Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 559 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134534 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Mi sembra proprio un problema del lettore e del suo firmware....
    Ringrazio entrambi e vi faccio i miei complimenti per la solerzia e competenza... Intanto ho già segnalato il problema anche a Samsung (oltre che a Disney)... Strano però che altri bd3d della stessa disney tipo bolt, christmas carol etc.. non abbiano di questi problemi... boh?

si, Lord, abbiamo bisogno di persone che non hanno acquistato samsung se anche quest'ultime hanno riscontrato gli stessi problemi che noi abbiamo
    Ultima modifica di gk1970; 21-03-2011 alle 22:09

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    si, Lord, abbiamo bisogno da persone che non hanno acquistato samsung se anche quest'ultime hanno riscontrato i stessi problemi che noi abbiamo

Io ho lettore bluray sony e tv 3d Sony e non ho avuto il minimo problema con Rapunzel! Mi sa che il problema è di Samsung, marca che ho evitato come la peste durante la scelta del mio tv... Prezzi competitivi ma qualità scadente a parer mio.
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

quindi per te e' un problema del lettore? o del tv.... peste ? pensa che io ho evitato prorio il sony!!!che per vedere il 3d bisogna tirar fuori il trasmettirore esterno!!!!!!
    Ultima modifica di gk1970; 21-03-2011 alle 19:54

Si però... io ad esempio da Pc... con il mio lettore interno LG... mai avuti problemi... con Rapunzel... presenta gli stessi artefatti da voi menzionati... quindi non è solo dei Samsung...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Si però... io ad esempio da Pc... con il mio lettore interno LG... mai avuti problemi... con Rapunzel... presenta gli stessi artefatti da voi menzionati... quindi non è solo dei Samsung...
    comunque un altro utente sony ha gli stessi problemi......evidentemente iceman non li ha....oppure non li vede!

quindi per te e' un problema del lettore? o del tv peste ? pensa che io ho evitato prorio il sony!!!che per vedere il 3d bisogna tirar fuori il trasmettirore esterno!!!!!!
    Per me è problema dei lettori... probabilmente di firm...
    Non parliamo di LG che non è buona manco a fare i telefonini... Io non navigo nell'oro ma sono dell'idea che la spesa se si deve fare si deve fare "buona"... Quindi Sony e Sharp... Samsung ed Lg li vedo come merce low cost per negozi tipo Auchan e Carrefour... Scusate la franchezza, magari sbaglierò ma è quello che penso.
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

comunque un altro utente sony ha gli stessi problemi......evidentemente iceman non li ha....oppure non li vede!
    Beh non vederli sarebbe grave... a 24 anni ancora ancora la vista mi regge... Magari l'altro Sony non ha aggiornato il firm del lettore... io l'ho fatto pochi giorni fa perchè avatar 3D non partiva... adesso tutto ok anche con quello.
    Cmq posso assicurarti che il film l'abbiamo visto in 4 e nessuno ha notato nulla di strano, tutto fluido e senza artefatti come al solito.

Citazione Originariamente scritto da iceman158
    Beh non vederli sarebbe grave... a 24 anni ancora ancora la vista mi regge... Magari l'altro Sony non ha aggiornato il firm del lettore... io l'ho fatto pochi giorni fa perchè avatar 3D non partiva... adesso tutto ok anche con quello.
    Cmq posso assicurarti che il film l'abbiamo visto in 4 e nessuno ha notato nulla di strano, tutto fluido e senza artefatti come al solito.
    non avevo dubbi del tuo occhio tecnico, che dire sono contento per te magari e' solo un problema di fw.....sfortunatamente non ci saranno piu' aggiornamente per quanto riguarda la tv ed il lettore blu ray.......riguardo al costo.....hanno lo stesso prezzo..... allora low cost e' anche il tuo tv !
    comunque samsung ha chiuso con me....ritornero' con sharp anche se credo che il problema sia da una partita diciamo...difettosa del supporto di rapunzen

Aiuto!!!

Ragazzi scusate... una cosa... io con il mio Samsung C8000... adesso stavo guardando Rapunzel... ma è normale che a sinistra e a destra sui lati... veda un'ombra di circa un centimetro?

Voi non la vedete? Se si... è normale?

che lettore hai e quale fw?
    hai problemi con la visione in 3d?
    comunque da quello che ho potuto capire e' un fenomeno quasi normale con i cartoni disney.....pero' fammi capire meglio quest'ombra se la vedi sempre oppure solo in qualche scena
    Ultima modifica di gk1970; 21-03-2011 alle 22:02

Non sempre... però in alcuni momenti... sembrano delle strisce scure... ma vengono e vanno... però non le ho notate con altri 3D... Confermo inoltre i pixel con il 5900 Samsung...

Un'altra cosa non chiara è l'audio... ma perchè mi sembra di sentire l'audio DTS + forte del DTS-HD? Non dovrebbe essere il contrario? Ho un ampli collegato (Onkyo 508)... e con il DTS-HD... devo alzare di +... per sentire meglio... perchè?
    Ultima modifica di wolf1012; 21-03-2011 alle 22:28

allora i pixel che notavo anch'io sono dovuti al lettore Blu-ray Samsung....
    io ho un c5900,firmware 1009.1
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

L'ombra é il risultato di un cross-talk alle estremità fra immagine destinata ad occhio destro ed immagine destinata ad occhio sinistro.
    Ovviamente, le due immagini sono sfalsate per rendere l'effetto 3D e la differenza determina quell'ombra.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    L'ombra é il risultato di un cross-talk alle estremità fra immagine destinata ad occhio destro ed immagine destinata ad occhio sinistro.
    Ovviamente, le due immagini sono sfalsate per rendere l'effetto 3D e la differenza determina quell'ombra.
    Ciao
    Luigi
    Ah cavoli... quindi è un problema del mio televisore?

Pagina 34 di 559 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134534 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •