Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 374

avranno aggiunto l'audio ita dal dvd
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

No, no era un mux, ma un Rip. D'altronde anche movieplayer aveva una copia corretta.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Appena ordinato 2 copie da FNAC. Spero per loro non siano quelle fallate!
    ...Tranquillo, a me é arrivata poco fá, ed é quella corretta !..

Preso stamattina da Fnac Torino.

Visionato pochi minuti per essere sicuro della traccia ITA. Nessun problema audio e video veramente notevole
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

io l'ho riportato oggi a Mediaworld dopo aver scoperto sabato scorso di avere la versione senza audio Italiano..

mi hanno fatto un buono senza problemi
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Angry

Bella questa.

Non sapevo di sta falla, l'ho preso due ore fa al Carrefour insieme ad altra roba, scontrino buttato. Il film l'ho provato mezz'ora fa, italiano totalmente assente sia nell'audio che nei sottotitoli...
    Ce l'ho in quel posto?

Ho paura si, però secondo me puoi tentare lo stesso! In fondo l'errore è il loro!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quindi, come da miglior tradizione italiana, ci sono ancora copie fallate in circolazione. Impossibili da distinguere prima dell'acquisto... Aspetterò.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Sapendo del pericolo ho chiesto per bene al commesso di Fnac. Non mi ha persesso di provarlo da loro, ma mi ha consigliato di tenere scontrino. Cmq ho audio ita, quindi mi è andata bene
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

comunque la politica di certi negozi è scandalosa...dovevano rendere il prodotto non cercare di venderlo...peraltro pensavano che con questo difettuccio da niente qualcuno non se ne sarebbe accorto?
    detto questo pure terminal video (che distribuisce quindi volendo è + grave la cosa)sul suo sito lo dà con disponibilità immediata...peccato che interpellati abbiano ammesso che è la copia senza audio italiano...la corretta deve arrivare....)che dire ...cito il buon Carotone...."...è un mondo difficile...."
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Arrivato stamattina da BOL: è la versione corretta, tutto ok.
    Cosa dite? Lo apriamo un topic ad hoc per l'edizione italiana (finalmente disponibile e corretta)? Magari qualcuno degli utenti che riesce anche a postare gli screenshot? Così lasciamo questo topic al suo legittimo proprietario (l'edizione Criterion)...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Quoto Poles, se no non si capisce più nulla

quoto anch'io Poles .

Un'edizione così eccellente (quella giusta ) di questo capolavoro lo merita senz'altro!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Acquistato sabato scorso al MW pensando ovviamente che fosse l'edizione corretta. Poche ore fa leggo il post di TrimmTrabb e ho sudato freddo. Corso a casa, aperto la confezione eliminando il cellophane solo nella parte bassa... estratto la custodia, inserito il disco e "ta-dah"... niente italiano.

la sfiga è che ho buttato lo scontrino proprio ieri mattina... comunque sulla confezione c'è ancora il prezzo mediaworld... e comunque spero ben possano vedere l'acquisto visto che ho usato la tessera... se non me lo cambiano contatto la casa distributrice.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •