Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Il mio discorso era semplicemente diretto,in questo caso specifico,ai film che fanno dei giochi di parole uno dei loro punti di forza.Ed era una riflessione sul fatto che l'adattamento dei dialoghi di questo film fa perdere una gran parte del divertimento.A prescindere dalla qualita' intrinseca del doppiaggio.
    La mia non e' spocchia,e' sempre e solo la voglia di consigliare agli amici del forum di godersi i film in lingua originale,e non solo per le tracce loseless, ma proprio perche' la voce degli attori fa parte della loro interpretazione cosi' come la gestualita'.In piu' in ogni mio intervento di questo tipo non ometto mai di dire IMHO. Detto questo (scusate l'OT) peace & love
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Mi avete messe la curiosità di vederlo sto film. Pensavo alla classica commedia demente (il titolo ha aiutato). Rimedierò a tale mancanza al più presto.

Comunque devo dire che per quanto riguarda i film inglesi trovo pure io che una buona parte del bello di queste pillicole stia proprio nella pronuncia british, ma non per questo bisogna considerare meno valido il doppiaggio nostrano, che ritengo uno dei migliori che si possano trovare.

Preso il bluray qualche giono fa e visto il film ieri sera... che dire... grandissimo film, con battute all'inglese molto ironiche.
    Dal punto di vista video hanno fatto un gran bel lavoro, la differenza dal dvd si vede tutta.
    Film da avere assolutamente nella propria collezione!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Visto questa serea per la prima volta, questo film è davvero tra i migliori nel suo genere, spassoso, ironico e originale anche se mi aspettavo più risate

La qualità video è abbastanza buona, una sottilissima grana che implica un non utilizzo di filtri o DNR, abbiamo un quadro piuttosto luminoso e dettagliato ad inizio e fine film e la parte centrale ( nella birreria insomma ) più scura e meno dettagliata

Audio ottimo nella dinamica un pò meno nei dialoghi, spesso coperti dai forti rumori di fondo ( come ad esempio nella fuga in macchina quando la radio copre eccessivamente il parlato )

FILM 8,5
    VIDEO 8
    AUDIO 8,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da mickes2 Visualizza messaggio
    non sono per nulla d'accordo,L'alba dei morti dementi è il capostipite della commedia-horror (ora fiancheggiato alla grande da Zombieland)
    Capostipite? E la miriade di comedy horror realizzate prima di questo, dove le mettiamo, scusa?? Da SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI (mitica pellicola anni '90 del grande Peter Jackson, purtroppo ancora inedita in bd) a UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA, passando per FRANKENSTEIN JUNIOR, il nostrano FRACCHIA CONTRO DRACULA e arrivando addirittura nel lontano 1948, con Gianni e Pinotto che incontrano Dracula, l'Uomo Lupo e la creatura di Frankestein ne IL MOSTRO DI FRANKESTEIN. (E ho citato solo i primi titoli che mi sono venuti in mente)

Quel che è assolutamente vero invece è che il film interpretato (e sceneggiato) da Simon Pegg è una pietra miliare del genere, divertentissimo e molto intelligente (a differenza di quel che può far credere il fuorviante titolo italiano).
    Io personalmente poi lo reputo anche tra i migliori in assoluto del genere "zombiesco" persino al di sopra delle ultime produzioni (piuttosto insipide) di Romero. Un vero e proprio cult!

Di questo bd ho apprezzato particolarmente la miriade di contenuti speciali, tutti molto simpatici ed interessanti.
    Peccato che il commento audio al film di Wright e Pegg non sia sottotitolato, grande mancanza, conoscendo i 2 suppongo sarebbe stato irresistibilmente divertente. Comunque giudizio più che positivo per quest'edizione.

...Ora non ci rimane che attendere con trepidazione il 26 settembre, ovvero il giorno d'uscita al cinema de LA FINE DEL MONDO, l'ultima grande opera (stavolta a tema fantascientifico) del premiatissimo trio Wright-Pegg-Frost.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    Capostipite? E la miriade di comedy horror realizzate prima di questo, dove le mettiamo, scusa??
    e "Tutti defunti...tranne i morti" di Pupi Avati che anticipa pure le varie parodie alla Scary Movie?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Infatti, il genere è talmente pieno di produzioni più o meno belle che non basterebbe quest'intero topic per citarle tutte.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

si so che esistono altre commedie horror capostipite non in senso cronologico, ma nel senso che per me rimane la massima espressione della commedia horror al di là dei sottogeneri.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

ma nel senso che per me rimane la massima espressione della commedia horror al di là dei sottogeneri.
    allora non è un "capostipite"
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Peccato che il commento audio al film di Wright e Pegg non sia sottotitolato, grande mancanza, conoscendo i 2 suppongo sarebbe stato irresistibilmente divertente.
    Sottotitoli che invece erano presenti sul dvd.
    Il film è un autentico gioiello: un mix di umorismo-horror-intelligenza sopra la media di tanti inutili filmetti.

Infatti, GUARDA CASO, da noi non uscì nemmeno in sala ma direttamente in dvd.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Sottotitoli che invece erano presenti sul dvd.
    Davvero? Questo mi fa incacchiare non poco, allora!
    Vedrò di recuperare il dvd (che vidi ovviamente appena il film uscì in Italia), magari a noleggio...

si so che esistono altre commedie horror capostipite non in senso cronologico, ma nel senso che per me rimane la massima espressione della commedia horror al di là dei sottogeneri.
    Ah ok, ora è tutto chiaro, però hai usato un termine sbagliato per esprimere il concetto: "capostipite" infatti nella nostra lingua significa "il primo di una generazione"...Non si può attribuire a tale parola altri sensi, se non quello cronologico.

Detto questo, direi che sono abbastanza d'accordo con te...Anche se al primo posto della classifica io metto sempre i mitici GHOSTBUSTERS. (ovviamente solo il primo film, essendo il sequel piuttosto deludente)

avete (rispondo anche a gianni ) assolutamente ragione, termine sbagliatissimo.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Davvero? Questo mi fa incacchiare non poco, allora!
    Vedrò di recuperare il dvd (che vidi ovviamente appena il film uscì in Italia), magari a noleggio...
    Si, ti confermo che sul dvd i sottotitoli c'erano, infatti ho conservato tale disco come extra e l'ho messo dentro al bd. Bd che ha in realtà ben 4 commenti audio se non erro (sul dvd solo uno invece)e manco uno senza uno straccio di sottotitoli..
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •