Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 122 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1830

A quella a Lowry. C'è il link alla prima pagina.

La prima versione si. Infatti non credo che la seconda sia stata restaurata dalla Lowry.

Intendevo questo: "We started out working at standard-definition on films like North by Northwest, Now Voyager, and Citizen Kane. Then we upgraded the image quality with our first high-def movies, which were Snow White and the Seven Dwarfs and Giant. Our first 2K movies were Roman Holiday and Sunset Boulevard. Now we do most of our transfers at high-def and 2K, but we also do a whole range of movies in 4K."

E questo:The detail in Casablanca was much more striking than on North by Northwest. Was this due to different scanning resolutions?
    We did Casablanca at 2K. That led to a significantly better result than North by Northwest, which was done at standard-definition .

Poi non so chi abbia curato l'attuale restauro, ne a che risoluzione di acquisizione sia stato fatto.

Come non detto http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...ynorthwest.htm
    restauro a 8K come avevi giustamente segnalato.

Quello nuovo dovrebbe essere a opera della MPI
    edit: controllato. E' opera della MPI

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Incontri ravicinati del terzo tipo è già in lista nei restauri da riferimento
    Il restauro non lo discuto. Mi da qualche dubbio l'encoding nelle parti finali, quando si vedono le navette aliene volare sopra i protagonisti, dove sul mio vpr si vedono delle discretizzazioni sulle luci che le avvolgono abbastanza marcate. Anche durante il capovolgimento della nave madre ho lo stesso effetto.

Qualcun'altro nota questi problemi?

Non escludo possa essere un problema del mio VPR, che non essendo un Top di gamma, va in crisi in determinati frangenti. Ma siccome questa cosa l'ho notata solo sui alcuni vecchi titoli Sony come Ghostbusters (ai lati del logo) e su questo titolo.....(non considero Eyes wide shut, perchè lì sono sicuro che è compressione) in ogni caso ci si può passare sopra. Non è fastidiosissimo.

Ho intenzione di inserire in lista il BD di Suspiria. A voi i commenti

Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Dopo averne visto alcune scene,direi che il restauro HD di Via col vento e' eccellente non solo sulla carta,ma anche sul campo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quì infatti si valuta specialmente sul campo (oltre che sulla carta) . Via col vento infatti è in lista
    Ma le tue smile a cosa si riferiscono?

A Suspiria,pensavo fosse una battuta...premetto che non l'ho visto,ma se non erro qui dentro e' stato piuttosto mazzolato...

Il fatto che delle persone ne parlino male non significa che sia vero Anche perchè molta gente parla senza sapere cosa dice
    Passiamo ai dati certi del BD di Suspiria:
    Master HD ricavato dal negativo originale. La correzione colore al Telecinema è stata supervisionata da Luciano Tovoli, Direttore di Fotografia del film. Il master è certificato anche dal regista Dario Argento.
    Tale master è stato ripulito e restaurato in digitale. Codificato poi in VC-1 a 26 Mb/s. Audio DTS-HD Master.
    Basta?

E avanza...mi limito alle osservazioni di cui sopra,non avendo visto il film.Leggendo le 4 pagine del thread dedicato mi era parso lungi dall'essere riferimento,di qui la risata

Pagina 7 di 122 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •