Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 286

Sono peculiarita' rintracciabili in tutti i film di Nolan.
    Anche in Inception.Anche,udite udite,in Dark Knight.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    Per quanto riguarda il film, imho è questo il vero capolavoro di Nolan, nonostante il budget di Memento sia decisamente più basso di quello del comunque valido e intrigante Inception...
    Straquotone!!!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Il suo apice rimane THE PRESTIGE.

Dici? mah. Io con Inception non ho proprio avuto una pausa d'attenzione e di piacere...The Prestige per me è stato una noia mortale,pero' ovviamente de gustibus......
    Memento ..un capolavoro
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

The Prestige per me è stato una noia mortale
    oh porca miseria.

Comunque, qualcuno ha visto questo memento con un proiettore?

Comunque, qualcuno ha visto questo memento con un proiettore?
    Io.. e ti posso dire che rende piuttosto bene, non capisco tutta questa sfiducia verso questo titolo

Sono sincero, partivo con aspettative basse, ma c'è poco da fare è un ottima trasposizione fatta a mestiere, poi ovviamente non metto in dubbio che con un altro master in gioco la qualità potrebbe migliorare, ma rimanere insoddisfatti da questo titolo mi sembra un esagerazione!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    The Prestige per me è stato una noia mortale
    Imho The Prestige gli mangia proprio in testa, a Inception

Anche per me il capolavoro di Nolan.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

io ho visto 5 volte il cavaliere oscuro al cinema e altrettante in bd..
    visto 2 violte al cinema batman begins e 3 in bd..
    1 volta al cinema the prestige ma ben 4 volte in bd..
    memento non le conto piu'...
    inception 2 volte al cinema..
    nolan ad oggi è il miglior regista che concilia blockbusters/impegno

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8
    nolan ad oggi è il miglior regista che concilia blockbusters/impegno
    Il che è fantastico secondo me, perchè i classici blockbusters tutti effetti speciali hanno rotto, mentre i cosiddetti film impegnati mi fanno addormentare...
    Non c'è nulla di meglio che un cinema in grado di emozionare e intrattenere con classe, e sono pochissimi i registi in grado di farlo... oltre Nolan al momento mi viene in mente solo Clint Eastwood

Grazie Bauer per l'approvazione.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Il suo apice rimane THE PRESTIGE.
    Che strani i gusti, io lo reputo il meno riuscito dei film di Nolan (comunque molto bello)
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Il peggiore è inception, tra i film più pompati di sempre.

Da profano non ho mai visto questo film, e leggendo i numerovoli commenti positivi sia sulla qualità del BD sia sulla trama del film, sarà il mio prossimo acquisto.. a ke prezzo si può trovare??

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Che strani i gusti, io lo reputo il meno riuscito dei film di Nolan ...
    Di sicuro non è certo il migliore...che dire altrimenti di Insomnia e del poco conosciuto(ce l'ho in dvd e se riuscite a trovarlo ancora prendetelo)Following....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mi accodo al thread per chiedere all'amico di Videa CDE se è previsto in futuro l'arrivo anche di Insomnia in BR

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •