Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 122 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1830

Di norma la se possibile vengono utilizzati i negativi.

Si, infatti.
    E anche io in un altro post lo avevo dato per "scontato", solo che poi ho visto che non è specificato.

Dato che il Thread della saga di Alien pare sia chiuso, posto qui queste comparative del restauro di Aliens, eseguito veramente a regola d'arte.

http://comparescreenshots.slicx.com/...8114/picture:0

Questa è veramente allucinante, ed essendo Aliens tra i miei film preferiti e in DVD di pessima qualità, non posso che godere!

http://comparescreenshots.slicx.com/...n.php?id=78092

P.S. Passate con il mouse sull'immagine per vedere la versione Blu-Ray.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

è meglio se posti qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=171755&page=6
    che è specifico su alien onde evitare di intasare questo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Credevo fosse stato chiuso, posterò anche li. Grazie per l'informazione luctul.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da alpy
    solo che poi ho visto che non è specificato.
    Non l'ho messo solo perchè non l'ho trovato scritto nero su bianco

Certo, e hai fatto bene. Speriamo di avere notizie più pecise in seguito.

Uscita la recensione di Vigilante , dove si legge:

'2K High Definition transfer from the original uncut and uncensored camera negative'.
    non so,forse può rientrare tra i mitici di questo thread, anche perchè si legge sempre nella recensione che difficilmente si potrà fare di più.

Se siete d'accordo (Vincent?) io inizierei gia ad aggiungere alla lista il meraviglioso trasferimento di Criterion di "The thin red line" (La sottile linea rossa) di Terrence Malick

"Supervised and approved by director Terence Malick and cinematographer John Toll, this new high-definition digital transfer was created on a Spirit 4K Datacine from the original 35mm camera negative in 4K resolution"

In attesa di testarlo di persona a fine settembre per impressioni piu' precise.
    Ricordo a tutti che il disco sara' region locked (A).
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ok per entrambi Anche se l'intera collana criterion è già inserita.

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    anche perchè si legge sempre nella recensione che difficilmente si potrà fare di più.
    A vedere le immagini del link, direi che la rece ci becca eccome! Se gli screen sono veritieri è un lavoro eccezionale.

Aggiunto:

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Vigilante => trasferimento 2k da negativo originale di camera 35mm (anamorfico).

Aggiunto:

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    La sottile linea rossa => scan 4k da negativi originali di camera 35mm (anamorfico) [edizione Criterion]

Di alcuni film non riesco a trovare notizie sicure sul restauro. Star Trek II in primis. Per La guerra dei mondi qualcuno mi sa dire dove avere notizie se si tratta davvero di un scan 4k?

La guerra dei mondi l'ho letto su un'articolo riguardo ai DI. Per star trek l'ho letto in una recensione in un sito dedicato alla serie.

Pagina 29 di 122 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •