Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 75 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1119

. Oggi, 26 ottobre 2014, a quattro giorni dalla tanto attesa uscita di ''c'era una volta in america'', le vendite su Amazon sono al quarantaseiesimo posto
    Caro "Maranga" il tuo post ci sta tutto, anche se mi sento di dare ragione a Gus.
    Solo che portare ad esempio il film di Leone (che nonostante tutto è stato editato ben tre volte nonostante nonostante per Warner siamo meno di un forungolo), non mi pare sensato. È un film particolare l'ultimo del Maestro e nonostante la magistrale prova di Bob, (e di Amendola) non è stato mai un prodotto cattura soldi. Un film per cultori, io stesso pur amando da morire le opere di Leone ho desistito parecchi prima di ordinarlo per la seconda volta

Va detto che questa sproporzione nelle vendite dei blu-ray, si ritrova tale e quale se si parla di incassi cienmatografici; è proprio il prodotto cinema che da noi non tira, e con la crisi dell'home video si nota ancora di più. Non per altro la Sony è uscita completamente dal nostro mercato.
    Guardate le top ten degli incassi cinematografici del 2014, fino ad oggi, di questi Paesi.

Germania:
    1 Transformers: Age of Extinction $38,277,564
    2 Qu'est-ce qu'on a fait au Bon Dieu? $30,853,135
    3 The Wolf of Wall Street $30,310,346
    4 How to Train Your Dragon 2 $26,460,550
    5 Vaterfreuden $24,301,924
    6 Guardians of the Galaxy $24,155,506
    7 Maleficent $18,370,755
    8 Dawn of the Planet of the Apes $18,107,922
    9 Neighbors $18,026,864
    10 Rio 2 $17,147,487
    Francia:
    1 Qu'est-ce qu'on a fait au Bon Dieu? $104,659,347
    2 Supercondriaque $45,232,099
    3 Lucy $43,771,714
    4 Dawn of the Planet of the Apes $33,324,078
    5 X-Men: Days of Future Past $29,650,115
    6 How to Train Your Dragon 2 $25,097,851
    7 Rio 2 $23,917,917
    8 The Amazing Spider-Man 2 $22,738,177
    9 Transformers: Age of Extinction $20,940,048
    10 Les vacances du petit Nicolas $19,951,457
    UK:
    1 The Lego Movie $56,890,654
    2 The Inbetweeners 2 $55,652,783
    3 Dawn of the Planet of the Apes $55,198,182
    4 Guardians of the Galaxy $47,333,446
    5 X-Men: Days of Future Past $45,595,814
    6 How to Train Your Dragon 2 $41,547,592
    7 The Amazing Spider-Man 2 $40,468,688
    8 The Wolf of Wall Street $37,413,041
    9 Transformers: Age of Extinction $33,175,952
    10 12 Years a Slave $33,011,149
    Ed infine Italia:
    1 Maleficent $19,094,499
    2 Un boss in salotto $16,562,487
    3 The Wolf of Wall Street $15,963,169
    4 Sotto una buona stella $14,119,210
    5 The Amazing Spider-Man 2 $12,981,685
    6 Transformers: Age of Extinction $11,598,181
    7 Tutta colpa di Freud $10,736,157
    8 How to Train Your Dragon 2 $10,653,588
    9 Noah $10,629,488
    10 Captain America: The Winter Soldier $9,732,200
    E considerate che Francia e Gran Bretagna non hanno differenze sensibili, come numero di abitanti, rispetto all'Italia.
    Ultima modifica di Peter1985; 26-10-2014 alle 15:34

popolo non per rompere, ma come è già capitato in passato, stiamo uscendo dal seminato, dilungandoci su discorsi triti e ritriti, chi se ne sta gentilmente occupando faccia uscire il prima possibile la petizione così che ognuno possa farla girare dove conosce e sa di racimolare un pò di adesioni, non perdiamo il momento come è già successo! perdonate la mia irruenza ma questa presunta-bendetta petizione sono anni che è work in progress...

non fasciamoci già la testa, non diamoci già per inascoltati, facciamola e poi vediamo che succede...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    ... perdendo di vista il nocciolo della questione; che è semplicissimo, come ha appena sottolineato il buon grunf.
    veramente lo ho sottolineato pure io......ho già detto in vari post che ,personalmente,mi atterrei alla stesura della lettera così come fu prospettata,al netto di altre frasi equivoche e che potrebbero essere fraintese...Sul resto che è venuto fuori...Report...Striscia...e compagnia cantante ho già detto la mia che coincide con altri interventi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si si, Lucio, ci mancherebbe
    Ho citato Mario in quanto aveva ribadito giusto nel post precedente al mio e perché si è occupato della stesura del testo...

Questa discussione pare lo specchio di questo malandato paese.

Abbiamo deciso di fare sta petizione: chi se ne frega se qualcuno non è d'accordo, FACCIAMOLA E BASTA.

Gli annunci... ed i controannunci, lasciamoli ai politici, che sono ferratissimi in materia.

Grunf: non devi metterla ai voti. Decidi il portale (change.org, od altri) e linka quì.

Vedrai che la voteranno in tanti.

Poi la inviamo pure a chicche e sia.... la diffondiamo su altri siti, eccetera.

Ma se non cominciamo...
    Quasi desaparecido... quasi .

@ARAGORN 29
    Yes
    Ultima modifica di giovannio; 27-10-2014 alle 11:16

Quoto... In questo Paese si discute troppo e non si fa niente
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Aggiornamento!

Ho sentito in p.m. pathfinder e abbiamo discusso su come procedere . Sottoponiamo alla vostra attenzione le seguenti questioni: ci fa estremamente piacere sentirvi motivati.....

1): RACCOLTA FIRME : abbiamo pensato di utilizzare nuovamente il sito firmiamo .it lo stesso con il quale raccogliemmo le adesioni per la petizione Studio Ghibli /LucKY Red. E’ di facile accesso e permette di realizzare un unico punto di raccolta. Se avete idee migliori segnalatele. Dobbiamo infine darci un termine per la pubblicazione della petizione su “firmiamo.it”

Appena avviata la petizione si firmimao .it. e le prime nostre adesioni invieremo agli altri siti la segnalazione affinchè possano aggiungersi, sottoscrivendola, anche gli altri . Quelli di noi che frequentano anche gli altri forum o siti possono fare da ambasciatori, segnalando personalmente la notizia o utilizzando la lettera di accompagno che ho preparato.

2) La petizione si conclude con : “ In attesa di un Vostro cortese riscontro”. Sarà necessario fornire un indirizzo mail al quale le Mayors potranno rispondere. Come risolviamo questo punto?

3) Saremmo propensi ad inviare un messaggio anche agli amici del Forum Studio Ghibli con i quali fruttuosamente abbiamo collaborato in occasione della scorsa petizione. Raccogliemmo più di 500 firme! Se siete d’accordo preparerò una lettera ad hoc ed un’altra, per conoscenza, alla SONY.

4) una volta raccolte tutte le firme dovremmo inviare la petizione “firmata” alle Mayors. Potremmo inviare via mail la comunicazione oppure, suggeriamo entrambi, sarebbe interessante e anche molto utile l’opzione di consegnarle personalmente . Ad eccezione della Universal la cui sede si trova a Roma le altre sono tutte a Milano. Si tratterebbe di si formare due mini delegazioni tra chi di noi si trova a Milano e Roma. Io sono su Roma. Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di grunf; 27-10-2014 alle 11:55

Fantastico. Concordo su tutto, ma per l'indirizzo alle major non saprei.

Grande grunf, d'accordo su tutto!

@Grunf
    Concordo anche io su tutto!! per il punto 2 se a te (e agli altri va bene) potresti "sacrificarti" dando la tua mail come contatto per le major... cosa ne dici/dite?
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Ottimo, perfetto. Punto 1: Bisogna registrarsi al sito per firmare? Punto 2: se basta una sola mail mi rendo disponibile.

revisione #3

in neretto i cambiamento:

Sulla base della petizione Studio Ghibli ho modificato l'apertura della lettera eliminando il riferimneto specifico al nostro Forum perchè, se vogliamo raggiungere tutti, dobbiamo essere" neutrali" .

Questa mattina parlando con Pathfinder ci siamo divisi i compiti; Path si occuperà di aprire la petizione su "firmiamo .it" e sarà il riferimento per le eventuali risposte che arriveranno. A voi vi chiediamo un aiuto per verificare gli indirizzi esatti delle varie Majors. Sono sicuro che quello della Fox è esatto e credo anche Universal che avevo contattato in occasione di E.T. Un mistero invece Warner. Sarebbe ottimo avere notizie su chi è L'amministratore delegato. E poi La Disney di cui ho traovato un paio di indirizzi. Qual'è quello giusto? Anche Paramount: poca certezza. Insomma dobbiamo essere assolutamente sicuri di inviare la petizione agli indirizzi giusti.... il Sito firmaimo .it è molto semplice da utilizzare la certificazione della firma avviene, se ricordo bene, su garanzia dell vostre mail dopo una semplice iscrizione e potete aggingere anche un commento. Appena ho un pò di tempo scriverò la lettera alla Sony e quella per gli amici del Forum dello studio ghibli. Al momento è tutto. Grazie per la collaborazione!

Spettabile:
    - Warner Home Video
    Via Spallanzani, 6
    20129 – MILANO
    Email: mgiannatiempo@laboratoriocomunicazione.com
    Alla cortese attenzione del Dr. ?

- Universal Home Video
    Via Po, 12
    00198 - ROMA
    Alla cortese Att.ne del
    Dr. Davide Moscato
    Amministratore Delegato Universal Home Video

- 20th Century FOX H.E.
    P.za Fontana, 6
    20100 - MILANO
    Alla Cortese Att. ne del
    Dr. Gianmaria Donà Dalle Rose
    Amministratore delegato FOX H.E.

- WALT DISNEY STUDIOS Home Entertainment
    ?

- Paramount Home Entertainment
    Viale del Ghisallo, 20
    20151 MILANO ?

e p.c.
    - SONY PICTURES Home Entertainment
    Via Galileo Galilei, 40
    20092 – CINISELLO BALSAMO (MI) ?

Gli appassionati iscritti ai forum italiani dedicati all’ Home Video rappresentano un prezioso e continuo sostegno al mercato interno del Blu Ray Disc formato che ci sta particolarmente a cuore per le elevate e pregevoli potenzialità tecniche che è in grado di offrire. L’unico in grado di replicare tra le mura domestiche l’elevata qualità audiovisiva della migliore esperienza cinematografica. La qualità tecnica Audio/video delle edizioni Blu Ray Disc è per l’appassionato collezionista un aspetto altamente caratterizzante, fondamentale, in grado di condizionare, positivamente o negativamente l’acquisto. E’ vero, siamo consapevoli che il mercato italiano è ”piccolo” ma siamo noi, in grandissima parte a sostenerlo e con convinzione e vogliamo continuare a farlo. Con la presente poniamo alla Vostra cortese attenzione la questione dell’audio italiano presente nelle edizioni Blu Ray che distribuite nel nostro Paese. Comprendiamo la Vostra necessità di localizzare lo stesso disco Blu Ray per diversi mercati europei ma non quella relativa alla scelta di continuare a codificare la traccia italiana con codifiche da DVD come il DOLBY DIGITAL compresso a 448 Kbps oppure il DTS “half rate” a 768 Kbps. Moltissime volte abbiamo constatato come in fase di authoring non vengano ottimizzate tutte le risorse offerte dal formato Blu Ray - sia di banda che di spazio disponibile - preferendo lasciare inutilizzati molti Gigabyte che potrebbero essere invece utilizzati per codifiche audio superiori anche al Dolby Digital @640 Kbps e al DTS in versione “full rate” a 1509 Kbps. Almeno per i titoli più importanti e spettacolari, molto attesi dagli appassionati, dove la qualità dell’audio contribuisce non poco a valorizzare al meglio l’esperienza cinematografica, auspichiamo che tali risorse possano in futuro essere utilizzate per i migliorare la codifica della nostra traccia audio preferendo codifiche audio superiori come il DTS HD HR (High Resolution) , DTS HD Master Audio , DOLBY DIGITAL plus e il DOLBY True HD. Con la presente Vi chiediamo cortesemente di riservare alla traccia italiana lo stesso trattamento che è stato concesso a quelle francese e tedesca sempre più spesso beneficiate da codifiche in DTS HD HR o addirittura in DTSHDMA presenti su un crescente numero di titoli. In questi otto anni trascorsi dall’introduzione del formato Blu Ray Disc non abbiamo mai avuto il piacere, salvo rarissime eccezioni, di poter godere in un vero Blu ray Disc “Italiano”. Solo tantissimi “BD-DVD”; qualità “ BD” per il video in High-Def e qualità “DVD” per la traccia audio italiana. Sarebbe bellissimo se, la prossima volta, quando accenderemo i nostri impianti Home Theater per goderci un Vostro Film in Blu ray Disc, potessimo finalmente apprezzare un audio italiano all’altezza della qualità delle immagini in Alta Definizione. Vi ringraziamo per l’attenzione e, in attesa di un Vostro cortese riscontro, Vi salutiamo cordialmente. Buon cinema a tutti.
    Ultima modifica di grunf; 27-10-2014 alle 15:40

Non vorrei fare il guastafeste, ma firmiamo.it raccoglie gli indirizzi email e invia pubblicita' non richiesta (spam). Lo dichiarano esplicitamente in fase di registrazione, sappiatelo.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Pagina 20 di 75 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •