Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 122 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1830

Io ho pure la versione UK in tanica di benzina.
    Una buona scusa per darle un'occhiata.
    Non metto in dubbio che sia migliore ma la snostra non mi è sembrata da buttare, anzi..se poi ci si riferisce all'audio particolare io dico che non è affatto un difetto ma un mixing particolare
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

video... video... l'audio ma chi ci ha fatto caso...

Quidni noi abbiamo la versione peggiore esistente?

Clint visto che sembri molto sicuro potresti dirmi che problemi evidenti ha il video?
    No perchè sembra un'indovinello a parte che io di cose scandalose non ne ho notate?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

http://www.blu-ray.com/movies/The-Bi...4/#Screenshots

Screen e recensione de il grande lebowski da universal. Magari dirò una fesseria, ma a me sembra il vecchio master HDDVD che il cecco ha usato, ma filtrato... Ma magari ho detto una fesseria, però bho, mi sembrano un pò piallati sti screen.

Le Iene

Anch'io vorrei sapere qualcosa su questa fantomatica edizione Uk. Magari qualche SS o comparativa.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Screen e recensione de il grande lebowski da universal. Magari dirò una fesseria, ma a me sembra il vecchio master HDDVD che il cecco ha usato, ma filtrato... .
    ma guarda anche a me così al volo, mi sembra tale e quale quello usato dal Cecco. Appena ci saranno ulteriori screenshoots si potrà vedere meglio, ma già che si veda così non mi fa assolutamente gridare al miracolo anzi mi sembra sempre la solita roba...anzi guardando gli screenshoots mi sembra addirittura peggio!

Sì peggio: più smerigliato di quello della Cecchi Gori. Incredibile dare 4 ad un titolo come questo,veramente incredibile.

Ma vedo che sul forum di bluray.com, molti ma molti la pensano allo stesso modo!
    Ultima modifica di Herbert; 29-07-2011 alle 07:16

A me invece sembra un nuovo master completamente dnrizzato (stile Predator).

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake
    proporrei di aggiungere in lista

Kaze no Tani no Nausicaä - restauro e scan a 6k. (bluray giapponese)
    Hai per caso la fonte?

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    A me invece sembra un nuovo master completamente dnrizzato ...
    infatti....preferisco tenermi il bd scrauso del cecco
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    A me invece sembra un nuovo master completamente dnrizzato (stile Predator).
    Roba da matti. Certo che salvo qualche rara eccezione Universal non si smentisce mai. Titoli da DI eccellenti (e ci mancherebbe, ma mai dare niente per scontato) e titoli di catalogo (quasi) sempre scrausi.

Ma se avevano un nuovo master, perchè diavolo andarlo a filtrare? Che noia però...

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    No perchè sembra un'indovinello a parte che io di cose scandalose non ne ho notate?
    non volevo fare il prezioso, partivo dal presupposto che tutti avessero anche il dvd. Tu inoltre dici di avere la versione UK da confrontare... io no...
    Comunque, risoluzione a parte, contrasto, saturazione colore e nero... tutte cose che nel vecchio dvd del Cecco sono su un altro pianeta... il BD ha colori scialbi e nero elevato... ti accontenti se non vedi l'altro...
    non ho preparazione tecnica per dare una spiegazione a tale abissale differenza, tranne desumere che in giro ci sono master migliori. A quanto pare la cosa è ammessa dalla stessa Eagle, aggiungendo però, che i costi salivano... E io aggiungo che faceva meglio a tacere.

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    A quanto pare la cosa è ammessa dalla stessa Eagle, aggiungendo però, che i costi salivano...
    Fonte...?

questo forum...
    non sono sicuro, ma ora vedo nel thread dedicato al BD in questione, così potrai rivolgere la domanda al... colpevole...
    Ultima modifica di Clint_60; 29-07-2011 alle 13:48

Pagina 57 di 122 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •