|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [BD] Un amore splendido
-
08-07-2011, 08:28 #1
[BD] Un amore splendido
Extra
Commento audio
Gli amori dei protagonisti
La regia
Un grande produttore
Lo stile del film
AMC Backstory
Fox Movietone News: la prima
Trailer
ottimo questo bd ...per la serie che la pellicola non tradisce mainotevole il croma e la compattezza del quadro....filtri non ce ne sono e la grana è la classica grana cinematografica....intendiamoci altri titoli del periodo(+ o meno)sono + performanti ma questo è comunque su alti livelli e ragala una visione piacevolissima di questo film metà commedia e metà strappalacrime
momenti dove l'hd mostra i muscoli ce ne sono ovviamente parecchi...a cominciare dalla sequenza del porto con paesino francese...all'interno della casa della nonna(il microdettaglio sul servizio da te...è favoloso)alle sequenze finali dove ad esempio è notevole la texture della coperta che copre la Kerr...insomma per gli amanti di questo film da avere...extra tutti sottotilotai tranne il commento audio...(e come tutti i fox ho dovuto vedere gli extra con altro lettore....possibile che abbia solo problemi con i sub degli extra e solo con fox?e solo da poco tempo a questa parte?speriamo che un aggioramento risolva...)Ultima modifica di luctul; 08-07-2011 alle 10:24
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
08-07-2011, 10:53 #2
Ottima notizia, Lucio... il film mi piace, ha un'apprezzabile atmosfera e mia moglie lo adora... il regalo è d'obbligo!
Al MW non c'è ancora; ultimamente, i titoli di catalogo si fanno un po' desiderare... e ciò non è rassicurante...
-
05-01-2014, 19:12 #3
Visto ieri, non mi ha preso più di tanto... Prima parte imho molto superiore alla seconda, dove il ritmo non la fa da padrone (eufemismo) e dove bisogna tenere sotto controllo la glicemia...
Ottimi interpreti, il film per me è facilmente dimenticabile.
Dal punto di vista tecnico, video buono con sequenze ottime... Mi ha lasciato perplesso il fatto che molto spesso all'inizio di una scena l'immagine fosse per qualche frame sfocata, quasi in sd... Per poi essere "ripulita" dopo qualche secondo, nessuno l'ha notato?
Audio ovviamente funzionale al tipo di film.
Per me si può passare oltre...
-
06-01-2014, 11:26 #4
Si, confermo.
il film per me è facilmente dimenticabile.
Ovviamente, de gustibus...
-
06-01-2014, 11:51 #5
Senior Member
VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.
-
06-01-2014, 12:05 #6
Grazie ad entrambi...L'ho visto con mia moglie, ma anche lei è rimasta freddina.
Il problema della seconda parte è che personalmente non ho percepito granché il dramma, che ovviamente razionalmente c'è così come il sacrificio della protagonista, é che secondo me non è reso benissimo
-
06-01-2014, 12:32 #7
quello che tu ritieni essere un problema per me è un pregio, il tocco "leggero", discreto, ma sapiente del regista... si passa dalla commedia al dramma senza quasi rendersene conto, appunto...
Spoiler: come l'incidente alla protagonista, tenuto appositamente fuori-campo Ultima modifica di Dario65; 06-01-2014 alle 12:34
-
06-01-2014, 14:40 #8
@ Daniel24
Ti confermo quanto ti ha scritto donniedarko, si tratta delle dissolvenze realizzate con effetti ottici che portano alla perdita di generazioni nel passaggio di stampa e sviluppo e successiva stampaUltima modifica di pyoung; 06-01-2014 alle 14:41
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black