Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Ma aldila' di queste discussioni, il blu ray di Paranormal activity e' da prendere sotto un aspetto qualitativo??
    E sapete se ci sono extra? ( se ci sono sapete se sono in HD? )
    Della Filmauro non ho nessun BD quindi non so la qualita' dei loro prodotti....

@ Maury,perfetto,anche perche' non e' proprio nel mio stile criticare i gusti altrui.
    Ero solo un po invelenito con questo genere di prodotti che vengono visti piu' per il battage caciarone di internet che per reali meriti artistici
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Un film orrido, in sala quasi mi addormentavo, non lo comprerò mai
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    ....... poi mi arrivano pazienti fobici sconvolti e mi ci vuole un iradiddio ad aiutarli. .... Ne ho avuto uno che non ha dormito al buio per 3 mesi dopo aver visto Rec di Balaguero.
    Anche questo, (REC) per quanto ben confezionato non è che sia così spaventoso....almeno, ...spaventoso lo è solo nella parte finale del film.....il resto... così, così.....

Spoiler:
    La vecchia grassotta colpita dal morbo Zombesco, ad esempio, ...chi può spaventare?...mah...

Se Paranormal activity fà pure moooolto peggio....lasciare il bluray nello scaffale è il minimo....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Citazione Originariamente scritto da maury74
    non che non sono d'accordo sul maestro Stanley,(immagino tu ti riferisca a Shining)ma per come ti sei limitato a citare solo questo titolo,vuoi che ti faccia una lista di registi che hanno lasciato il segno nel genere horror?
    immagino che stavi scherzando .....vero?
    no no non stavo scherzando

è solo il MIO pensiero: sono rimasto scottato troppe volte dalle boiate horror che mi hanno propinato e tendo a scansarli tutti ormai, probabilmente qualche altro buono me lo sono perso, sicuramente, ma diciamo che è un genere in cui la maggior parte dei film sono ciofeche e quelli buoni sono davvero pochi, almeno per me

mandamela in MP la lista, magari me ne guardo qualcuno e ti dico se avevi ragione o per me l'horror rimane una boiata !
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ma diciamo che è un genere in cui la maggior parte dei film sono ciofeche e quelli buoni sono davvero pochi, almeno per me
    Purtroppo è vero... io amo l'horror fatto bene.... ma negli ultimi anni sono uscite soprattutto boiate.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

non credo che si parli degli ultimi anni,è qui che mi sembra strano che tu citi solo un titolo.

per quanto riguarda il consiglio dei film,lasciamo perdere và non voglio mica che tu mi maledica.....dopo non dormi più.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Visto a noleggio, io, mia moglie ed una coppia.
    Diciamo che dopo tutto quello che è stato detto io vado contro corrente.
    Il film ci ha messo a tutti noi la giusta dose di suspense ed in alcune scene qualcuno si metteva le mani davanti agli occhi per non vedere, segno che c'era una certa ansia dentro, ed anche un pacco di popcorn è volato in aria
    Dopo quello che avete detto mi aspettavo molto di peggio ed invece credo che comprerò il blu ray
    Evidentemente i gusti sono diversi ma a me questo genere di horror piace ed in bacheca ho anche Rec che lo reputo bellissimo.
    E adesso aspetterò con ansia il sequel (in rete c'è il trailer).
    Dal punto di vista audio e video nulla da eccepire l'effetto reality è stato centrato in pieno.
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Caspita, visto il successo del primo sfornano subito un sequel, c'era comunque da immaginarselo. Anche a me i due "Rec" sono piaciuti, ciao!
    -

Nel mio piccolo mi permetto di dire che questo "film" mi ha proprio deluso: come un pischellino mi sono fatto "pompare" dalla pubblicità (ho 30 anni mannaggia a me... ) e dagli svenimenti nelle sale americane....
    I gusti son gusti ma da amante dell'horror (non splatter però) vi consiglio di lasciar perdere tranquillamente questo "80 minuti di nulla" (e forse era il titolo più adatto.
    Ho dei Tape fatti da me che fanno sicuramente più paura (se interessa vendo la VHS della mia prima comunione....lì sì che ve la fate addosso )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •