Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 560 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 8391

Discussione: BLU-RAY 3D

Mi sono mosso su un altro forum per sondare il terreno. Da come la vedo io, sebbene il BD riporti la dicitura BD 3D + BD, questo non significa che debbano essere 2 dischi fisicamente diversi. L'importante è che il disco sia leggibile anche da lettori non 3D Ready.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave per carita' nn mi lamento di questa cosa ma del fatto che sono allo stremo dei buagiardoni se scrivono quella cosa sulla confezione.
    I disney che riportano la stessa dicitura pari pari sono 3 dischi fisici e a questo punto visto lo scarto esiguo da questo RIO so pure molto piu' economici....
    Poi ovvio dico al lettore di forzare in 2d e via il gioco e' fatto ma avrei preferito la versione 2d liscia e originale dentro oltre al disco in 3d visto che sulla copertina lo riporta.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Poi ovvio dico al lettore di forzare in 2d e via il gioco e' fatto ma avrei preferito la versione 2d liscia e originale dentro oltre al disco in 3d visto che sulla copertina lo riporta.
    Sono d'accordo. Ma hai guardato il retro della copertina? C'è qualche indicazione riguardo ai dischi presenti?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Rio 3D+ Era Glaciale 3 3d

Salve,siccome sarei interessato all'acquisto del cofanetto abbinato all'Era Glaciale 3 3d controllando su amazon .uk c'è la foto di 3 dischi e sul sito fox italia dice : BLU-RAY 3D QUATTRO IN UNO (Blu-ray 3D + Blu-ray 2D +DVD + Copia Digitale): il film in 3D per rivivere anche a casa le strabilianti avventure di Blu e Gioiel con il coinvolgente effetto 3D , proprio come al cinema.(http://www.20thfox.it/dvd/la_mia_mus...u-ray/102205/).
    Unica domanda io ho un lettore 3d ma non ho ancora il tv quindi vorrei una conferma da chi lo ha già acquistato che sia presente anche la versione in 2d,(anche se nello stesso disco del 3d )che al momento è quella che posso vedere.
    Saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Citazione Originariamente scritto da zetablack
    Unica domanda io ho un lettore 3d ma non ho ancora il tv quindi vorrei una conferma da chi lo ha già acquistato che sia presente anche la versione in 2d,(anche se nello stesso disco del 3d )che al momento è quella che posso vedere.
    Si. Il codec MVC prevede che, in presenza di una catena non 3D Ready, il film possa essere visionato in modalità 2D.

@chanel01:

I miei voti possono essere condivisibili o meno ma il mio intento e' in realta' quello di promuovere (nel mio piccolo) il 3d e dare delle indicazioni (personali, ovviamente) su cosa acquistare una volta entrati in qs mondo che,secondo me, puo' tranquillamente coesistere con il 2d se curato e aggiornato nei sistemi di visualizzazione quali tv o vpr.
    Proprio al discorso visualizzazione vorrei allacciarmi al voto di sanctum (che e' un 9! ): avendo un vpr che e' decisamente capace di risolvere le scene con basse luci di cui qs film ne possiede diverse, direi che il 3d percepito e' davvero ottimo!!!
    Puo' essere che la tua tv o il tuo vpr non sia tarato a dovere?

Saluti gil

Ps. Nella conf di rio 3d c'e' il bluray 3d, c'e' il dvd e nella parte sx della copertina c'e' il codice della copia digitale
    Ultima modifica di gil; 06-10-2011 alle 13:16

2 dischi, 3 dischi ... vabbè ... ma alla fine il 3D di questo Rio com'è? Vale la pena?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da gil
    Puo' essere che la tua tv o il tuo vpr non sia tarato a dovere?
    Guarda ho un 40D7000 lasciato con impostazioni standard e non ho nessun problema a visualizzare le scene buie... anzi... il problema è che non riesco a trovare un valore aggiunto sull'uso del 3D in quel film... (come x altro in Avatar) tutto qui... personalmente non entrerebbe tra i primi 3 migliori film in 3D ma come ripeto è solo una mia valutazione assolutamente soggettiva... ci mancherebbe...

Il problema è cosa ci si aspetta dal 3D: effetti pop up a tutto spiano stile parco divertimenti? Allora Avatar non fa per te....

Probabilmente perchè nel 3D cerchi prevalentemente l'effetto "pop-out" mentre Sanctum, come del resto Avatar, favorisce la profondità.

---oops. Dave abbiamo risposto insieme (la stessa cosa)
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Tu is megl che uan...

Beh! ovvio che l'effetto pop-out ha la sua spettacolarità.. ma se il 3D in un film ha una buona profondità è ovviamente un punto a favore.. ma se questo effetto di profondità l'ho trovato molto buono (seppur non molto invasivo) per esempio in TRON... sia x Avatar che x Sanctum non mi è sembrato indispensabile... guardando Avatar in 2D la spettacolarità è bene o male la stessa della versione 3D... insomma in un certo senso io mi aspetto dal 3D dovrebbe quella marcia in più...

Mah, di profondita' in avatar e sanctum ce n'e' parecchia....

Sta a vedere che le cineprese utilizzate da Cameron (che sono le stesse usate per tutti e due i film) siano inadeguate per il 3d......

Se ce ne fosse ancora bisogno, confermo l'assoluta ottima realizzazione per i due film sopracitati; magari venissero cosi' "male" anche gli altri bd3d.....

Saluti gil

Non ho detto assolutamente che non sono buoni film in 3D... anzi! ma ritengo che dal passaggio dal 2D al 3D non ci sia questa marcatissima differenza... x qualcuno può essere un difetto x altri un pregio... tutto qui..

Ora, non so' sanctum (l'ho visto solo in 3d) ,ma in avatar la differenza la si nota eccome tra le due versioni (es. le scene in 3d nella foresta sono impressionanti in qs senso)!!!

Saluti gil

Pagina 71 di 560 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •