Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

@ Trailbreaker

Si, disco differente con i problemi video risolti; il precedente infatti era uno di quei casi di film con vdf, quel problema che affliggeva l'interallacciamento di alcune uscite di quel periodo nel catalogo warner
    (e inoltre probabilmente si è passati da un master televisivo ad un nuovo telecinema)
    Ultima modifica di pyoung; 23-11-2010 alle 17:55
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    il precedente infatti era uno di quei casi di film con vdf, quel problema che affliggeva l'interallacciamento
    Io sto ancora sperando che rieditino "I 3 dell'operazione drago", titolo con lo stesso, brutto problema.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il secondo film (bd)per me è il più scarso tecnicamente..
    Anche nella versione dvd, il secondo film della serie ha la qualità più bassa...

Il primo (l'unico che ho preso) l'ho visto. Non è malaccio, mi piace soprattutto la colorimetria, che è si satura ma a tratti davvero (per me) ottima. La definizione latita un po, ma non è che si dubiti mai di trovarsi di fronte ad un film in HD, intendiamoci. Non intravedo filtri usati in malomodo, ma verso le scene buie dell'inizio la grana appare un poco innaturale. Poi subito dopo migliora. Ho avuto poi la sensazione, guardando le scene estese (che sono 1,85:1 mente il film è 1,78....perchè?), che qualcosa abbiano fatto, perchè nonostante i segnacci di varia natura e la colorimetria e il contrasto non ottimali, la definizione è leggermente migliore, o mio è parsa tale. Qualcuno se ne è accorto?

Prima occhiata approssimativa, essendomi arrivato stamani in tarda mattinata, da cui emerge: l'incredibile remastering fatto sul primo titolo, annichilente la precedente edizione.
    dal video del terzo, ma è presto per dirlo ora ad una prima occhiata a scene, mi aspettavo un pochettino di più.
    Editate il titolo Signori Moderatori poiché, come ormai noto, i bd sono 5 e non 4.
    Ultima modifica di gu61; 01-12-2010 alle 15:21
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    ...l'incredibile remastering fatto sul primo titolo, annichilente la precedente edizione.
    beh...è meglio... ma annichilente mi sembra eccessivo francamente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Titolo corretto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...annichilente...mi sembra eccessivo...
    Colori-contrasto e definizione (per me non di poco, ove non sembra è il girato) alquanto differenti e di gran lunga migliori: non è poco, per differenziare le due edizioni...
    ...l'esito della prima edizione del primo titolo del resto, prima di leggere questo confortante topic che mi ha fatto procedere all'acquisto del cofanetto sbarazzandomi dei 4 dvd, poteva (giustamente) causare perplessità.
    Peccato, soltanto, l'impossibilità di avere vc e dc alternativamente per ognuno dei titoli:la presenza in ogni disco (in sd) delle scene eliminate, o estese, infatti è confortante ma non sufficiente .
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Exclamation

ola a tutti,
    arma letale cofanetto 5 bd acquistato e goduto benissimo fino al terzo episodio.

Problema nel 4 film.
    Il mio player è una ps3 e non riesco a far visualizzare i sottotitoli in italiano. Quando ci sono le battute in cinese appaiono solo i sottotitoli impressi in inglese nel video e se voglio anche quelli in ita devo forzarli dal menù, ma così facendo appariranno per tutto il film anche durante il parlato in ita!

Ho fatto diverse prove ma nulla. Qualsiasi lingua seleziono: francese, spagnolo ecc.. i sottotitoli nei dialoghi cinesi restano solo in inglese e non c'è modo di mettere quelli abbinati alla lingua scelta!

Avete riscontrato questo guaio anche voi con ps3 o altri lettori?
    X pgni bd (acquistato con passione) c'è nè una sempre nuova !!

Spero possiate fare una prova anche voi!
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di giack1978; 05-12-2010 alle 20:34

Credo che non sia un problema della PS3 ma una cosa comune ai bluray warner... i sottotitoli non appaiono mai da soli.. vedi anche il mago di oz e altri.. devi farlo manualmente mi sa..

Se sbaglio correggetemi
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

ciao Gus
    grazie per la risposta, ma se li faccio apparire manualmente appariranno per tutta la durata del film a meno che stacco e attaco :S...
    Cmq pomeriggio ho visto "the losers" sempre della warner e quei poki sottotitoli (1-2 max) apparivano da soli!
    Ultima modifica di giack1978; 05-12-2010 alle 22:05

Anche l'edizione dvd si comporta allo stesso modo. I sottotitoli devono essere attivati/disattivati manualmente: si, una scocciatura!
    Probabilmente, in questo disco i sub "forzati" sono solo quelli in inglese.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Anche l'edizione dvd si comporta allo stesso modo. I sottotitoli devono essere attivati/disattivati manualmente: si, una scocciatura!
    ciao Dario, grazie 1000 per la tua risposta! Peccato però che continuino a NON saper fare authoring...

Come dici tu, i sub forzati infatti sono solo inglesi!! MAH!!

Per ora ho visto i primi 3 e sono ipersoddisfatto della resa, molto cinematografica e dettagliata che va ad aumentare di capitolo in capitolo.
    Il primo è buono ma non spettacolare, in linea però col girato.
    Il secondo è abbastanza superiore per me, quadro più pulito e solido e ottima resa del dettaglio in primo piano e anche in campo lungo.
    Idem il terzo con qualche piccolezza in meglio.

Ottime le tracce originali che surclassano le nostre in DD che al confronto sembrano degli mp3.
    Niente male anche come potenza e resa del sub.

Arma Letale

Video 7,5
    Audio Ita 6,5
    Audio Originale 8
    Film 7,5

Arma Letale 2

Video 8,5
    Audio Ita 6
    Audio Originale 8
    Film 8

Arma Letale 3

Video 8,5
    Audio Ita 5,5
    Audio Originale 8
    Film 8

Tutti ottimi film ma per me i capitoli successivi al primo hanno un ritmo più travolgente
    Ultima modifica di renato_blu; 13-12-2010 alle 21:53
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Preso all'euronics all'incredibile prezzo di 29,90 euro, quasi non ci credevo e pensavo fosse un errore

Il cofanetto è davvero bello e onestamente non vedo l'ora di vederli per la prima volta, sono riuscito in questi anno a vedermi solo il quarto capitolo e nemmeno tutto
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •