Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 162

Discussione: [BD] Iron Man 2

Sto vedendo il film adesso, ed effettivamente ho notato il "problema" sulle voci nella scena del circuito di montecarlo, quando l'autista e pepper portano l'armatura-valigia. Sembra che quando urlano le voci gracchino.

bel film

Io esco fuori dal coro per quanto riguarda la qualità artistica del film, l ho trovata una buona storia( ottimo sequel del primo) , ben raccontata e interpretata. Robert Downey sembra nato per questo ruolo, Rourke l ho trovato azzeccatissimo nella parte che interpreta e oltre gli splendidi effetti speciali ho apprezzato particolarmente anche i dialoghi e le musiche.
    voto qualita' artistica 8,5
    Il video è anch esso molto buono,forse perde un po in definizione nelle scene piu'scure ma presenta degli splendidi colori e un ottimo dettaglio per tutta la durata,con particolari esaltazioni per le parti in computer grafica. voto video 8,5/9
    Acquisto obbligatorio per chi come me ha apprezzato molto il primo iron man

Visto stamattina: quoto alex22, buon film e ottimo seguito del primo .................

VIDEO 8,5

AUDIO 9,5 (IMHO, superiore a TERMINATOR SALVATION)

TRAMA 7
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Noleggiato e visto.

Il video è buono, ma l'immagine mi è parsa un pelino morbida e in alcune scene peggiora un po'.

L'audio (mi riferisco all'italiano) è abbastanza buono, niente di esaltante. I miei 5 diffusori sono modesti (ovetti KEF), ma io non ho sentito il centrale gracchiare (magari mi è sfuggito).

Per quanto riguarda i suddetti aspetti non lo definirei un Blu-ray da riferimento.

Come qualità artistica il film mi è piaciuto, ma ho preferito il primo.
    La scena del combattimento finale mi è sembrata un po' frettolosa, 2-3 minuti in più ci potevano stare.
    Ultima modifica di dani81; 08-10-2010 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    AUDIO 9,5 (IMHO, superiore a TERMINATOR SALVATION)
    ritieni il DD di IM2 superiore al DTS HD MA di TS?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ne ho visto pochi minuti (una ventina circa) ed è il mio nuovo riferimento audio-video!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Premetto che non ho avuto ancora il tempo di vedere la mia copia di Iron Man 2 ma nei vostri commenti vedo parole contrastanti, si passa dal "video mediocre" di alcuni utenti al "video da riferimento" per altri

Scusate ma la verità dove stà ?

Credo sia giunta l'ora di vederlo per rendermene conto io stesso
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da reyll03
    Sto vedendo il film adesso, ed effettivamente ho notato il "problema" sulle voci nella scena del circuito di montecarlo, quando l'autista e pepper portano l'armatura-valigia. Sembra che quando urlano le voci gracchino.
    Sembra come quando Stallone urla a voce alta nel film di Roky, gli si strozza un pò la voce, lo stesso accade in quella scena, perlomeno è quanto riscontro con il mio sistema.

visto ieri sera, BD preso a nolleggio...

avevo visto il primo al cinema e devo dire che il secondo mi è proprio piaciuto. Simpatiche molte battute poi.
    Come suono l'ho trovato molto convincente anche se non a livello di altri film che tengo come riferimento.
    Lato video bei colori e buona definizione. Le scene scure con pochi dettagli, ma forse li è un limite del mio VPR....

VIDEO : 7 1/2
    AUDIO ITA : 8
    TRAMA : 7
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Io personalmente ho apprezzato il film,trovo che sia in linea come seguito del primo,mi e' piaciuta sia la trama che la qualita' audio-video complessiva,non capisco assolutamente le valutazioni negative nei post precedenti,diciamo che ero prevenuto alla visione di un film mediocre,ma alla fine si e' rivelato all'altezza del primo.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

anch'io leggendo alcuni post mi stavo quasi convincendo a non vederlo...
    per il genere di film più che appagante....
    unica cosa forse cambierei le audi con aston martin ma quelle sono di 007
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ritieni il DD di IM2 superiore al DTS HD MA di TS?
    SI' !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

visto ieri sera, video per me OTTIMO, audio non giudicabile (altoparlanti del TV), anche se ho avuto l'impressione di un po' di 'impastamento' nel punto incriminato (riprovero' con l'HT); film gradevole...
    sullo 'scontro' finale, la durata breve per me e' ok: bilancia quella un po' lunga del primo film...
    salut

Uhmmm. Se il video è ottimo mi sa che ho visto un'altro film..
    Ultima modifica di Dave76; 10-10-2010 alle 21:43
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Credo proprio che tu abbia visto un'altro film.
    Il video è ottimo si, ovvero non è sempre razor perchè, come nel primo episodio talvolta la fotografia tende al morbido, ma ci sono delle panoramiche e le scene in esterni che sono quasi sempre superlative.
    La parte iniziale con la festa in notturna è stupenda per non parlare della corsa a Montecarlo.

Per quanto riguarda la presunta superiorità dell'audio rispetto e Terminator Salvation io direi: "non esageriamo".
    Il paragone non regge in partenza (DD a 640 kbps contro DTS HD MA); la nostra traccia è buona ma l'originale lossless la stacca di due spanne su tutti i fronti e anche se volessi confrontare questa traccia con quella di Terminator Salvation ne esce sconfitta anche se non umiliata

Video 8,5
    Audio 9
    Film 6,5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •