Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 122 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1830

Ma questo è del primo film? Anche gli altri due avranno sta botta di differenza titanica?

Sorprendente il cambiamento dei colori... Sembra quasi un restauro di una pellicola datata... Mi chiedo come mai abbiano fatto il master dell'edizione cinematografica in modo così approssimativo...

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Anche gli altri due avranno sta botta di differenza titanica?
    Gli altri 2 hanno un DI completo, per cui la differenza rispetto all'edizione cinematografica non sarà eclatante. Sicuramente non ci sarà DNR

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Mi chiedo come mai abbiano fatto il master dell'edizione cinematografica in modo così approssimativo...
    Secondo te ?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Semplicemente hanno pensato di usare il master HD che avevano in casa, lo stesso usato nelle trasmissioni HDTV.

Ovviamente, ci ero arrivato anche da solo. La domanda era sul perché farla in quel modo se potevano farla meglio. Come se ora ci fossero mezzi tecnici migliori... o qualcosa del genere. Chiedevo a voi perché siete preparati molto più di me.

http://screenshotcomparison.com/comparison/58223

I miracoli accadono, ogni tanto...

Finalmente mi vedrò sto benedetto FOTR come Dio comanda.

Ora per farsi due risate sarebbe da rileggersi il thread sull'edizione theatrical (è la fotografia del film etc. etc.) ;-)
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Semplicemente perchè così ora possono vendere un prodotto tecnicamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Finalmente mi vedrò sto benedetto FOTR come Dio comanda.
    Quoto, avevo dato un'occhiata ai BD in commercio (fortunatamente non acquistati), ma poi ci ho rinunciato

non ho mai visto la trilogia...ma come mai questo stravolgimento dei colori tra vecchio/nuovo master??
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Se leggi qualche post sopra ho posto più o meno la stessa domanda e la risposta è stata che semplicemente si sono "riservati" la possibilità di farla meglio dopo, per dare un motivo in più di acquistare la extended anche a chi ha già la cinematografica. Insomma, la solita presa per i fondelli finalizzata a scucirci "qualche" euro in più.

grazie, avevo letto tutto ma evidentemente mi era sfuggito..rimane comunque assurdo...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Oh mamma... non è che adesso mi fanno sfigurare la qualità video degli altri due film ? ;-)...
    Ti giuro Dart, lo avrei scritto io se non mi avessi preceduto. Mi hai letto nel pensiero!
    Lo so che ironizzavi, ma sinceramente dopo avere visto i captures della vecchia edizione, ho pensato sta cosa.

Il primo era davvero scrauso, il secondo un pò meglio MA NON eccelso.
    L'unico che si salvava era il terzo, che effettivamente sembra avere una resa simile al primo "rimasterizzato".
    Ora, visto che in teoria solo il primo non aveva il DI, nel secondo non mi spiego il problema. Encoding? DNR?
    Vabbè, visto che lo divideranno in due dischi, e visto che ha il DI e si spera che non utilizzino DNR, lascia ben sperare.
    Spero che la scelta di dividere i film lunghi su due BD, verrà utilizzata in futuro anche per altri titoli (es. Titanic)

A me invece, da buon pigrone, non entusiasma l'idea di alzarmi a metà film e cambiare il disco

In fondo ci sono stati altri casi di film particolarmente lunghi riversati ottimamente su un unico disco (ovviamente con tutti gli extra in un altro disco) quindi un modo alternativo rispetto ai due dischi ci dev'essere

Per il resto ho visto la prima mezzora del primo film su Sky e ho spento, una qualità video veramente inguardabile (immagino sia molto simile al BD finora uscito, che dagli SS non sembra poi così meglio rispetto alla trasmissione Sky)...sicuramente prenderò la trilogia extended quando sarà su prezzi più popolari tanto non ho alcuna fretta
    Ultima modifica di Daniel24; 10-06-2011 alle 07:20

Pagina 47 di 122 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •