Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 94

Per quello che può valere la mia opinione prendilo tranquillamente. Questa è la massima qualità che si può tirare fuori da questa pellicola
    Ultima modifica di vincent89; 19-10-2010 alle 19:50

grazie. ne terrò conto. di solito la tua opinione è tecnicamente ben motivata.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Però guardando il dettaglio mi è sembrato un pelo meglio quello della hdtv!
    Citazione Originariamente scritto da Bilek
    anche a me pare con più dettaglio la hdtv
    Si ok, ma quà è un difetto, non certo un pregio. Lo state citando come se fossse un punto a favore della versione Hdtv quando è proprio il contrario
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non l'ho mai visto come un pregio, io ...è il BD che devo prendere. della versione Hdtv non me ne faccio nulla. (se non come comparazione ma spero abbia ragione vincent89)
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Rece di Dvd Beaver,faccio notare a chi si lamenta del prezzo elevato di questa edizione che il BD contiene un booklet di 48 pagine in carta patinata con varie note sulla realizzazione del film e un intervento di Coppola.
    Link:
    http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...alypsenow3.htm
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

grazie. il tuo link mi ha convinto. procedo all'ordine.

Perfetto,appena ti arriva posta subito le tue impressioni sul packaging
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Attenzione all'acquisto dell'edizione Full Disclosure canadese, che su alcuni store (tipo axelmusic) viene offerta a 12 dollari (circa 7-8 euro) in meno dell'edizione USA: sembra, infatti, che l'edizione canadese abbia un difetto nel packaging (avvenuto a cura della Maple Pictures) e quindi, nonostante il retrocopertina annunci la presenza del booklet di 48 pagine come nell'edizione USA, in realtà non contenga il famoso booklet. Inoltre, sono state invertite le scritte Disc 1 e Disc 2 nella serigrafia dei due blu ray.

L'edizione Full Disclosure in Canada è stata così ritirata dalla vendita (dovrebbero arrivare le versioni corrette la prossima settimana), ma alcuni store continuano a venderla: Amazon.ca spedisce la versione USA corretta per evitare lamentele dei clienti, mentre axelmusic offre l'edizione "sbagliata" ad un prezzo decisamente inferiore a quella USA (e togliendo la scritta "with booklet" dalla descrizione del titolo).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ordinato adesso...poi vi dirò

Arrivato adesso da Axel.
    confezione "sontuosa"!!!!
    appena riesco a guardarlo posto mini-rece.

Mi sono visto sia la versione cinema che la Redux.
    La mia prima impressione non è stata buona, i campi lunghi delle prime inquadrature degli elicotteri mi parevano poco dettagliati.
    [Non uso gli spoiler, come di mia abitudine, perché do per scontato che chi legge questo 3ad abbia già visto il film]
    Poi arrivo alla scena dell’attacco degli elicotteri con Wagner e devo dire che mi sono tolto tanto di cappello.
    Data l’età e la complessità del materiale di partenza mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro.
    La parte dell’arrivo delle Playmate nel mezzo del Mekong è incredibile quanto a tridimensionalità e pulizia.
    Le innumerevoli inquadrature semibuie (alba o tramonto) della barca che si addentra nel Mekong, non potevano essere perfette ma alcune sono davvero notevoli.
    Poi c’è la parte di Kurtz che è quasi impressionante da tanto che è buona.

-Tento un voto video complessivo (anche considerata l’età e la complessità delle immagini): 9
    -Audio DTS HD perfetto: il centrale è presente ma non invasivo e la spazialità fa impressione, gli elicotteri ti volano sopra la testa e le scene di battaglia sono da crollo dei muri: 9.5

Per chi ama questo incredibile e meraviglioso film, anche se il BD non è proprio economico http://www.axelmusic.com/productDetails/057373215043
    (ma sono 3 dischi e un bellissimo folder), l’acquisto è stra-consiogliato. Vale tutti i soldi che costa.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    pare che anche la redux di apocalypse now sia solo in lingua originale....il motivo?oscuro.ma da questo comunicato sembrerebbe così...
    http://www.badtaste.it/articoli/apoc...o-blu-ray-disc
    Eh, ovviamente avevo messo in vendita anche l'edizione Disclosure americana di Apocalypse Now in attesa di accattare quella italiana: devo essere io a portare sfiga.
    Va detto che la versione Redux è stata allungata di 53 minuti e quindi è possibile che anziché ridoppiarla integralmente con doppiatori superstiti e nuovi doppiatori, abbiano preferito presentarla integralmente in inglese con sottotitoli italiani (perché spero che almeno i sub italiani nell'edizione italiana li abbiano lasciati, cribbio!!!).

Ad ogni modo, altro titolo da tenere sott'occhio...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ...anziché ridoppiarla integralmente con doppiatori superstiti e nuovi doppiatori, abbiano preferito presentarla integralmente in inglese con sottotitoli italiani
    guarda che la redux in dvd è doppiata...credo che il problema sia che i diritti del doppiaggio siano di miramax e si è voluto "risparmiare"sui costi(ed è vergognoso per un titolo così).per quanto mi riguarda poi il fastidio è minimo visto che la redux la considero peggiore della normale(la fase dai francesi è una palla e una forzatura imho)...quindi terrò anche il dvd redux (doppiato)giusto per onor di collezionismo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si vabbè, qui più si va avanti e più si va indietro
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

mah e pensare che su skyhd mi ricordo di aver visto la versione redux completamente in italiano.
    E' passato un pò di tempo però mi sembra proprio così!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •