top Gun: traccia italiana in DTS-HD Master 6.1

Vincent...per curiosità...che te ne fai di un DTS-HD MA con la tua configurazione? Ti porti avanti per un eventuale upgrade?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Esatto, intanto mi creo un parco titoli. Poi un giorno potrò godermeli al pieno delle loro possibilità
    In ogni caso anche con la configurazione attuale qualcosa ci guadagno.

ARAGORN, ti assicuro che non è nel mio carattere prendermela per cose da poco, non ero arrabbiato (solo un poco amareggiato),anzi, chiedo scusa se ho dato modo di pensare altrimenti

Comunque,

Ma pensa te se da bravo iscritto a "Pentaxiani" ....
    conservo ancora una Spotmatic II, con uno splendido Asashi 50/1.4 e mi promuovo a socio simpatizzante, ragion per cui non possiamo assolutamente litigare!

Vista la prima mezz'ora ma qualità audio a parte il fuorisincrono è imbarazzante per tutto il film ma possibile? All'inizio ho pensato di avere qualche problema alla mia catena A/V
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Fuori sincrono? Ma davvero? Evidentissimo?

Si molto evidente per questo sto chiedendo conferme!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Mi inquieta che ste cose vengono fuori dopo 10 pagine a parlare di tutto, meno che del disco... Possibile che solo uno se ne sia accorto?

è quello che ho pensato anch'io Speriamo che qualcuno possa confermare/smentire ma è l'unico disco con cui ho avuto questo problema.

Spero in una cantonata tua, perchè mi interessa il titolo...

Posso avere una copia difettata ma mi sembre molto strano..

Ma l'audio è troppo in anticipo o troppo in ritardo? Ma poi di che differenza parliamo? Mezzo secondo? Un intero secondo?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •