Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: [BD] Dorian Gray

Video 8
    Audio 7,5
    Film 6

L'unica cosa interessante è la copertina olografica con la doppia immagine.
    Attrici non del tutto belle, anzi...abbastanza cifone.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Citazione Originariamente scritto da Tapinaz
    Attrici non del tutto belle, anzi...abbastanza cifone.
    Degustibus... dimmi dove le butti...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Anch'io la rossa (Rachel Hurd-Wood) la "raccatterei" molto volentieri
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Bel film, unica pecca per me, formato 16:9 non lo sopporto piu'........
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

concordo con Riddick per il 16(9

io invece nella versione nolleggio ho trovato dei buchi audio nell'italiano in tutto il film ....

che nella versione inglese non ci sono...

pensavo ad u ndifetto del mio ampli..invece era proprio il BD...

nessuno ha notato una cosa simile ??

Ale
    Ultima modifica di ALE77; 26-04-2010 alle 11:00
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Lo spoiler questo sconosciuto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Inserito lo spoiler. Prestiamo più attenzione please...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

chiedo scusa, non l'avevo fatto apposta...

ho editato il messaggio...

cmq qualcuno ha notato problemi di salto audio sulla traccia in italiano dlby thrue hd ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

nessun salto audio nella traccia. Film artisticamente mediocre, mentre il BD è ottimo sia nell'audio che nel video.

Sono rimasto piu'che soddisfatto dalla visione di questo film, molto ben diretto e con un attore principale imho molto molto bravo nella parte di Dorian Gray (tutto fuorchè semplice da interpretare). Bellissime le location ,le musiche,la fotografia fredda e l atmosfera che si respira per tutta la durata del film. Il video del blu ray è molto buono, dettaglio sempre elevato, contrasto elevato e buona profondità del nero.
    voto al film 8,5
    voto al video 9

giudizio positivo anche da parte mia.
    Mi aspettavo una ciofeca e invece ho visto un film piacevole, ben interpretato, con una fotografia eccellente.
    La trama ha certamente delle lacune e dei salti, ma tutto sommato si lascia seguire senza troppi problemi.

Tecnicamente il BD è molto ben realizzato, con una immagine pulitissima, dettagliata e ricca di contrasti. Alcune scene sono da riferimento.
    Una menzione particolare alla resa dei costumi e degli interni.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

da amante del romanzo di dorian gray ho trovato questa versione troppo facilona e banale,il finale poi è di un trash......vabè...
    < - Free Bird - >

non ho ancora letto il romanzo, quindi il mio giudizio non è influenzato da paragoni "letterari" (che non faccio mai, nè per le trasposizioni libro-film nè per quelle inverse).

Comunque, vista la fama del romanzo, non stento a credere che gli sia superiore ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Anche io mi aspettavo un ciofecone e invece ho trovato un film comunque
    sufficiente.

Sicuramente non ci sono le "bambolone americane" che però con
    l'ambientazione poco c'entravano.

Si vede purtroppo il budget limitato, specialmente negli esterni, a spendere
    un pò di più avrei caratterizzato meglio la londra squallida e spietata di
    quegli anni.

Video buono ma non spettacolare per definizione dall'origine, audio buono
    con qualche momento molto buono soprattutto per i surround. Registrato
    alto.

Complessivamente un 6 ci sta tutto.

Film visto ieri non mi è sembrato male, gli darei un sufficienza piena
    lato tecnico:

Video 7 discreto dettaglio nelle scene scure soffriva in nitidezza alcuni primi piani erano abbastanza buoni

Audio 8+ buona la traccia ita, uso dei canali posteriori molto dettagliato, parlati chiari.

Trama 6.5 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •