Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 303

Sulla loro pagina facebook scrivono questo: "Siamo in attesa di un report ufficiale dallo studio che ha realizzato il film. Una volta ricevuto, verranno predisposte le azioni necessarie."
    Qualcuno inoltre gli ha segnalato i problemi di AR delle versioni theatrical ed extended ed un utente gli fa notare che hanno anche il gamma sbagliato visto che sono stati utilizzati i master jap del 2013 che erroneamente sono stati encodati in RGB a PC level al posto del corretto VIDEO level.
    Io spero davvero che rifacciano i trasferimenti e che sostituiscano i dischi vecchi a chi li ha già acquistati.
    Finora la midnight factory aveva fatto ottime edizioni e visto che sono gli unici che cercano di portare in Italia film che altrimenti non arriverebbero mai, spero che possano riprendersi da questo inciampo sul loro percorso.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    ok grazie. vale anche per le famose scene aggiunte di fine rullo???
    Se mi dici quali sono queste scene questa sera controllo.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Se mi dici quali sono queste scene questa sera controllo.
    sono tutte le scene che hanno una qualità visibilmente inferiore, che sono state recuperate come si poteva in quanto si diceva fossero rovinatissime alla fine dei rulli di proiezione... purtroppo ora non ho modo di darti dei timing precisi ma se salti qua e là le trovi, sono diverse... grazie ancora...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

quanto a Zombi invece secondo me la speranza che MF dica qualcosa è sempre più flebile, sono passate ormai 2 settimane da quando sono stati segnalati i problemi e tutto tace, quanto ci vuole a fare delle verifiche???... oltretutto leggendo i forum USA sono tutti inviperiti anche di là e ci sono stati tantissimi annullamenti degli order e chi invece non ha potuto sta già rimettendo su ebay il BD... che tristezza toppare così un'uscita internazionale che poteva dare un po' di lustro al piattissimo mercato ITA...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Nell'incaxxxtura,ho confuso,come giustamente fatto notare non è Koch il responsabile diretto ma Midnight Factory.
    Io purtroppo il disco l'ho comprato senza aspettare pareri sulla scia dell'entusiasmo e posso confermare il pessimo risultato.
    Il famigerato nuovo restauro dell'european cut è brutto già su plasma,ma è in proiezione che dà il "meglio" di sè con una compressione esagerata e visibilissima e risultati che vi lascio immaginare.
    Tanto è vero che ho guardato per curiosità gli extra e poi l'ho regalato.
    Da ora in avanti resterò fedele ad una vecchia promessa,SEMPRE e SOLO mercato estero.
    Ultima modifica di maxrenn77; 05-12-2016 alle 14:48
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

sono tutte le scene che hanno una qualità visibilmente inferiore, che sono state recuperate come si poteva in quanto si diceva fossero rovinatissime alla fine dei rulli di proiezione... purtroppo ora non ho modo di darti dei timing precisi ma se salti qua e là le trovi, sono diverse... grazie ancora...
    Ah, allora una di quelle l'ho vista e ovviamente fa schifo. Non ho fatto il confronto ma dubito che ci sia un miglioramento in quelle scene, e anche se ci fosse sarebbe inutile. Per fortuna quella che ho visto io dura pochissimi secondi, e spero che anche le altre non durino di più. Comunque all'avvio del blu ray appare un messaggio che dice che la qualità di quelle scene dipende dalla conservazione del master.

Sulla loro pagina facebook scrivono questo: "Siamo in attesa di un report ufficiale dallo studio che ha realizzato il film. Una volta ricevuto, verranno predisposte le azioni necessarie."
    ...[CUT]
    Che sia quello il problema? Guardano solo i report dei numeri, che dicono fino ad un certo punto?

quindi per Dawn Of The Dead in pratica non devono solo rifare l'encoding della European, ma devono anche sistemare l'aspect ratio e il gamma delle altre due versioni??

Viste le premesse, disdisco il mio ordine da dvd-store. Prima ero disposto ad acquistarlo ugualmente perché a me interessavano principalmente le versioni di Romero, ma se anche quelle fanno acqua, per un totale di 3 dischi fallati su 4, allora 'sticazzi e non ci spendo manco 10 €...

Ho confrontato la scena prima di quella in cui Roberto va a cercare Diomede 'Dio' Bud Spencer. Nella Koch media cominciano i disturbi gia' al minuto 20:54, proprio sul cambio di scena in cui Nina si dispera tra le braccia del marito, mentre nella Cecchi Gori i disturbi cominciano al minuto 21:36, pochissimi secondi prima che la scena si sposti su di lui che va a cercare Diomede.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Che sia quello il problema? Guardano solo i report dei numeri
    Spero proprio che non sia cosi'. Ora le indicazioni su facebook su quali sono i problemi gliele hanno date e penso che quando vedranno quante copie rimarranno invendute oppure gli torneranno indietro qualcosa faranno. E anche su facebook spero che non gli daranno tregua fino a che non avranno risolto la situazione.

Ho confrontato la scena prima di quella in cui Roberto va a cercare Diomede 'Dio' Bud Spencer.[CUT]
    mille grazie provo a prendere la versione liscia anch'io allora per confrontarla con la Koch...
    ultima cosa: guarda questa comparison, è tra il disco tedesco e quello inglese della shameless... secondo te il disco CG assomiglia di più al primo o al secondo?? grazie di nuovo

http://caps-a-holic.com/c.php?d1=9394&d2=2127&c=577
    Ultima modifica di barrett; 05-12-2016 alle 22:52

Non aspettarti chissa' che qualita' da riferimento, pero' sicuramente e' migliore rispetto alla Koch.

Sono uscite le comparison di Zombi Koch Media su caps-a-holic (http://caps-a-holic.com/c_list.php?c=3827)
    Per la European cut c'e' chi parla di problemi di compressione e di color grading (http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=91532&i=5&l=0)
    Invece la theatrical e la ext..........[CUT]
    Da questi screens fa davvero schihfo anche la Theatrical-Cut delle edizione MF italiana, non solo è zoomata a bestia, ma ha colori schiariti-sballati ed un dettaglio degno di una ottima VHS

la versione US Theatrical è nettamente migliore, osservate.. http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=91545&i=7&l=0
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 06-12-2016 alle 03:48
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Purtroppo riapro questo vecchio thread per segnalare che Paramount ha dato il peggio di se facendo uscire una nuova edizione di Caccia al Ladro di Hitchcock che è molto, ma molto peggio della precedente (che rimane un buon disco, in quanto anche se il master non era da riferimento, la qualità del girato in VistaVision 35mm orizzontale 8 perforazioni e l'assenza di filtri applicati, garantivano un risultato degno di nota). La nuova versione ha invece un DNR pesante e un framing errato. Qui gli screen https://slow.pics/c/PTZUa5Wr
    Ultima modifica di alpy; 25-04-2020 alle 13:10 Motivo: ortografia

Ho visto lo screen ingrandito col cellulare e già da qui sembra una vergogna filtrata
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •