• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Smokin' aces 1-2

tellik

New member
A partire dal 25 gennaio esce in uk con audio in italiano il cofanetto Smokin' aces 1-2.
Premetto che ho visto solamente il trailer e volevo sapere quali sono secondo voi le aspettative (sia tecniche che come qualità dei due film).

Ma esiste anche il 2???io ero fermo al solo 1,non mi ricordo neanche che sia uscito al cinema...:confused:

Però anche dell'1 non sò darti info,ho solo il dvd. Il film se non ricordo male non era malvagio

Non l'ho visto ma il trailer su Amzon mi attira. (Ma come farà Jimbo - e soprattutto "dove"! - a vedere quali BD hanno l'audio in italiano?...boh!:rolleyes: )

Si c'era anche il cofanetto a buon prezzo su Amazon UK... ma i Film come sono ?? Meritano ?? Di che parlano ?? me li sono completamente persi .... :confused: :rolleyes:

Roberto io ho visto il primo,e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto nel suo genere,il BD sicuramente entrera' a far parte della "famiglia" :p

Come antipasto: qui il Trailer in HD LinK ;)

Stasera ho visto il primo film davvero brutale per fortuna visto da solo che dire per chi ama il genere trama buona ma la qualita' video non supera la sufficienza,domani seguira' il secondo disco (che vedro' da solo) onde evitare qualche trauma alle figliole appena maggiorenni. :eek:

Il primo è una "tarantinata" pura. Talmente esagerato nella violenza da risultare comico, io non l'ho trovato disturbante: sembra un cartone di Tex Avery. Da notare la presenza di una Alicia Keys versione attrice di una bellezza mozzafiato.
Il secondo mai visto.

Visto anche il secondo e questo e' nettamente migliore del primo sia come trama(imho) che come video(girato di recente nel 2009) lo si nota sopratutto nei primi piani,beh presi per 17 sterline non male.:cool:

Odinato anche io da play il cofanetto ... il primo l'avevo su hd-dvd (bei tempi) e ricordo un buon video ma audio italiano moscissimo. Vediamo un po' se la versione BD è un semplice porting o se hanno migliorato qualcosa (ci credo poco ... ).

Arrivato anche a me il cofano doppio da Amazon.co.uk ma il mio lettore (Samsung 1600) non mi visualizza il secondo film, parte il video iniziale Universal e poi lo schermo resta nero, il timer resta fermo 00:00
Ho provato a fare un reset del lettore ma senza risultato.
Suggerimenti?

appena visto il 2 a noleggio,imho il video è un pò incostante,ha un ottimo contrasto e buoni colori(soprattutto nella prima parte) ma presenta poco dettaglio sui primi piani,a mio avviso troppo morbidi.alcune scene presentano un pò di grana ma questo presumo derivi dalla fotografia originale visto che appare sempre nelle stesse ambientazioni.

a livello artistico ho preferito il primo ma comunque a chi piace il genere pulp-surreale(come nel mio caso) può non dispiacere pur con tutti i limiti della trama,veramente banale.si salva comunque grazie ad alcune trovate divertenti e ad un montaggio ben fatto e particolare.peccato solo che il budget messo a disposizione non sia stato granchè visto che molti attori(tranne un paio) sono sconosciuti e la recitazione generale è quel che è...

Del primo ep. (ma è giusto chiamarli episodi?) ne serbo un gran ricordo visto che ho ripetuto la visione già 3-4 volte.
Noleggiato ieri sera il 2 e ne sono rimasto al quanto deluso, difficile fare meglio dell'1 che già di per sè era al limite, si è cercata una trama più complicata con riferimenti anche a situazioni contemporanee ma...per me è stato un flop.
La qualità video è onesta così come l'audio...un noleggio lo vale.

Io il 2 l'ho trovato orribile. Ben inferiore al capostipite.. non a caso è un prodotto 'direct to video' mentre l'altro una uscita cinematografica l'ha avuta! Il BD del 2 pero' sulla PS3 non mi funziona! Il primo titolo a darmi problemi in oltre 100 blu ray provati: parte normalmente visualizza il logo Universal e poi parte una barra di caricamento (loading) e lo schermo diventa nero... per sempre! Riportato da Block Buster dove l'avevo noleggiato, me lo hanno cambiato con il DVD e questo ovviamente funzionava perfettamente. Nessuno ha avuto il mio problema? Ho letto qualche post sopra che anche un BDP 1600 Samsung ha avuto problemi di lettura con questo titolo. :mad:

Ciao a tutti. E' il mio primo post su questo forum. Ho appena visto il 2 ed approfitto per entrare. Mi è sembrato un pò gia visto, con i personaggi caratterizzati secondo uno stile pulp ma poco originale, inserito in una trama ispirata all'attualità. Comunque non mi sembra un film da buttare. Per quanto riguarda la resa video mi è sembrato in linea con la qualità media dei br, con delle sequenze ottime ma altri frangenti più morbidi. Vi ringrazio per l'ospitalità ed a risentirci presto.