Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [BD] Smokin' aces 1-2

[BD] Smokin' aces 1-2

A partire dal 25 gennaio esce in uk con audio in italiano il cofanetto Smokin' aces 1-2.
    Premetto che ho visto solamente il trailer e volevo sapere quali sono secondo voi le aspettative (sia tecniche che come qualità dei due film).

Ma esiste anche il 2???io ero fermo al solo 1,non mi ricordo neanche che sia uscito al cinema...

Però anche dell'1 non sò darti info,ho solo il dvd. Il film se non ricordo male non era malvagio

Non l'ho visto ma il trailer su Amzon mi attira. (Ma come farà Jimbo - e soprattutto "dove"! - a vedere quali BD hanno l'audio in italiano?...boh! )
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Smokin' Aces (2006)

Qui c'è la review di Blu-Ray.com LinK i Capture sembrano davvero ottimi...

Si c'era anche il cofanetto a buon prezzo su Amazon UK... ma i Film come sono ?? Meritano ?? Di che parlano ?? me li sono completamente persi ....

Roberto io ho visto il primo,e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto nel suo genere,il BD sicuramente entrera' a far parte della "famiglia"

Come antipasto: qui il Trailer in HD LinK

Thanks

Stasera ho visto il primo film davvero brutale per fortuna visto da solo che dire per chi ama il genere trama buona ma la qualita' video non supera la sufficienza,domani seguira' il secondo disco (che vedro' da solo) onde evitare qualche trauma alle figliole appena maggiorenni.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Infatti ... a intuito ... avevo deciso di "passare" ...

Il primo è una "tarantinata" pura. Talmente esagerato nella violenza da risultare comico, io non l'ho trovato disturbante: sembra un cartone di Tex Avery. Da notare la presenza di una Alicia Keys versione attrice di una bellezza mozzafiato.
    Il secondo mai visto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Bhe ... Alicia in questa "veste" andrebbe vista ....

SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

il primo ce l'ho in HD DVD e ho visto il secondo in mkv 1080.. è carino anche il 2 e basta la presenza del mitico Vinnie Jones per farlo apprezzare.. è sulla falsa riga del primo comunque metto il link del trailer per chi volesse + info..

http://www.youtube.com/watch?v=Rkk_8G6mpa0
    TV : LG CX 65
    Ampli : Yamaha Rx-v1065
    Diffusori : Indiana Line Tesi 504 + 204 + 704 + 810
    Lettore Blu Ray : Samsung BD-P1600
    Gaming : PC

Visto anche il secondo e questo e' nettamente migliore del primo sia come trama(imho) che come video(girato di recente nel 2009) lo si nota sopratutto nei primi piani,beh presi per 17 sterline non male.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Odinato anche io da play il cofanetto ... il primo l'avevo su hd-dvd (bei tempi) e ricordo un buon video ma audio italiano moscissimo. Vediamo un po' se la versione BD è un semplice porting o se hanno migliorato qualcosa (ci credo poco ... ).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •