Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 418 di 559 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima
Risultati da 6.256 a 6.270 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Io uso vpr 3D attivo , la ricarica occhiali e l' ultimo dei problemi ,con 50 minuti di ricarica mi godo 40 ore di video , preferisco risoluzione full hd e non mi stanca minimamente la vista nemmeno dopo ore e ore .
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    Io uso vpr 3D attivo , la ricarica occhiali e l' ultimo dei problemi ,con 50 minuti di ricarica mi godo 40 ore di video , preferisco risoluzione full hd e non mi stanca minimamente la vista nemmeno dopo ore e ore .
    VPR mai provato purtroppo...chissà che spettacolo!
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

Ciao,
    Da quello che ho capito leggendo gli ultimi commenti riguardanti i film in 3d usciti di recente, vale la pena acquistare star trek into darkness in 3d, il cacciatore di giganti e forse speriamo pacific rim 3d..
    mentre per quanto riguarda l'uomo d'acciaio, gi joe la vendetta, world war z, iron man 3 non mi sembra di aver letto commenti particolarmente positivi riguardanti la versione 3d dei film..
    confermate?

iron man 3 secondo me è comunque un buon 3D, ma non hai livelli top
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Io ho un LG passivo e sono molto soddisfatto, sia per la resa 2D che 3D: guardo tranquillamente anche 2-3 ore di film in 3D senza accusare il minimo fastidio, la visione è veramente molto confortevole.
    Ho invece provato il 3D attivo della Samsung da un mio amico ma, onestamente, dopo 20 minuti ne avevo già abbastanza: anche lui si è detto pentito d..........[CUT]
    ti ringrazio della risposta, io infatti vorrei proprio un LG , e preferisco il passivo perchè facedo le prove nei negozi , a me non da fastidio come gli ochiali attivi, non tremolano , non si ricaricano (e nn hai cose elettroniche sulla testa) non costano niente ne ho tantissimi presi dal cinema, son leggeri, e se si rompono si cambiano con tranquillita', non scurisce le immagini , se giochi con la play3 o xobox che deve aver tanta luce non ha effetti strani ecc ecc, ovvio lo dico non da tecnico.
    Bè hai ragione sarebbe meglio prendere un ultrahd cosi' il 3D è fullhd , ma come dici te ha un costo esagerato anche se ho visto un lg a 2499 € che è sempre una bella somma.

Posso assicurare che nemmeno gli attivi tremolano, a me non stancano la vista non c e bisogno del 4k x avere immagini full hd e si trovano a 15 euro il paio , con una batteria a bottone della durata di 200 ore vale a dire 100 film come media !!!!oltretutto sono leggerissimi marca Samsung e sono a RF . Mio consiglio se potete non lasciatevi influenzare da quanto leggete, provate quale fa x voi se avete la possibilità prima dell acquisto perché tra le 2 tecnologie non c e un vincitore e la preferenza e'soggettiva!!!

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    ...perché tra le 2 tecnologie non c e un vincitore
    veramente c'è eccome
    e la preferenza e'soggettiva!!!
    questo è sicuro...l'importante è che uno acquisti quello con cui si sente meglio e a proprio agio...ma se parliamo tecnicamente una tecnologia batte l'altra...è come discutere come si faceva una volta se è meglio full hd o hd ready...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Cioè chi vincerebbe ? Hanno entrambe pro e contro...

la risoluzione piena vincerebbe...il paragone che ho fatto di full hd e hd ready se ben ti ricordi sosteneva che il full hd era ovviamente ecezionale per i contenuti full...ma hd ready era meglio per i contenuti sd...ma visto che per il 3d parliamo solo ed unicamente di contenuti HD...tecnicamente non può essere meglio una visione con risoluzione dimezzata...e il discorso 3 metri di distanza lascia il tempo che trova...anche perchè è una distanza troppo grande su certi polliciaggi per godere al meglio del 3d ...ovvio che a quella distanza le differenze si riducono al minimo(tra passivo e attivo)...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi degli occhiali attivi per il mio Pana gt60? Quelli in dotazione li trovo pesanti, e portando già gli occhiali da vista mi danno un po' noia... :/

sono andato al centro commerciale e finalmente ti vedo la tv 3D lg 60 pollici, che vorrei, scontata di 500 € , mi dico evvai ok la prendo, chiamo (con in mano il bd3D di pacific rim^^) il commesso e mi dice ok qual'e' ? e io questa , che son mesi che la tengo d'occhio, e lui si ma è in vendita l'ultimo esposto mi crolla tutto cioè chissa' quante' che e' li' accesa 7/8 ore al giorno voi la prendereste

Citazione Originariamente scritto da LEE Visualizza messaggio
    sono andato al centro commerciale e finalmente ti vedo la tv 3D lg 60 pollici, che vorrei, scontata di 500 € , mi dico evvai ok la prendo, chiamo (con in mano il bd3D di pacific rim^^) il commesso e mi dice ok qual'e' ? e io questa , che son mesi che la tengo d'occhio, e lui si ma è in vendita l'ultimo esposto mi crolla tutto cioè chis..........[CUT]
    Dovrebbero praticarti un forte sconto da ex demo, ma non è questo il topic giusto.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

se la tv è un lcd/led non c'e alcun problema, se fosse un plasma allora qualche dubbio c'e l'avrei in quanto il rischio "stampaggio" nelle prime 100/200 ore e alto ed anche se queste tv hanno delle tecnologie per evitarlo controllerei molto bene il tv.

ma sei veramente convinto di prendere una tv con tecnologia 3D passiva? e come vedere un film 3D in half sbs , in pratica quello che fa vedere sky sul suo canale 3D .. rispetto ad un blu ray 3D ( il disco fisico ) perde decisamente molto.

poi naturalmente la tv la userai al 95% per la visione in 2D quindi uno potrebbe anche passarci sopra ... dipende tt dai tuoi gusti.

Siamo OT comunque la Tv passiva ha grossi vantaggi specie su chi è molto sensibile. Io sono possessore di sistema 3D attivo ma ti dico che il sistema passivo non è affatto inferiore. Sono diversi. Provali entrambi e solo dopo fai la tua scelta.
    tra poco vi dico la mia su Prometheus in 3D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Si appunto, se ti interessa molto il 3d valuta e vai a vedere un bel passivo LG , io ho preso il 55 pollici e per me a parte la risoluzione verticale dimezzata ( che fra la l'altro a. 3.5m di distanza di visone non noto assolutamente) ha solo che vantaggi... Occhialini leggerissimi e a zero costo, assenza di batterie , fastidio visivo quasi nullo a differenza degli attivi che a chi piu a chi meno sono stancanti alla vista.. E luminosità sicuramente migliore... Insomma io ci vedo molti piu pro sul passivo, la visone in 3d e' migliore... Lo sconsiglio solo a chi guarda la tv da 1m , allora la risoluzione inferiore incomincia a notarsi ma di solito la tv si guarda da una distanza normale non come si fa nei centri commerciali..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 418 di 559 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •