Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 94 di 94
  1. #91
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824

    Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    esatto infatti non a caso hanno messo quel contorno di cartoncino in più che poi uno deve buttare.
    l'impressione è proprio quella di un'anonima ed economica custodia di metallo, poi vabbè, tutti i gusti son gusti.
    Parliamo della qualità a/v...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  2. #92
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Tra l'altro è una edizione priva di senso, chiunque ami questo film lo acquisterà senz'altro in CE da 3 dischi (e con ben altra copertina...).
    Per l'edizione steel da 2 dischi prevedo un rapidissimo crollo del prezzo, causa invenduto...

  3. #93
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.824
    Chiedo ai moderatori se sia possibile aprire un topic a parte riguardante le 2 edizioni in uscita domani in Italia

    Questo è pur sempre il topic dell'edizione USA, e forse sarebbe preferibile averne un secondo ove parlare dell'edizione nostrana
    Ultima modifica di Tiziano1982; 07-06-2011 alle 12:10
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  4. #94
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Quoto Tiziano, non ha senso continuare in questo topic


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •