Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 302

Discussione: [BD] Inception

Si è uno dei quei classici film che è meglio rivedere...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Visto tutto (dall'inizio) l'ho trovato eccessivamente complesso per me, praticamente da quando si addormentano sull'aereo non ci ho capito una mazza...ho letto su wiki la trama e un po' mi ci ritrovo ma alcune cose proprio non le avevo neanche colte...lo rivedrò sicuramente perché é il classico film che più lo vedi e più entri nella sua logica, che resta comunque tutt'altro che facile e immediata.
    ti assicuro Daniel che il film non è poi così complicato. è una struttura narrativa a scatole cinesi, si tratta "solo" di capire quando finisce una scatola e inizia un'altra
    è anche vero che in qualche snodo non è poi così chiarissimo, questo per demerito di Nolan (nonostante tutte le spiegazioni in mano alla povera Page), che parte da un'ottima idea e finisce per rovinare quasi tutto con quell'assurda sequenza sulla neve, tra le altre cose.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Probabilmente sono limitato io, già la prima parte l'ho dovuta rivedere per capirci qualcosa...magari sarà così anche per la parte successiva.

Però io resto abbastanza dell'idea che un film deve essere comprensibile, cioé se alla fine mi ritrovo con un pugno di mosche non posso definirlo un capolavoro

Però io resto abbastanza dell'idea che un film deve essere comprensibile, cioé se alla fine mi ritrovo con un pugno di mosche non posso definirlo un capolavoro
    De Gustibus...
    A me il fatto che resti con l'interrogativo e cioè...
    che per me finisce in un modo...
    e per altri in un altro innescando un dialogo e rivisioni...
    Per dirlo alla Proietti: "A ME ME PIACE !"

Saluti a tutti
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

No ma quello anche a me, infatti il finale mi é piaciuto...non so, per restare a Di Caprio per me é un capolavoro Shutter Island, perché alla fine resti così ma hai capito cos'é successo...

Io se per capire un film lo devo guardare con un'attenzione spasmodica come se stessi studiando mi lascia un po' così, comunque lo rivedrò sicuramente anche perché é un film sicuramente molto originale e già questo é un merito non da poco sicuramente

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    è anche vero che in qualche snodo non è poi così chiarissimo, questo per demerito di Nolan (nonostante tutte le spiegazioni in mano alla povera Page), che parte da un'ottima idea e finisce per rovinare quasi tutto con quell'assurda sequenza sulla neve, tra le altre cose.
    Personalmente invece ritengo che sia un merito di Nolan il fatto di non aver chiarito tutto..., inoltre imho la sequenza della neve è strepitosa e a mio giudizio è uno dei punti chiave della storia...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Hai mai visto Mulholland Drive? Per me è un capolavoro ed il fatto che assomigli ad un rompicapo da risolvere in più visioni lo rende ancora più affascinante.
    Tornando ad Inception anch'io ritengo che non sia un capolavoro, ma per altre ragioni... Il modo in cui si snoda la sceneggiatura è semplicemente geniale ed ai miei occhi risulta quindi molto intrigante.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Io non l'ho trovato così complicato. Quando lo vidi al cinema il succo della trama era ben chiaro. Certo una seconda visione non fa male

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Per me è un capolavoro ed il fatto che assomigli ad un rompicapo da risolvere in più visioni lo rende ancora più affascinante.
    Quoto
    Ultima modifica di vincent89; 23-09-2011 alle 14:46

Per sua stessa ammisione, Nolan fa in modo (o perlomeno cerca di farlo) che lo spettatore, una volta visto uno dei suoi film, continui a pensare alla trama per darne un'interpretazione soggettiva.

E' quello che lui ritiene debba avere un film per essere definito di qualità

Mah, il film, dopo diverse visioni, lo si capisce senza problemi....

Saluti gil

La trama del film, molto bello secondo me, si capisce alla prima visione.
    I dettagli, le sfumature si possono apprezzare nelle visioni successive, perchè un paio di passaggi si possono chiarire solamente dopo.

Tecnicamente è un buon film, ma di questo già si è parlato.

Per i miei gusti c'è un pò troppo action (gratuita): il tema del film poteva essere sviluppato più in profondità se si fossero accorciate le sequenze nel traffico e, soprattutto, la sequenza sulla neve, che trovo anche io eccessiva. E' vero che la durata della sequenza sulla neve è funzionale alla trama, ma non per questo doveva essere unicamente e solo action!

Il finale "ambiguo" mi è piaciuto tanto, concordo con la visione di Nolan citata da robertocastorina.
    Ultima modifica di gingo; 25-09-2011 alle 07:52

a me non è sembrata una trama così facile da seguire.
    Dopo 2 visioni e dopo aver visto tutti gli extra ho ancora molti dubbi ... e ne sono felice !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Esempio? (con spoiler)

Saluti gil

Ragazzi rispolvero il thread per chiedervi un'informazione: ho visto che sull'amazzone è in vendita questa versione
    http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=426865031

dalle immagini sembre proprio essere la valigetta francese, ma quest'ultima non era un'sclusiva fnac??
    La valigetta mi interesserebbe, e non poco, a questo prezzo, però temo che ci sia l'inghippo

Voi per caso ne sapete qualcosa in più?
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Ragazzi dopo un decennio devo ancora capire matrix........Avrò qualche problema
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •