Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 374

cmq vi confermo che amazon sta spedendo la versione corretta, mi è arrivata l'altro giorno e confermo che audio e sottotitoli ITA sono ben presenti.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett
    cmq vi confermo che amazon sta spedendo la versione corretta, mi è arrivata l'altro giorno e confermo che audio e sottotitoli ITA sono ben presenti.
    ottima notizia grazie Barrett
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

preso ad una feltrinelli di roma. versione corretta. tra l'altro erano ben a conoscenza del problema.

il video è incredibile. cosi nitido che quasi mi ha disorientato, abituato alla ventina di visioni fatte su dvd...

domanda stupida:
    non avendolo mai visto al cinema, non è che con questi bd si renda piu razor l'immagine rispetto alla volontà originaria del regista?

In ogni caso, ora aspetto il bluray dei Giorni del Cielo.

Citazione Originariamente scritto da Scakky
    non è che con questi bd si renda piu razor l'immagine rispetto alla volontà originaria del regista?
    Il BD rende l'immagine come voluta originariamente dal regista. E' la copia positiva che arriva in sala (distante generazioni dal negativo) ad essere "infedele"

oggi ho cambiato inalmente tv e la nuova sono riuscito ad attaccarla a delle case bose che avevo(non sono home theatre) e ho visto n pezzetto di questo film, beh deo dire che il dts hd inglese se lo mangia a colazione il dts italiano

scusate, ma avete la più pallida idea di dove si possa trovare in qualche sperduto negozio di questo paese una dannatissima misera copia di questo bd, senza doverlo per forza ordinare su internet? O che se le sono mangiate...
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

grazie ai vostri commenti ho potuto gustarmi questo gioiello che mi era sconosciuto.
    Splendido film, splendida fotografia, splendida regia (è il mio primo Terrence Malick) e bluray ineccepibile.
    Una poesia di immagini e parole, un film che non ha fretta di finire ma si prende tutto il tempo per scavare nello spettatore.
    Veramente una grande regia

E' uno scandalo che abbia avuto 7 nomination agli oscar senza vincerne nemmeno uno.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    senza doverlo per forza ordinare su internet?
    che ti ha fatto di male internet?

Nulla, anzi, le cose più interessanti le ho prese on-line. Piuttosto era uno sfogo sul fatto che nonostante avessi girato in lungo e in largo svariati negozi del BD in questione nemmeno l'ombra, quando invece c'erano cataste invendute di BD per me insulsi...tutto qua
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

se ci pensi, è giusto così: le cose appetibili ad un pubblico generalista le trovi ovunque, quelle per palati "più fini" le devi cercare.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

VIDEO: si poteva forse fare qualcosa di più, in particolare a livello di dettaglio, ma anche id colorimetria(dei il pappagallo verso la fine). Però nel complesso sono soddisfatto VOTO 7,8
    AUDIO: mah, direi assolutamente da riferimento il dtshd engl, sembra un film di un anno fà tanto è pulito, dinamico e dtaagliato, non cosi invece il dts ita che se pur migliore del dolby del dvd comunque dimostra i suoi anni. Per il dts hd engl VOTO 10
    EXTRA: ho dato una guardata veloce alle scene eliminate che sono in sd (infatti si vede malissimo )
    FILM: mah, insieme ai film di Fincher e Super 8 il mio film preferito. Un inno alla pace, alla convivenza pacifica con tutto quello che ci stà attorno, di come l'uomo rovini tutto [SPOILERi]nfatti l'ultima immagine del film è la pianta che rinasce, cosi come la vita[/SPOILER]. Dal punto di vista tecnico anche se odio la stadycam (e quando dico odio dico odio ) devo dire che il film è fatto in modo magistrale, unico, che solo lui può darci
    VOTO è talmente bello che darli 10 sarebbe poco

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    VIDEO: si poteva forse fare qualcosa di più, in particolare a livello di dettaglio
    E' uno scherzo vero...?

FILM: mah, insieme ai film di Fincher e Super 8 il mio film preferito.
    anche questo dev'essere uno scherzo.

R.

no, non sono scherzi, specialmente per quanto riguarda la parte dove indico i miei film preferiti

VIDEO: si poteva forse fare qualcosa di più, in particolare a livello di dettaglio, ma anche id colorimetria(dei il pappagallo verso la fine). Però nel complesso sono soddisfatto VOTO 7,8

Si, si, è uno scherzo.... questo video è da 9,9 periodico almeno! (non gli do 10 perché c'è la versione Criterion che potrebbe essere un pelino superiore)

Alessandro, i tuoi gusti artistici non si discutono, ma 7,8 al trasferimento di questo BD è una vera bestemmia!!

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •