Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

[BD] Paranormal Activity (US Import)

Ho visto ieri sera il BD (versione US) del film in questione, e vorrei mettere in guardia gli amici del forum:

-Video ed audio: è chiaro che stiamo parlando di un film girato con 10.000 dollari, per cui nessuno si aspettava una grande qualità audio video, però devo dire che non riesco neppure a capire come abbiano fatto a spenderli, quei 10.000 dollari: se avessero usato un Blackberry di ultima generazione, la qualità del video, e sopratutto dell'audio, sarebbe stata molto migliore!!
    Ho capito che si cercava l'effetto realistico, videocamera, eccetera, ma qui siamo davvero alla vergogna! L'audio, poi, è il peggiore che abbia mai riscontrato: dialoghi inscatolati, e quasi incomprensibili.

-Veniamo al film (e qui naturalmente il giudizio diventa soggettivo, ma mica neanche tanto ): una sòla pazzesca! Lento, noioso, con poche idee, e mal sviluppate. Il film più scary della storia?? Si, forse se avete dieci anni...
    Classico esempio di hype e marketing ben costruito, ma davvero una cosa quasi inguardabile! Comunque, chapeau ai produttori e distributori per un' operazione di lancio davvero da manuale.
    in ogni caso, ho buttato stì 25 dollari per il BD, e scritto queste note per evitarvi di farlo anche voi!
    Ciao
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Lo immaginavo...in questi casi il dvd(a nolo)sarebbe stato sufficiente..chissa' che ciofeca l'effetto sul grande schermo in sala!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie Paolo,immaginavo anche io fosse la solita cretinata gonfiata dall'hype e dal marketing.
    Vedrete pero' quanti fessacchiotti attirera' al cinema
    Una sola in pieno stile Blair witch project...ci fa capire pero',quanto al giorno d'oggi possa fare un furbo battage mediatico.
    Vedrete,moltissima gente che ha magari snobbato un gioiello come District 9 si fiondera' invece su questa stupidaggine...
    Ultima modifica di maxrenn77; 29-01-2010 alle 11:08
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

E pensare che Spielberg non e' riuscito a vederlo per intero di notte per paura...sara' anche un Maestro,ma e' proprio un minchione
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    chissa' che ciofeca l'effetto sul grande schermo in sala!
    prova a guardare un video dell' iPhone su un 60", e ti rende l'idea...
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

comparto av a parte, sul film cosa vi aspettavate? imho il trailer che gira in tv parla da se, come può non essere una boiata?

@max: district9 lo snobbavo un pò, ma se tu mi dici che è un gioiello devo per forza prenderlo in considerazione a nolo soon!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

@loree: in effetti, come darti torto... non so cosa mi è venuto in mente... a volte ho il click facile su Amazon!
    I see dead pixels

Fra l'altro è pure Zona A.

Io per vederlo ho dovuto usare il PC.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

All'epoca dell'uscita di BLAIR WITCH PROJECT andai al cinema con curiosità e alla fine della visione rivolevo indietro i soldi del biglietto, per cui immaginavo che questo film sarebbe stata la stessa cosa......discorso diverso invece per REC questo si che è davver ben fatto con quella suspence che non guasta, utimamente è uscito anche il seguito chissà com'è....

@ Loreeee,grazie mille per la fiducia
    Vedrai che non ti pentirai assolutamente di aver dato un'occasione a District 9,che ribadisco essere un vero e proprio gioiello.Con toni da fantascienza (con una spruzzata di sano gore ) fa davvero riflettere su temi seri e importanti come l'immigrazione e l'apartheid.Non per niente e' ambientato in una delle citta' simbolo della piaga del razzismo in tempi purtroppo molto recenti...Se metti in conto che il BD e' anche superlativo come resa AV...
    Scusate l'OT
    Spielberg si e' terrorizzato guardando Paranormal Activity?
    Brutta cosa la vecchiaia...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

D'accordissimo su District 9. Ambientarlo a Soweto (che conosco molto bene) è stata un'idea geniale.

Non solo Spielberg (dicono) sia stato male. Pare che sia terrificante proprio perché basato sul nulla e che evochi paure ancestrali. Spero che sia una ciofeca perché vabbé l'horror ma poi mi arrivano pazienti fobici sconvolti e mi ci vuole un iradiddio ad aiutarli. Ne ho avuto uno che non ha dormito al buio per 3 mesi dopo aver visto Rec di Balaguero.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Non sentite quello che dicono "il film che ha terrorizzato Spielberg" .... cavolata in realtà lui ha detto nell'intervista che dopo aver visto il film erano successe cose "particolari" nella sua casa, ma non ha detto assolutamente di esserne rimasto spaventato!

Un altro esempio di falsa pubblicità....

"il Film che non vi farà più dormire" ....sò crollato dopo 30 secondi che avevo finito di vederlo..

scusate l'ot
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

ma poi chi è che non vuole dormire? io me lo godo proprio il mio letto sinceramente l'horror è un genere che non capisco molto, e fra l'altro è veramente difficilissimo non sfondare nella boiata.. non per nulla l'unico capolavoro (se si può definire horror) lo ha fatto il maestro Stanley
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Quoto...comunque l'horror,quando e' ben fatto e genera una buona tensione,e' un genere interessante.Contrariamente,imho,allo splatter e alle carneficine,continuo a ripetere di non capire cosa ci trovi uno nell'assistere a gesti di crudelta' nei confronti del prossimo.

Il Trailer non so' per quale motivo ma,era riuscito a suscitare una certa curiosita' in me,a questo punto pero'...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •