|
|
Risultati da 31 a 45 di 923
-
27-03-2010, 09:29 #31
Advanced Member
Originariamente scritto da Herbert
-
27-03-2010, 09:35 #32
[QUOTE=renato_blu]Il primo in effetti qualche lacuna sembra averla... ma...gli ultimi due mi sono sembrati molto buoni...[QUOTE]
Infatti Renato, sul video dice così anche bluray.com sul primo (peggiore dei tre ab origine, ricordiamolo ancora una volta) mentre sul secondo parla di una valutazione attorno a 3,75 su 5 e 4 per il terzo conclidendo che se il primo fosse venuto meglio saremmo stati tutti più soddisfatti.
5 all'audio per tutti e tre, allora perché dolersi: per il primo, a parte l'oggettività del risultato finale da vedere, dagli ss (dei quali, anch'io, mi fido poco) mi sembra comunque un netto miglioramento del dvd che già di suo non reggeva il confronto con gli altri.
Nella sintesi finale il recensore de quo, del resto visti i voti alquanto positivi degli ultimi 2 episodi, evidenzia che l'acquisto del cofanetto è pur sempre un valore aggiunto...
...nulla impedisce eventualmente, non sarà il mio caso, di acquistare sfusi gli ultimi 2 titoli.
Angus, mi associo"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
27-03-2010, 09:42 #33
Advanced Member
Originariamente scritto da angus69
vedi post QUA
La traccia video è uguale alla nostra quindi quando leggo che è presente DNR e altri filtri orribili, io li prendo sul serio quei commenti. Come si può leggere seguendo la discussione, quello che viene fuori non è un'inferiorità rispetto alla versione dvd (cavolo ci mancherebbe questo!),ma un quadro video non curato con utilizzo di DNR e altro che peggiorano quanto era stato fatto per esempio per la versione HDTV.
D'altra parte le recensioni hanno confermato (eccetto un paio la cui affidabilità non è stata del tutto provata...) tutto quello che era già stato commentato proprio dagli utenti!
Discorso differente per l audio: tutti concordano che è semplicemente da riferimento!Ultima modifica di Herbert; 27-03-2010 alle 10:08
-
27-03-2010, 09:51 #34
Advanced Member
Io non l'ho proprio ordinato, non sono mica scemo
Se c'è gente che riesce ad avere il cofanetto un paio di settimane prima dell'uscita meglio per loro. Ripeto, aspettiamo che i BD escano, e poi ne parliamo tra di noi su questo forum, non per sentito dire da chi sà chi oltreoceano.
-
27-03-2010, 10:24 #35
Originariamente scritto da gu61
Se come descritto il video del BD ha subito filtraggi (vedi DNR) il trasferimento è da considerarsi negativo. Punto. Poi se ti va bene è una tua questione personale. Ma non puoi dire che il trasferimento è fatto bene.
-
27-03-2010, 11:05 #36
Originariamente scritto da vincent89
Vedremo, manca così poco ormai."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
27-03-2010, 11:09 #37
Io lo comprerò lo stesso, perché sono un fan del libro (potrebbero anche masterizzarlo sul compensato), però se le premesse sono queste è un pessimo lavoro.
Casomai, iniziamo un'opera di bombardamento per fargli fare un lavoro decente sulle extended. Sfortunatamente per loro il tempo non ci mancaAgaler Layenel - Panchina Theatre
Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810
-
27-03-2010, 11:33 #38
io credo che ci sia qualche possibilità anche di vedere uscire una versione "corretta" della cinematografica nei prossimi mesi, magari a natale, ben prima della extended.
E' già successo per altri film importanti dove le critiche degli utenti sono state fondamentali, non vedo perchè non sperare anche in questo caso, vista l'importanza dell'opera e la massa enorme che sarà coinvolta nell'acquisto.
Di certo mi dispiace, per molti magari saranno i primi blu-ray e non sarà una bellissima pubblicità per questa tecnologia.
Credo che la fretta di uscire, il numero dei film (3, e lunghiii) e forse una preparazione tecnica scadente di chi ci ha lavorato siano stati elementi importanti per questo semi-flop e sono tutti rimediabili con un'uscita riparatoriaDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
27-03-2010, 12:37 #39
..beh parlare di fretta di uscire mi sembra inesatto: dovevano uscire già in novembre.. ne hanno avuto di tempo per fare le cose bene. se così non fosse è un grande peccato.
Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;
-
27-03-2010, 12:38 #40
è presto per stracciarsi le vesti, però il ritardo temporale con cui dovrebbero uscire le EE (fra 2 anni) fa nascere qualche dubbio sull'effettivo impegno dedicato a queste prime versioni ...
Come dire: facciamo uscire in fretta le CE per fare cassa, poi ci prendiamo tempo per curare per bene le EE.
La musica in sottofondo a questa filosofia suona più o meno così: "... tanto c'è sempre gente là fuori che è disposta a comperare tutto ..."
Qualcosa di analogo all'operazione "Il Gladiatore" ...VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
27-03-2010, 13:31 #41
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
27-03-2010, 13:41 #42
Assolutamente daccordissimo.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
27-03-2010, 13:51 #43
Advanced Member
idem.
altra recensione:
http://www.dvdfile.com/reviews/blura...logy-bd-review
-
27-03-2010, 16:44 #44
Senior Member
ma come è possibile che la qualità sia quella della versione hdtv. che brutto colpo, io avrei cmq aspettato la extended, e ora spero con tutto il cuore che per allora mettano a posto questo incredibile fail.
-
27-03-2010, 18:16 #45
da DVD FILE:
"Video nerds are gonna be PISSED. Hampered by rampant, odious DNR (did Sauron have a hand in this?), and a lack of detail definition that makes some sequences look standard-def at best, these 1080p transfers are a nightmare for those who have been salivating for LOTR on high-def. The films' video presence improve with each film - it's without reservation that I say Return of the King looks a trillion times better than Fellowship - but even there, for a flagship title like this one that should be knocking all other BDs out of commission, these presentations are exhausting, tragic disappointments."
Non so se è chiaro.
Ma naturalmente aspettiamo tutti l'ultima, incontestabile parola di GU. E del suo infallibile LCD 32 pollici.I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]