Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 302

Discussione: [BD] Inception

Tornando in topic (e vediamo di restarci...i precedenti post sono stati eliminati), non so ragazzi, io sono innamorato di Ellen Page: con quel faccino può dire e fare quello che vuole e per me va comunque bene.
    Tenete presente che era anche il suo primo filmone miliardario e quindi il ruolo dell' ingeGGNNua studentessa secchiona ha forse accresciuto quel minimo di timidezza che magari un giovane attore ha davanti a ste mega-produzioni, mega-divi, mega-registi, mega-ingaggi, mega-noidi...

Bye, mega-Poles (e stasera coniglio in salmì con patate arrosto, per sicurezza)
    Ultima modifica di Dave76; 15-05-2011 alle 21:49
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Bello! Plot molto indovinato!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Il film lo vedi al cinema ed ho approfittato di un'offerta per acquistare il BD. Che dire, in effetti anche io mi aspettavo di più, molto morbida l'immagine in quasi tutti i punti del film (salvo un paio di primi piani forse) e non tenendo conto di Avatar come riferimento, ma i Pirati dei Caraibi, che attualmente ritengo superiore a tutti i film (che ho visto) per quanto riguarda l'alta definizione riprodotta su BD.

Anche secondo me Ellen Page non è stata utilizzata bene in questo film.
    Sulla bravura di questa attrice non si discute, oltre ai film gia citati meritano assolutamente una visione anche Mouth to Mouth e Peacock, peccato da noi non siano usciti.

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Citazione Originariamente scritto da zat81
    Il film lo vedi al cinema..
    Se il film l'hai visto al cinema allora saprai anche che il BD riproduce in modo assolutamente perfetto la fotografia del film. Se al cinema era diverso lo era sicuramente in peggiore..

Molto peggiore

Si infatti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Vista ieri sera la prima ora di questo film su cui avevo aspettative altissime....sono rimasto molto deluso dalla trama, per me del tutto incomprensibile...lo devo assolutamente rivedere, perché non ho capito niente...

Dal punto di vista tecnico a me é sembrato perfetto...immagine molto tridimensionale, ottima definizione generale e croma perfetto.

L'audio italiano mi é sembrato un po' sbilanciato in sfavore dei dialoghi, un po' in secondo piano rispetto al resto del messaggio sonoro.

Anche il package é fantastico (ho preso la bellissima steel tedesca contenuta in una specie di cellophane protettiva).

Per ora peccato solo il film, mi attendevo un capolavoro ma per ora non mi é proprio piaciuto

Daniel, se lo vedi a pezzi è peggio...già si presta a molte interpretazioni, poi se lo guardi a spizzichi e bocconi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Eh lo so ma la palpebra mi é calata inesorabilmente...poi trovare 2 ore e mezzo di fila é un'impresa, oggi sembra che se non fai un film di quasi tre ore non vali niente

Concordo. Li odio anch'io i film troppo lunghi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Beh!!! veramente saranno state le aspettative per questo film le quasi tre ore per me sono volate.... diciamo che la parte meno attraente è proprio l'ultima (quella sulla neve per intenderci)

Niente a che vedere con dell'ultimo Robin Hood (tre ore pallosissime è lentissime )
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Secondo me è un film che va visto almeno due volte. Quando me lo sono rivisto ho meglio compreso molti passaggi piuttosto complessi e mi è piaciuto ancora di più. Un filmone, complesso e straordinario nella fotografia.
    -

Gran bel film, sorretto da una sceneggiatura piuttosto curata. Ottimo il comparto A/V. L'audio, nonostante la semplice decodifica lossy Dolby Digital ( ) è ottimamente mixato, con un'ottima dinamica, contrasto e intelleggibilità dei dialoghi.

Visto tutto (dall'inizio) l'ho trovato eccessivamente complesso per me, praticamente da quando si addormentano sull'aereo non ci ho capito una mazza...ho letto su wiki la trama e un po' mi ci ritrovo ma alcune cose proprio non le avevo neanche colte...lo rivedrò sicuramente perché é il classico film che più lo vedi e più entri nella sua logica, che resta comunque tutt'altro che facile e immediata.

Non posso dire mi sia piaciuto, sicuramente un film affascinante e da vedere...i film belli per me sono altri

Confermo il giudizio eccellente del comparto tecnico del BD, sia video che audio.

Il video é perfetto, tridimensionalità elevatissima, in particolare nei campi lunghi e sulla neve, primi piani perfettamente nitidi , livello del nero molto basso.

L'audio mi é sembrato dirompente, non l'ho ascoltato ad alto volume ma la dinamica era ottima e abbondante; ho solo notato dei dialoghi leggermente sotto il resto del messaggio sonoro.

Comunque disco promosso a pieni voti; ne consiglio l'acquisto perché il film va visto, poi può obiettivamente non piacere fino in fondo come a me

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •