Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: [BD] Dorian Gray

visto ieri in versione noleggio....complimenti alla eagle ottimo video ottimo audio film più che sufficiente...

livello artistico da soap-opera (naufraga anche il buon Colin Firth), per cui il livello tecnico (sufficiente) conta poco.....
    salut

livello tecnico sufficiente? mi sa che hai visto un altro film....ciao.

chiarisco: il livello artistico mi ha talmente deluso (non dimentichiamo che e' tratto da un capolavoro della letteratura), che non mi ha permesso di valutare obiettivamente il livello tecnico: mi succede raramente, ma succede; comunque consiglio caldamente un noleggio preventivo (a me e' bastato).-
    salut

Citazione Originariamente scritto da wotan58
    (che non mi ha permesso di valutare obiettivamente il livello tecnico)
    Scusa, ma se non sei in grado di valutare obiettivamente il livello tecnico, astieniti, invece di dare giudizi che non corrispondono alla realtà.
    Ultima modifica di angus69; 14-03-2010 alle 11:34

io l'avevo visto al cinema.
    Fa pietà, non merita neanche i soldi del noleggio

Il bd a livello video (per l'audio non posso giudicare) è fatto bene... la storia... beh il libro è un capolavoro mentre dal fim mi aspettavo di piu (basterebbe anche solo essere un po piu fedeli alla trama originale. Non capisco questa necessità di introdurre dei cambiamenti in una storia che è gia di per sè perfetta.)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

...ero interessato a questo film......mi pare di capire che si tratta di un mezz-flop....almeno dagli ultimi post.....

mi piacerebbe capire in definitiva se vale o no.......altri pareri???
    Cordiali saluti!

A livello artistico anch'io sono rimasto piuttosto perplesso, poi i gusti sono gusti...

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    ...

mi piacerebbe capire in definitiva se vale o no.......altri pareri???
    come film...lascia perdere ...poi c'è anche una forzatura che non dico neanche con lo spoiler (potrebbe venire male interpretata)che mi ha veramente dato fastidio...se sei interessato alla storia piuttosto ti consiglio il dvd del film originale del 1945...ottimo video restaurato e altra musica
    http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=311719
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

..messaggio ricevuto ragazzi!!!

grazie mille!
    Cordiali saluti!

Hiroshi se puoi vai di noleggio... se poi ti piace (ognuno ha i suoi gusti) lo acquisti. Come realizzazione bd è buona... è la storia che cosi riadattata non ha molto convinto
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Visto qualche sera fa.
    Artisticamente vale pochissimo , peccato.
    Tecnicamente il BD sembra non avere difetti. Il video è molto buono e compatto e nei primi piani ha una notevole definizione che poi viene leggermente meno nelle altre inquadrature.
    La sensazione è che sia stato girato con macchine da presa digitali , ma su IMDB pare che sia girato in 35mm
    Quando le immagini sfumano chiudendo sul nero , quel nero in realtà è un grigio scuro e francamente non comprendo il perchè.

L'audio mi è molto piaciuto , un Dolby True HD ben fatto in cui i canali effetti , pur non essendo un action movie , vengono ben sfruttati.

Promosso tecnicamente , assolutamente bocciato artisticamente.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Io vado controcorrente, non ho letto il libro, quindi l'ho visto senza pregiudizi, e mi è piaciuto molto, è un film "forte", come era giusto che fosse dato che si parlava di Wilde..

Ho trovato buona l'interpretazione di Barnes, secondo me bravo a cambiare da innocente 20enne a re del peccato..!
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Un film non eccelso,anche se il BD e' di buona fattura.Non mi ha convinto il protagonista,per Dorian Gray ci voleva qualcosa di piu' "bello" a livello estetico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •