Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 374

ormai ci rimane solo da aspettare
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Leggendo sugli store on-line sembra che la nuova data sia fra il 10 e il 15 giugno (almeno queste due sono le date che ho trovato cercando su svariati siti)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Nessun errore di authoring, ci è solo arrivato il disco francese e non quello italiano.
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ah ecco: ma quindi il disco italiano è stato già stampato?
    Se mai interessasse a qualcuno, a proposito di questa storia, c'è la conferma che il disco con l'italiano esiste quindi quello arrivato da noi è appunto un errore di confezionamento e non di authoring; la conferma c'è nei circuiti del p2p dove infatti si trova un BdRip con il nostro doppiaggio (mi sembra che l'altra lingua, oltre ovviamente a quella originale, sia lo spagnolo... vado a memoria perché ho letto le info qualche ora fa)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    la conferma c'è nei circuiti del p2p dove infatti si trova un BdRip con il nostro doppiaggio
    che di solito sono opera di muxing con la traccia presa dai dvd italiani (trovi anche Heat di Mann, tanto per fare un esempio).
    ad oggi se non sbaglio l'unica copia esistente italiana è quella del check disc di movieplayer
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

No, non è un mux, è un rip (in che diavolo di lingua sto scrivendo??? )
    Non l'ho scaricato, non scarico mai nulla e certo non inizio adesso con questo film, solo che ho letto quella pagina di quell'uploader e sulle descrizioni del file è decisamente maniaco e preciso nell'elenco delle caratteristiche del proprio file che mette sul p2p

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Saranno pertanto ritirati dal mercato tutti i dischi Blu-ray LA SOTTILE LINEA ROSSA errati che saranno sostituiti nelle prossime settimane con il prodotto corretto, presso il punto vendita in cui si è acquistato lo stesso.
    Ho ricevuto la stessa risposta.
    Invece ad ulteriori chiarimenti sul rimborso delle spese di restituzione tutto tace. Mah.. non è per le 3 euro che ci rimetterò, ma per il comportamento da vigliacchi... avessero almeno la faccia di rispondere.

Manco a farlo apposta mi hanno risposto poche ore fa:

Gentile Cliente,

grazie per la sua segnalazione e ci scusiamo ancora per il disagio.
    Dovrebbe contattare il rivenditore online presso cui ha comprato il disco
    e procedere con la richiesta di sostituzione dello stesso.
    Non deve pertanto spedire il disco errato, ma farsi inviare, non appena
    disponibile, il disco corretto.

Cordiali saluti,
    20th Century Fox Home Entertainment Italia srl

Ora la palla passa al venditore...

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare le regola 2h sulle quotature. (nordata)

E se io non avessi più lo scontrino? Come lo dimostro di averlo comprato proprio li?
    Io me ne sono accorto tardi di questa cosa...
    Ultima modifica di Nordata; 28-05-2011 alle 12:08

parli di un negozio fisico o on-line?
    In entrambi i casi non credo ci siano problemi, basta la buona volontà del negoziante e/o venditore

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    In entrambi i casi non credo ci siano problemi, basta la buona volontà del negoziante e/o venditore
    in quel caso dovrebbe occuparsene direttamente il distributore, a me successe la stessa cosa col BD di the box (extra assenti nella prima tiratura) e la medusa mi spedì a casa il disco corretto poiché non avevo più lo scontrino.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    parli di un negozio fisico o on-line?
    Feltrinelli, ce n'era uno solo in effetti... mi sentivo fortunato
    e invece c'era qualcosa sotto. La 20th ha qualche problemino con le release dei suoi grandi film? Anche la serie Alien ha dato qualche problemino..... per Star Wars aspetterò un pochino prima di prenderli mi sa..

Scusate,ma perche' usate per l'uscita italiana lo stesso thread del disco Criterion invece di aprirne uno apposito?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Perché off topic per off topic, s'è deciso che si aprirà il topic apposito senza sporcarlo con le vicende distributive non appena uscirà l'edizione e si potrà valutare tecnicamente.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

la sottile linea rossa

Il sito dove compro dice che sarà disponibile per il 10 giugno.
    Ultima modifica di Greenhornet; 07-06-2011 alle 22:11
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Intanto nel pomeriggio dvd-store mi ha confermato che domani spediranno "automaticamente" le copie "corrette" a noi che abbiamo ricevuto la copia errata
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •