|
|
Risultati da 151 a 165 di 374
-
18-05-2011, 13:27 #151
e in tutto questo nessuno ha espresso la propria solidarietà per quei poveri Thailandesi...
no ragazzi ma ci rendiamo conto del paese in cui viviamo...ci siamo stupiti del menù che restava durante Shutter Island, del doppiaggio del cofanetto di Alien, dei dvd upscalati della BIM spacciati per BD, dell'utilizzo di un master vecchio quando c'era già quello nuovo per Memento, del prezzo vergognoso di LOTR, ora l'assenza della lingua italiana...la prossima quale sarà, la mancanza del video???
ci rendiamo conto che questi signori a cui regaliamo soldi a palate neanche si degnano di mettere un omino per testare il prodotto che vendono?
e vogliamo parlare delle recensioni??? mi piacerebbe proprio sentire cosa ha da dire il tipo di movieplayer...
non sarebbe male se la nostra redazione facesse un bell'articolo sull'accuduto per mettere a conoscenza più persone possibili di come lavorono certe case in Italia...anche perchè qui il difetto non è certo secondario, questo è veramente da comiche...ma è pura utopia visto l'appoggio dato per la petizione sul prezzo del cofanetto di LOTR...
-
18-05-2011, 13:27 #152
Senior Member
Stamattina sono andato da Media World a Palermo, ho visto il bluray ma per fortuna avevo già letto sul forum dell'errore: nel giro di un paio di minuti è arrivato il commesso, ha preso le copie e le ha ritirate: "è arrivata una email dai produttori, manca l'audio italiano", mi ha detto. Ho chiesto quando sarebbe stato risolto il problema, mi ha risposto di non aver ricevuto alcuna comunicazione sui tempi...
Vpr: Jvc X7900 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.
-
18-05-2011, 13:28 #153
Ho appena parlato ( telefonicamente ) con lo staff di dvd-store:
praticamente mi hanno risposto che non appena riceveranno le copie "corrette" ( e ci vorrà del tempo visto che le copie andranno stampate nuovamente ) ci contatteranno e ce le invieranno e, oltretutto, non saremmo costretti a mandar loro le copie difettose, che potremo quindi tranquillamente tenere o buttareTv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
18-05-2011, 13:31 #154
Advanced Member
Intanto su movieplayer hanno confermato di aver provato un check disc, con la traccia italiana presente
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
18-05-2011, 13:42 #155
Senior Member
Originariamente scritto da Tiziano1982
gimImpianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20
-
18-05-2011, 13:57 #156
Originariamente scritto da Gimmy4266
adesso non è che dobbiamo osannare quelli che combinano danni solo perchè poi li riparano eh?!
allora via, tutti a comprare il BD oggi stesso per ringraziarli che hanno messo in moto un programma di sostituzione
-
18-05-2011, 14:05 #157
Originariamente scritto da Gimmy4266
al di là dell'errore da megatapiro tempestato di diamanti....li ritengo spocchiosi e maleducati....non hanno risposto alle mail dei privati(solo quelle dei negozi ...guarda un po')e ad un utente che ha telefonato gli hanno risposto che era la prima lamentela che sentivano...
se non andava bene che lo riportasse al negozio....(e non rompesse oltre aggiungo io....
)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
18-05-2011, 14:08 #158
Senior Member
ciao a tutti,
a me la lingua italiana non interessa.
i sub ITA ci sono?
ciao
GLTV OLED Panasonic 55FZ800- TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4
-
18-05-2011, 14:10 #159
Member
No non ci sono neanche i sub ITA
-
18-05-2011, 14:14 #160
Senior Member
eccheccazzzz....
era un film che aspettavo da 3 anni!!!!!!
grazie cmq
ciaoTV OLED Panasonic 55FZ800- TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4
-
18-05-2011, 14:31 #161
Advanced Member
Tornando alla recensione della rivista francese (che ho quasi integralmente tradotto e potete trovare in questo post), si evidenzia che alla fine la resa generale del film è migliore (seppur di poco) nell'edizione Criterion, poiché il master è lo stesso dell'edizione Fox, ma Criterion ha applicato una correzione/ricalibratura della palette cromatica supervisionata da Malick e da Toll esclusiva di quell'edizione che esalta ancor di più la naturalezza del quadro e la diffusione della luce.
E la traccia audio originale è campionata a più alto bitrate nell'edizione Criterion ed è più nitida.
Decisamente, mi tengo stretta la Criterion (che ho riacquistato) a sto punto.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
18-05-2011, 14:36 #162
Junior Member
Bene ragazzi, sono andato in pausa pranzo a mediaworld e una volta visto il disco l'ho comprato! Per sfizio mi sono fatto un giro adesso qui nel forum e mi date questa notizia!!!
Devo dire però che questi errori sono veramente sconcertanti, quando vado a casa faccio un controllo però viste anche le comunicazioni ufficiali della Fox mi vorrei mangiare le mani.
E per fortuna che ho chiesto ad un commesso se era già arrivato il bluray, così so per certo che nemmeno loro erano stati informati dell'accaduto.
Bha.
Ciao a tutti!
-
18-05-2011, 14:46 #163
Appena acquistato: non commento
Al MW le copie sono ancora esposte in bella mostra....
-
18-05-2011, 14:53 #164
Junior Member
Salve a tutti, sono Antonello Rodio, uno dei recensori di Movieplayer, e in particolare quello che ha curato la rece del blu-ray de La sottile linea rossa. Da addetto ai lavori, come altri colleghi, seguo di tanto in tanto anche il vostro forum, che ho notato sempre vivace e ricco di spunti, oltre che composto da persone molto competenti del settore.
Per ovvi motivi, non è nostro costume intervenire nei vari dibattiti, perché su una recensione ci possono sempre essere pareri discordanti, tutti legittimi e degni di rispetto. Ci possono essere opinioni diverse anche su una recensione di carattere tecnico, nonostante il discorso si basi su aspetti molto più oggettivi di quelli artistici. Del resto proprio il vostro forum ne è un esempio, con discussioni animate e interessanti anche su qualità video e audio.
Ma visto che sono stato direttamente (e pesantemente) tirato in causa, mi permetto stavolta di intervenire. Non è possibile, scusate, accusare di recensioni fatte senza aver visto il prodotto, o insinuare di articoli preconfezionati, dove si parla (per venire a La sottile linea rossa) nel dettaglio di un audio italiano che in realtà addirittura non esisterebbe. Parlo ovviamente per quanto mi riguarda, ma credo che il discorso valga per la stragrande maggioranza (spero la totalità) di chi recensisce prodotti di questo tipo. Sarebbe il caso di chiedere e informarsi, prima di lanciare accuse anche pesanti.
Per venire al blu-ray de La sottile linea rossa, come abbiamo appena pubblicato sul nostro sito con un’introduzione alla recensione (...), la nostra valutazione si è basata su un check-disc ricevuto a inizio mese che conteneva regolarmente, ve lo assicuro, la traccia italiana. Abbiamo chiesto anche lumi alla Fox e siamo in attesa di ricevere una risposta. Di solito accade che i check-disc hanno qualche difetto che di solito poi non si riscontra nei prodotti in vendita. Stavolta, incredibilmente, pare essere successo il contrario. Questo può anche essere un buon segnale sulla brevità dei tempi per la correzione del prodotto, ma al momento, come detto, non ne sappiamo di più.
Spero di aver chiarito ogni vostro dubbio.
Vi saluto, sperando che presto anche voi possiate apprezzare il blu-ray de La sottile linea rossa con l’audio italiano.
-
18-05-2011, 15:05 #165
Advanced Member
Grazie per la precisazione, antonello.
A sto punto sembra evidente che l'errore sia intervenuto nella fase di stampa e produzione di massa del blu ray. Se le cose stanno così, a occhio e croce in una mesata dovrebbe mettersi tutto a posto (almeno sta traccia italiana esiste e sanno dove andare a reperirla per inserirla nel disco, insieme alla thailandese, of course).
PS: hai avuto modo di visionare anche il blu ray dell'edizione Criterion? Sei d'accordo con le valutazioni operate dal tuo collega francese di ecranlarge.com nella sua recensione?
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 18-05-2011 alle 15:11
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar