|
|
Risultati da 91 a 105 di 240
-
16-01-2010, 12:25 #91
Originariamente scritto da Daniel24
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
16-01-2010, 12:29 #92
Originariamente scritto da pyoung
), c'è un foglietto che dice: "questo disco Blu-ray è fabbricato con la più alta qualità possibile", quindi senza alcun riferimento ad un originale cinematografico. In questi casi potrebbe anche essere considerata pubblicità ingannevole perchè non è vero o no?
-
16-01-2010, 13:31 #93
Vedo che ho lanciato un "pandemonio" piuttosto che una raccolta "firme" per una petizione!!Mi spiace!!
Da parte mia posso dire che possiedo circa 120 BD e, dvd-store e BB possono confermare, sono quasi tutti presi in Italia.Solo una decina sono stati acquistati da play.com per differenze di prezzo(e packaging)imbarazzanti, tipo meta' prezzo se non di piu'.
Io capisco tutte le motivazioni che puo' avere una major come Fox,tra queste la quota di mercato dei BD in Italia e la percentuale di persone che hanno un impianto HT, che possa tra l'altro(non dimentichiamocelo)sfruttare a pieno la differenza che puo' dare una traccia HD piuttosto di una Lossy,ma dato che non ci costa nulla, se non qualche riga da buttar giu', perche' non provarci?Questo thread e' nato per questo...vi prego, manteniamo lo "spirito originario"!!
A tal proposito, vorrei buttarvi giu una mail che ho scritto qualche giorno fa, da mandare alla Fox(come ad altre major,perche' no).
Vi prego di non ridere di certe parti, perche' sicuramente l'ho scritta in un momento di "sfogo"!!
Dato che io non sono capace a sintetizzare mai cio' che voglio esprimere,come si puo' capire da questo post, sarei molto grato se qualcuno scrivesse qualcosa di piu' conciso,e se necessario,prendesse spunto da quanto detto da me.
Grazie
Ecco la mail :
Spett.le Fox,
sono un appassionatissimo di film e in particolare di Home Video.Da quando e' uscito il formato Blu-ray la mia e' diventata una mania,oltre la passione,e cerco di acquistare tutti i titoli in Blu-ray che piu' mi piacciono.
Ho acquistato ovviamente anche alcuni titoli di vostra distribuzione,e non posso fare a meno di dissentire per la vostra scelta(e di altre case di distrubozione di HV italiane)di non includere MAI una traccia audio Italiana in uno dei formati audio di nuova generazione in alta definizione,come DTS-HD MA o Dolby TrueHD!
Ingenuamente penso che voi ne siate bene al corrente, dato che tra tutti i forum su internet,le riviste on-line o quelle cartacee che ne parlano, ormai un po' le orecchie dovrebbero fischiarvi!
Eppure,da ormai 3 anni, continuate su questo passo,senza dare un minimo di speranza a noi acquirenti, chi piu' maniaco(come me),chi meno.
Eppure noi paghiamo i vosti films allo stesso prezzo di un qualunque Blu-ray distribuito da altre case(vedi Sony,Medusa,MHE,01Distribution etc),che pero', da sempre,utilizzano tracce audio HD,come e' giusto che sia,dato il target che dovrebbe avere questo fantastico supporto.
Io vi scrivo questa mail per chiedervi se possa servire a qualcosa una petizione per poter avere la speranza che film come AVATAR (per fare un'esempio), o altri Blockbuster movies che incassano milioni di euro ai botteghini, possano avere questo "upgrade" che farebbe contenti molti appasionati e magari farvi "incassare" qualcosa in piu'.
Sarei molto grato se questa e-mail non finisse nel dimenticatoio, ma che passasse di persona in persona fino ad arrivare a dove puo' VERAMENTE servire.
Se voi foste i primi ad adottare questa politica di realizzazione dei titoli in Blu-ray,non potrebbe altro che giovarvi, anche a livello pubblicitario.
In attesa di una vostra risposta, vi porgo cordiali saluti, da me e da tutti gli appassionati di vero cinema.
Matteo PolveriniTv : Samsung 46b650-Sintoampli : Onkyo TX-SR805-Casse :Frontali e centrale Canton LE170,surround Jamo-Lettore Blu-ray : Sony Bdp 570-Console : Xbox One, Xbox 360 + addon HD-DVD-Mediaplayer : Pch A300-[B]
-
16-01-2010, 14:49 #94
Bellissima lettera.
Per me non c e' bisogno di sintetizzarla! Va bene cosi' com'e'!
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
16-01-2010, 16:25 #95
Junior Member
guarda,io il film l'ho visto in lingua originale sottotitolato in italiano.ti dico che non c'è paragone a livello di doppiaggio.anni luce meglio quello inglese.quello italiano già dal trailer si vede lo schifo che hanno fatto
-
16-01-2010, 16:30 #96
Ma che ti piaccia ascoltarlo in VO è un altra storia
Quì stiamo parlando del consumatore italiano che vuole ascoltarsi il film in italiano. E visto che questo supporto lo paga ben caro mi par giusto (interessati o meno all'ascolto della lingua italiana) che TUTTI i membri attivi di questo forum appoggino questa petizione.
-
16-01-2010, 16:33 #97
Quando inizia il "bombardamento" di Mail a Fox...
-
16-01-2010, 16:39 #98
IMHO per avere una minima efficacia , la "petizione" dovrebbe essere patrocinata da almeno una rivista del settore assieme (come già è stato detto) da un'organizzazione a difesa dei consumatori.
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
16-01-2010, 16:52 #99
Giusto,se non altro per avere una risposta seria ed articolata e non le solite promesse false di comodo...ma quale rivista si prende la briga di schierarsi contro le majors?
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
16-01-2010, 16:55 #100
mmm... Se AF Digitale fosse coerente con se stessa visto che si è sempre dichiarata "indipendente" , non sarebbe male , ma di altre anche non caratacee non ne mancherebbero...
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
16-01-2010, 16:58 #101
Comunque va detto che AF un'inchiesta sul tema qualche mese fa l'ha fatta,con promozioni e bocciature delle varie majors...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
16-01-2010, 17:01 #102
Si , lo ricordo , però questa sarebbe una vera e propria azione a cui almeno una risposta sarà dovuta , e se non ci sarà nemmeno in quel caso , si va a "Striscia la Notizia"....
(cit. Alberto Pilot)
-
16-01-2010, 17:55 #103
Chiaramente presente......quando si inizia
?
La mia sala Cinema: Entra
-
16-01-2010, 17:58 #104
secondo me la mail va benissimo !! ma l'unica cosa , sarebbe meglio farla come gruppo con tutti i nomi di chi l'appoggia e non solo come singola persona .no?
ExaltwolvE
Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18
-
16-01-2010, 18:24 #105
Originariamente scritto da exaltwole
Ultima modifica di nano70; 16-01-2010 alle 18:29