Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 108 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

Difficile, visto che la discussione é chiusa...

Tra l'altro non ha nemmeno senso un thread in più per solo pochi minuti di differenza. Se si facesse così con ogni film non si finirebbe davvero più!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Difficile, visto che la discussione...
    Caspita, è vero, vabbè, mo tento l'impresa

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...non ha nemmeno senso un thread in più per solo pochi minuti di differenza. Se si facesse così con ogni film non si finirebbe davvero più!
    Come non ha senso? Si tratta comnunque di un altro authoring, un altra traccia video. Tra l'altro io non l'ho ancora visto, ma ho sentito dire che dal pdv tecnico, è pure leggermnente migliorato.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 28-12-2010 alle 22:01
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Si, probabilmente hai ragione. Da quel poco che ho visto non mi sembrano comunque affatto diversi, anche se credo sia veramente dura notare delle differenze senza un confronto diretto in tempo reale tra le due versioni.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Vorrei sapere se il materiale nei dischi extra 2 e 3 è tutto disponibile con linguaggio italiano oppure solo o parzialmente in inglese.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

tutto sottotitolato in italiano
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    ...sottotitolato...
    Ma poco degli extra, stranamente, in alta definizione: la befana mi ha portato il cofanetto a 3 bd e, da una prima occhiata e nonostante sia in 2d, meglio che al cinema di gran lunga.
    Ho sempre del resto sostenuto che il 3d usato in sala, per questo film e non in generale, non era un granché e peraltro con quegli occhiali scuri non ti godevi i colori brillanti e l'alta luminosità presente in ogni frangente.
    Inoltre, con il trenta per cento di sconto (ancora in atto) su un prezzo già in partenza promozionale, credo sia stato un affare e reputo (in questa veste) mi consentirà di rivalutare (non poco) un film tra i più deludenti (assieme a Toy story 3) nel trattamento tridimensionale.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    Ho visto ieri la Extended Edition e mi sembra davvero un altro film.
    Ho avuto anche la sensazione che il video, già ottimo nella 1a edizione, fosse leggermente migliore (un po' più razor).

-Chi l'ha visto al cinema si sarà goduto il 3D ma ha visto un'altra cosa.

quindi mi confermate che la versione estesa è leggermente migliore come video rispetto alla versione "standard"?..

Ho avuto la stessa impressione
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è il topic della vecchia Theatrical Version, quella uscita ad aprile con il solo film su disco. Se dovete discutere della Extended fatelo nel suo topic.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Quella discussione è stata chiusa

Giusto, allora provvederò a farla riaprire.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è il topic della vecchia Theatrical Version, quella uscita ad aprile con il solo film su disco. Se dovete discutere della Extended fatelo nel suo topic.

infatti io all'inizio volevo scrivere li
    ma non era possibile...

scusate, ho visto Avatar su SKY... voglio comprare il BD, ma aspetto quello 3D (tanto ha anche la versione 2D). Però su sky ho notato che alcune scene non erano fluide ma "scattavano" (le ho ben notate in 2 diverse scene di paesaggi molto vicine tra loro); sembrava quasi un rendering fatto girare su un pc lento (rendo l'idea?):
    1. c'è qualcuno che le ha notate anche sul BD?
    2. è stato un problema di SKY? (mi sembra strano... questo tipo di problema non lo collego ad un segnale video disturbato...)
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

visto il BD, non ho notato alcun rallentamento.

p.s.
    il BD 3D sarà in vendita dall'inizio dl 2012, quando scadrà l'esclusiva di bundle con i televisori Panasonic (giusto per regolarti su quanto devi aspettare)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 90 di 108 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •