Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 559 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    lord1975 nn so che tv tu abbia ma con quei settaggi il 90% dei dettagli in ombra scompaiano nel nulla e anche la qualita' in generale va a quel paese.
    Non so se sia meglio il CT o vedere uno schifo senza CT hehehe
    Scusami ma permettimi di dissentire. Con questi settaggi i dettagli in ombra si vedono splendidamente e non scompaiono affatto. La qualità è eccellente e non vedo CT. Preferisci altri settaggi? Fai come vuoi ma abbi il buon gusto di evitare di dire ad altri che usano settaggi da schifo solo perchè non usano quelli di CNET!
    Ultima modifica di lord1975; 23-03-2011 alle 12:25

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    onestamente vi consiglierei di provarlo con un lettore 3d diverso.
    Se il problema nn si presenta nn potete rompere le scatole a Disney eh...
    Un'altra cosa... Quando compro materiale originale esigo che sia eccellente su tutti i fronti visto che lo pago e non poco. Se c'è un problema devono risolvermelo! Ti ricordo la partita fallata, sempre della Disney dei Pirati dei Caraibi che era inquadrato male e che fu difatti sostituito. Come a dire Ubi maior minor cessat!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Scusami ma permettimi di dissentire. Con questi settaggi i dettagli in ombra si vedono splendidamente e non scompaiono affatto. La qualità è eccellente e non vedo CT. Preferisci altri settaggi? Fai come vuoi ma abbi il buon gusto di evitare di dire ad altri che usano settaggi da schifo solo perchè non usano quelli di CNET!

Lord ma perchè sei così acido? Non si può dare un opinione che parti in quarta, ma dio mio rilassati.
    Ultima modifica di iceman158; 23-03-2011 alle 12:45
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

@Mikimoto_69: sui problemi col firmware in ambito 3d se dovessi avere problemi prova a resettare il tv (con il tasto exit) e metti le impostazioni consigliate in questo forum dedicato.........
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=517
    ma queste impostazioni si riferiscono ad un tv led.... il mio è un plasma... nun ci azzecca nulla o sbaglio?!!!!...

e poi scusa i setting da te citati in alcuni aspetti sono molto simili ai miei ed a quelli di parecchi possessori del mio stesso modello di tv.... li puoi vedere cliccando sul link sotto in firma...
    unica dirrerenza che mi ha colpito è:

3D: OTTIMIZZAZIONE --->-1

e che parametro è?.... lo avete solo sul tv led in questione o è comparso con il firmware 3007?....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Scusate, ma se i problemi di rapunzel ci sono con lettori Samsung e non con PS3 o Oppo 93, vorrà dire che il problema è nel firmware del lettore, no? Non sarebbe la prima volta e di sicuro non sarà l'ultima ma essendo anche il titolo uno "di punta" per il 3D sono sicurissimo che alla Samsung risolveranno al più presto con un aggiornamento firmware.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Scusate, ma se i problemi di rapunzel ci sono con lettori Samsung e non con PS3 o Oppo 93, vorrà dire che il problema è nel firmware del lettore, no? Non sarebbe la prima volta e di sicuro non sarà l'ultima ma essendo anche il titolo uno "di punta" per il 3D sono sicurissimo che alla Samsung risolveranno al più presto con un aggiornamento firmware.
    I problemi sinora si sono verificati su più tipi di lettori anche non Samsung... Per la cronaca alla Samsung dicono che dipende da Disney... Bah

Angry

a questo punto sia la disney che la samsung mi hanno rotto propio..........
    una da la colpa all'altra........
    e chi ci rimette siamo noi

Prova a chiamare anche te la Samsung... Magari in più di uno ci ascoltano!

l'ho chiamata.....ecco perche' ho scritto quel post
    wolf tu li hai chiamati?

Non ancora... appena ho 2 secondi liberi... un tentativo lo faccio...

I problemi sinora si sono verificati su più tipi di lettori anche non Samsung...
    Ho capito, ma se su alcuni lettori non ci sono problemi e su altri si, allora c'è poco da dare la colpa alla Disney: se fosse colpa del disco andrebbe male su tutti i lettori. O no?

Comunque è un "classico" ad es. anche con il BD dei F4 e Silver Surfer, che sui lettori Samsung e LG andava a scatti, avevano dato la colpa al disco. Poi, con l'aggiornamento firmware, tutto risolto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k a casa mia nn ci sono problemi ne con ps3 ne con pioneer 320 ne con panasonic BD60 ne con PC ( nn ho samsung come lettore e nn ho in programma di prenderne uno per testare )
    Quindi il problema nn e' certo del disco eh ma del firmware del lettore incriminato.
    Non vedo perché dovrebbero sostituire una cosa che praticamente funziona ma viene incasinata da uno specifico firmware del lettore.
    Io me la prenderei con samsung piu' che con Disney eh ( e nn sarebbe nemmeno la prima volta a onor del vero )

Torniamo in topic?
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Ho visto Il regno di Ga' Hoole... Beh, insomma abbastanza deludente anche come 3d... Mi ha lasciato un pochettino perplesso L'unica cosa positiva è che non ha ghost in compenso...
    Ultima modifica di lord1975; 24-03-2011 alle 11:33

Ma il film è bello? Non so, a me un film con protagonisti dei barbagianni non è che mi ispiri molto...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 37 di 559 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •