Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 418 di 559 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima
Risultati da 6.256 a 6.270 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Io uso vpr 3D attivo , la ricarica occhiali e l' ultimo dei problemi ,con 50 minuti di ricarica mi godo 40 ore di video , preferisco risoluzione full hd e non mi stanca minimamente la vista nemmeno dopo ore e ore .
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    Io uso vpr 3D attivo , la ricarica occhiali e l' ultimo dei problemi ,con 50 minuti di ricarica mi godo 40 ore di video , preferisco risoluzione full hd e non mi stanca minimamente la vista nemmeno dopo ore e ore .
    VPR mai provato purtroppo...chissà che spettacolo!
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

Ciao,
    Da quello che ho capito leggendo gli ultimi commenti riguardanti i film in 3d usciti di recente, vale la pena acquistare star trek into darkness in 3d, il cacciatore di giganti e forse speriamo pacific rim 3d..
    mentre per quanto riguarda l'uomo d'acciaio, gi joe la vendetta, world war z, iron man 3 non mi sembra di aver letto commenti particolarmente positivi riguardanti la versione 3d dei film..
    confermate?

iron man 3 secondo me è comunque un buon 3D, ma non hai livelli top
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Io ho un LG passivo e sono molto soddisfatto, sia per la resa 2D che 3D: guardo tranquillamente anche 2-3 ore di film in 3D senza accusare il minimo fastidio, la visione è veramente molto confortevole.
    Ho invece provato il 3D attivo della Samsung da un mio amico ma, onestamente, dopo 20 minuti ne avevo già abbastanza: anche lui si è detto pentito d..........[CUT]
    ti ringrazio della risposta, io infatti vorrei proprio un LG , e preferisco il passivo perchè facedo le prove nei negozi , a me non da fastidio come gli ochiali attivi, non tremolano , non si ricaricano (e nn hai cose elettroniche sulla testa) non costano niente ne ho tantissimi presi dal cinema, son leggeri, e se si rompono si cambiano con tranquillita', non scurisce le immagini , se giochi con la play3 o xobox che deve aver tanta luce non ha effetti strani ecc ecc, ovvio lo dico non da tecnico.
    Bè hai ragione sarebbe meglio prendere un ultrahd cosi' il 3D è fullhd , ma come dici te ha un costo esagerato anche se ho visto un lg a 2499 € che è sempre una bella somma.

Posso assicurare che nemmeno gli attivi tremolano, a me non stancano la vista non c e bisogno del 4k x avere immagini full hd e si trovano a 15 euro il paio , con una batteria a bottone della durata di 200 ore vale a dire 100 film come media !!!!oltretutto sono leggerissimi marca Samsung e sono a RF . Mio consiglio se potete non lasciatevi influenzare da quanto leggete, provate quale fa x voi se avete la possibilità prima dell acquisto perché tra le 2 tecnologie non c e un vincitore e la preferenza e'soggettiva!!!

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    ...perché tra le 2 tecnologie non c e un vincitore
    veramente c'è eccome
    e la preferenza e'soggettiva!!!
    questo è sicuro...l'importante è che uno acquisti quello con cui si sente meglio e a proprio agio...ma se parliamo tecnicamente una tecnologia batte l'altra...è come discutere come si faceva una volta se è meglio full hd o hd ready...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Cioè chi vincerebbe ? Hanno entrambe pro e contro...

la risoluzione piena vincerebbe...il paragone che ho fatto di full hd e hd ready se ben ti ricordi sosteneva che il full hd era ovviamente ecezionale per i contenuti full...ma hd ready era meglio per i contenuti sd...ma visto che per il 3d parliamo solo ed unicamente di contenuti HD...tecnicamente non può essere meglio una visione con risoluzione dimezzata...e il discorso 3 metri di distanza lascia il tempo che trova...anche perchè è una distanza troppo grande su certi polliciaggi per godere al meglio del 3d ...ovvio che a quella distanza le differenze si riducono al minimo(tra passivo e attivo)...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi degli occhiali attivi per il mio Pana gt60? Quelli in dotazione li trovo pesanti, e portando già gli occhiali da vista mi danno un po' noia... :/

sono andato al centro commerciale e finalmente ti vedo la tv 3D lg 60 pollici, che vorrei, scontata di 500 € , mi dico evvai ok la prendo, chiamo (con in mano il bd3D di pacific rim^^) il commesso e mi dice ok qual'e' ? e io questa , che son mesi che la tengo d'occhio, e lui si ma è in vendita l'ultimo esposto mi crolla tutto cioè chissa' quante' che e' li' accesa 7/8 ore al giorno voi la prendereste

Citazione Originariamente scritto da LEE Visualizza messaggio
    sono andato al centro commerciale e finalmente ti vedo la tv 3D lg 60 pollici, che vorrei, scontata di 500 € , mi dico evvai ok la prendo, chiamo (con in mano il bd3D di pacific rim^^) il commesso e mi dice ok qual'e' ? e io questa , che son mesi che la tengo d'occhio, e lui si ma è in vendita l'ultimo esposto mi crolla tutto cioè chis..........[CUT]
    Dovrebbero praticarti un forte sconto da ex demo, ma non è questo il topic giusto.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

se la tv è un lcd/led non c'e alcun problema, se fosse un plasma allora qualche dubbio c'e l'avrei in quanto il rischio "stampaggio" nelle prime 100/200 ore e alto ed anche se queste tv hanno delle tecnologie per evitarlo controllerei molto bene il tv.

ma sei veramente convinto di prendere una tv con tecnologia 3D passiva? e come vedere un film 3D in half sbs , in pratica quello che fa vedere sky sul suo canale 3D .. rispetto ad un blu ray 3D ( il disco fisico ) perde decisamente molto.

poi naturalmente la tv la userai al 95% per la visione in 2D quindi uno potrebbe anche passarci sopra ... dipende tt dai tuoi gusti.

Siamo OT comunque la Tv passiva ha grossi vantaggi specie su chi è molto sensibile. Io sono possessore di sistema 3D attivo ma ti dico che il sistema passivo non è affatto inferiore. Sono diversi. Provali entrambi e solo dopo fai la tua scelta.
    tra poco vi dico la mia su Prometheus in 3D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Si appunto, se ti interessa molto il 3d valuta e vai a vedere un bel passivo LG , io ho preso il 55 pollici e per me a parte la risoluzione verticale dimezzata ( che fra la l'altro a. 3.5m di distanza di visone non noto assolutamente) ha solo che vantaggi... Occhialini leggerissimi e a zero costo, assenza di batterie , fastidio visivo quasi nullo a differenza degli attivi che a chi piu a chi meno sono stancanti alla vista.. E luminosità sicuramente migliore... Insomma io ci vedo molti piu pro sul passivo, la visone in 3d e' migliore... Lo sconsiglio solo a chi guarda la tv da 1m , allora la risoluzione inferiore incomincia a notarsi ma di solito la tv si guarda da una distanza normale non come si fa nei centri commerciali..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 418 di 559 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •