Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    p.s. sono andato a vedere la durata del DVD exnoleggio che mi ritrovo e dura 1ora 26 min e 56 secondi , quindi penso che sia censurato però avevo..........[CUT]
    Calcola che il DVD essendo codificato PAL ha un'accellerazione dovuta ai 25fps/50hz che riduce la durata rispetto al Bluray 24p. Non so però farti il calcolo esatto per capire se è integrale (come durata) o no.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

oddio caro locu e come si fa sto calcolo?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Guarda un po' se ci capisci qualcosa:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...ione-audio-pal

http://it.wikipedia.org/wiki/24p

Se ho capito bene dovrebbe essere circa il 4% quindi 90,11 minuti diventano 86,51 (il dvd noleggio dovrebbe essere integrale).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ora entriamo nel maniacale , quindi se ho il dvd che dura 1ora 26 min e 56 , e il bluray che dura la stessa durata , uno potrebbe essere diverso dall'altro?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

C'è poco da calcolare, la versione DVD del noleggio (la vendita non lo so) è misteriosamente integrale, il BD invece no (almeno quello versione vendita), secondo me hanno fatto un doppio errore carpiato...sul dvd vendita (se non è integrale come la versione noleggio) e sul BD vendita (la versione noleggio non lo so).
    La domanda sorge spontanea: Perchè?? e anche la risposta è altrettanto spontanea: Perchè li fanno con il sedere!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Esatto. DVD noleggio integrale, BD vendita tagliato.

A meno che il Bluray non sia codificato a 50hz, in questo caso potrebbe essere integrale, ma se è un 1080p24, come dovrebbe essere, allora mancano circa 4 minuti.

Anche il BD noleggio e' integrale se non ricordo male..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Basta controllare la durata. L'integrale durata 90 minuti e 11 secondi, se codificato 1080/24p.

ragazzi ma perchè il sangue sembra vernice rosa in questo capitolo finale???
    ci avete fatto caso???
    il sangue è rosso non rosa maiale!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •