Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 559 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Vista ieri la prima parte di TRANSFORMERS 3: un buon 3D non ci saranno effetti di pop-out ma la profonditaà e tridimensionalità è buona...peccato per il formato....
    già, peccato x il dannato formato 21:9 cmq lo prendero' sicuramente, gia ho i primi 2.

@gil

Mi spiace ma non sono minimamente d'accordo: Oceani 3D ha una montagna di crosstalk, ma Grand Canyon proprio no. Che edizione hai visto tu?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

L'edizione e' la medesima che hai tu! E ribadisco quanto detto in precedenza!

Saluti gil

Ps. Sicuramente non e' un titolo che merita piu' di 8!!!

Prendo atto del fatto che evidentemente non ami le contestazioni o il civile confronto.
    Ti lascio alla tua perfetta lista.
    Cordialita'.

ps: in italiano si possono usare anche altri segni di interpunzione oltre ai punti esclamativi...

Hai ragione

Confermo quanto sostiene Gil riguardo Grand Canion 3D. Ha crosstalk da riempire un secchio. Giusto il suo 8.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Opinioni...
    Ribadisco che, parlando di titoli in lista, mentre Oceani 3D è pieno di crosstalk Grand Canyon non lo è, e quindi un "meno" come unica differenza di votazione mi pare francamente una esagerazione. Ho anche cercato di capire quale fosse l'edizione incriminata, visto che ne esistono almeno 3 (inglese, francese e tedesca), ma data la simpatica risposta preferisco non saperlo.

credo che la lista di Gil non abbia certo pretese di valore assoluto...ma sono ovviamente frutto di valutazioni soggettive...anche io mi stupisco di certi titoli che hanno o voti troppo alti o troppo bassi...ma ripeto è solo frutto della sua opinione e comunque non si può negare l'utilità di tale lista per avere quantomeno una opinione di massima
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Concordo su tutto, proprio per questo mi interessava capire la logica che sta dietro certe valutazioni: stabilito che trattasi di opinioni non ho alcun problema ad utilizzarla.

visti anche io i primi 20 minuti di transformers. Veramente un ottimo risultato.. secondo solo ad avatar
    I film 3d dovrebbero esser tutti 16/9 il 21/9 non ha senso..

scusa ma non ho capito...tu vorresti tutti i film in 3d a pieno schermo?o ho capito male?
    avatar è a pieno schermo...transformers è 2:40
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

si tutti come avatar

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    E' che ha parecchio ct, davvero troppo! Per il resto niente da dire, infatti ha preso 8, mica 5!

@nihil:

mi sono autoquotato visto che non leggi bene!
    La risposta al tuo quesito su Gran Canyon io te l'ho data!
    Oltre a voler insegnare a scrivere agli altri ,impara prima a leggere!
    Poi ,che tu non sia daccordo, ci può stare; magari, dall'alto della tua sapienza, illuminaci tu esponendoti e mettendo anche una tua lista.
    Non pretendo che la mia debba essere l'unica e sola (anche perchè il mio intento è quello di promuovere il formato 3d dando la possibilità a chi si avvicina per la prima volta a qs mondo di non dover acquistare delle ciofeche), quindi aggiungiti anche tu che sei il benvenuto!

Magari comincia col darti una bella calmata.

Io non insegno a scrivere a nessuno, mi limito a fare presente che usare i punti esclamativi e basta è una forma di "violenza verbale" (mi si passi il termine) che dimostra fastidio nei confronti dell'interlocutore evidentemente bisognoso di essere rimesso al suo posto: per ciò che mi riguarda puoi rivolgerti così a tutti ma è e resta una forma di maleducazione.

Il tuo post l'ho letto e non è quello che mi ha dato fastidio (punti esclamativi a parte) ma questo: "L'edizione e' la medesima che hai tu! E ribadisco quanto detto in precedenza!". Visto che ti avevo semplicemente chiesto una chiave di lettura e ti avevo offerto un termine di paragone, avresti anche potuto sprecare 2 parole in più evitando di fare il saccente.

Io, evidentemente a differenza tua, non ho la pretesa di illuminare nessuno, ma dato che ho gli occhi e so scrivere ritengo sia un mio diritto esprimere una opinione (che fino a prova contraria vale quanto la tua...) senza per questo essere "messo all'angolo" come il povero demente di turno.

Ciò detto, fai della tua lista ciò che più ti aggrada: avendo imparato a mie spese come è costruita, mi concederai di farne l'uso che ritengo più meritevole.

Hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 129 di 559 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •