Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 923

Bhè , io ero fra quelli che lo volevano a tutti i costi e subito , ma visto che è abbastanza al di sotto delle aspettative e che il sospetto più che fondato che si potesse fare di più (almeno per "lacompagnia dell'anello") mi "costringono" a lasciarlo dov'è.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

cofanetto spedito.. mi arriverà entro domani dopodomani, mo ho pure il sub per provarlo meglio :P
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

http://www.thedigitalbits.com/#mytwocents
    approfondisce un pò certi aspetti anche relativi alla sua recensione e ai master usati
    Ovviamente sempre da prendere con le molle....

mmm...io non sono molto convinto....
    lette le recensioni (tra le altre cose non molto convincenti)...rilette tutte le pagine del topic...visto che gu61 ha fatto una analisi del bd per niente massacrante...

non vorrei che la realtà fosse un video buono ma non ottimo che viene però attaccato solo perchè "ci si aspettava di più da un titolo del genere"...
    aspetto con ansia i pareri di qualcuno degli "esperti" del forum cui passerà "in mano" il prodotto in questione...non vedo come possiamo dare valutazioni definitive da screen e recensioni di altri...non l'abbiamo mai fatto e non mi sembra il caso di iniziare con questo titolo..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Prima mi ero scordato di dire che c'è anche una specie di depilant, che spiega il contenuto di ciascun disco( 3 bd +6 dvd) carino ed essenziale allo stesso tempo.

P.s: buono per me vuol dire un voto da 8 circa

Citazione Originariamente scritto da fra831
    Prima mi ero scordato di dire che c'è anche una specie di depilant....
    c'è anche la ceretta? a parte gli scherzi stasera anche io dò una occhiata...sopratutto al primo.il secondo e il terzo non credo siano una fetecchia...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io lo comprerò, fregandomene dei presunti scandali sulla qualità video, dato che non ho nemmeno i DVD della saga ed è dall'uscita al cinema che non lo rivedo..!
    Sicuramente meglio di un DVD sarà..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg

non vorrei che la realtà fosse un video buono ma non ottimo che viene però attaccato solo perchè "ci si aspettava di più da un titolo del genere"...

oramai penso che il discorso sia piuttosto chiaro:
    eccetto per il primo capitolo (scandaloso), per il secondo il lavoro fatto è mediocre , mentre il terzo è stato fatto veramente bene anzi diciamo pure ottimo.
    Chiaramente uno stacco rispetto al dvd c'è, però ci sono anche diversi problemi con aggiunta di filtri.
    Giustamente per chi non ha soldi da buttare,conviene valutare attentamente l acquisto!

io credo che scandaloso per il primo sia troppo...direi mediocre il primo...buono il secondo...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    io credo che scandaloso per il primo sia troppo...direi mediocre il primo...buono il secondo...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
    rispetto pienamente il tuo giudizio,però due punti su 5 io lo considero scandoloso soprattutto considerando che non è un film del 1800 fatto con una videocamerina

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
    dagli screenshot che ho visti il terzo non mi sembra cosi' ottimo, almeno come definizione...e dire che dagli screen tutti i blu-rays sembrano ottimi...il ritorno del re(ancora peggio gli altri)NO, tutto molto soft,secondi piani non definiti, colori diversi da quelli che mi ricordavo al cinema e dai dvd, molti parlano di come quasi siano sfocati i secondi piani e campi lunghi anche nel terzo...un po' da dvd insomma...
    Ultima modifica di Solsonica; 08-04-2010 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    colori diversi da quelli che mi ricordavo al cinema
    Ma che avete al posto degli occhi??? 2 sonde???
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

lotr

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Abbi pazienza, a parte che si sà da mesi, ma basta leggere qualche post sopra.
    Che problema hai ?
    Perchè ti scaldi per così poco,mi era sembrato che si parlasse di semplice Dolby Digital,quindi datte na carmata.
    P.S.Sicuramente uscirà l'edizione + lunga e con il dts hd m.a.ITA,intanto se uno vuole può sempre noleggiare il suddetto titolo e valutarne l'acquisto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Boniiiii....

EDIT - Dopo un'attenta valutazione dell'accaduto e per non fare torti a nessuno, 3 giorni di sospensione li sconterà anche Greenhornet. Inoltre, ti pregherei di evitare questi atteggiamenti (con annesse faccine) con gli altri utenti del forum. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 09-04-2010 alle 13:55
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' stato già detto quando dovrebbe uscire la versione a noleggio?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •