Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Argomentazioni?:

...devo continuare?
    Ma quale Tony Scott?
    Non paragoniamo il trashone d'azione riuscitissimo che è Crank 2 alle tristezze dei film di Scott. Hai mai visto un film della TROMA? Probabilmente no, perchè Crank 2 pesca dritto dritto da quelli. Cambia registro rispetto al primo, sì, ma funziona in egual modo.
    Ultima modifica di Dave76; 18-02-2010 alle 07:48

Citazione Originariamente scritto da DrPeabody
    Non paragoniamo il trashone d'azione riuscitissimo che è Crank 2 alle tristezze dei film di Scott.

Aggiungo la mia opinione personale: tralasciando la qualità tecnica sicuramente eccellente il film è una "cagata pazzesca", una tamarrata trash senza senso che non vale il noleggio. Boiate simili ne ho viste, fortunatamente, poche!
    -

Ma chi critica il film lo aveva visto il primo?
    Se lo aveva visto, che ha preso a fare questo sequel?

Non capisco ... o si è completamente all'oscuro di quello che si è comprato/noleggiato oppure non ha veramente SENSO criticare un fumetto live-action come Crank. Già il fatto che esista un sequel a quella deliziosa follia di Crank è qualcosa di oltre l'immaginazione.

Tex Avery on steroids, ecco cosa è Crank 2 e in quest'ottica non è affatto da disprezzare. Anzi!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da DrPeabody
    Ma quale Tony Scott?
    Non paragoniamo il trashone d'azione riuscitissimo che è Crank 2 alle tristezze dei film di Scott....
    I film di Scott tristezze?
    vabbè vorrà dire che dovrò tornare a vedere i cartoon...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@Locutus: se Crank 2 ha avuto l'onore di passare per il mio lettore è solo perchè ho l'abbonamento a BB per noleggiare BD per un mese e visto che era l'unico disponibile che ancora non avevo visionato l'ho preso.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ma chi critica il film lo aveva visto il primo?
    Se lo aveva visto, che ha preso a fare questo sequel?
    mah..IMHO il primo, nel suo genere, è una chicca. Questo è veramente troppo estremizzato ed esasperato. Concordo che, pur avendo apprezzato notevolmente il primo, questo l'ho finito di guardare solo per vedere fin dove si fossero riusciti a spingere...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Film assurdo, per un Super-eroe ti aspetti che per il suo ruolo,abbia poteri eccezzionali e che non debba mai morire,ora avendo visto il primo credevo di essere "preparato" al sequel,ma devo ammettere che il film e' demenziale,senza riferimenti ne trama,Crank come personaggio e un killer in veste umana praticamente immortale,la storia e' priva di senso,bisogna scollegare il cervello durante la visione e prepararsi alle cose piu' inverosimili,e sopratutto non avere nessuna aspettativa.Un'ora e mezza di caz....te atomiche.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Ho visto i 2 crank, e qui amici mi sento di andare in contro tendenza. Non solo ho un giudizio positivo sul 2° capitolo, ma in quanto ad inventiva, a ritmo, e a voglia di sperimentare, lo ritengo superiore al primo.
    Penso che siamo tutti d'accordo che si tratti di puro intrattenimento, cazzaro, eccessivo e stupido, e che se uno sia in cerca di una pellicola con contenuti e sostanza si debba rivolgere altrove. Ma personalmente b movie eccessivi del genere (sullo stile planet terror o zombie strippers) una volta ogni tanto mi piace godermeli!.
    E cosa non è Amy Smart in questo film?!!...

Visivamente, se si riesce ad andare oltre allo stile videoclipparo, ci si trova di fronte a soluzioni registiche molto interessanti ed anche innovative; mi riferisco soprattutto alle riprese fatte mettendo nove piccole canon legria hf 10 su quella specie di "rastrello" a riprendere in contemporanea; ma sono rimasto sbalordito soprattutto da cosa questi 2 registi siano riusciti a tirare fuori dalle canon xh a1, che hanno usato praticamente senza obiettivi o ottiche cinematografiche (e lo si vede nel backstage presente negli extra)
    Ottimo anche il comparto audio, nel quale le musiche allucinate del mitico Mike Patton ben si sposano con l'ironia del film. Gradita sorpresa, ma non per tutti i palati!

voto film: nella scala dei b movie un bel 7 pieno!
    voto video: 8/9
    voto audio: 8

Exclamation

appena finito.

film: 2
    video: 9
    audio: 8

Il video che offre questo BD è davvero impressionante, i primi piani razor stupiscono! super dettagliati, unica cosa, a me ha lasciato un bel mal di testa con tutti quei artefatti, è stato voluto cosi dal regista? è stato girato così? non mi è piaciuto per niente... non vedevo l'ora finisse il film, anche perchè artisticamente fa pena, insulso come film, era meglio fermarsi al primo Crank. Nel reparto Audio traccia DTS MA in Italiano ottima, anche più dinamica rispetto alla Inglese (che ho testato per 20 minuti).

Ps. con tutti quei artefatti sono andato anche un pò in panico... chiedendomi se il problema era nel mio impianto... es. il noto problema dei segnali 24p via il sintoampli che crea video stutter / judder. boh... se non era per l'ottimo dettaglio immagine che offre avrei smesso subito di guardarlo, anche perchè mi ha creato un specie di visione forzata del film.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ....non ha veramente SENSO criticare un fumetto live-action come Crank. Già il fatto che esista un sequel a quella deliziosa follia di Crank è qualcosa di oltre l'immaginazione.
    .... ecco cosa è Crank 2 e in quest'ottica non è affatto da disprezzare. Anzi!
    Stra-quoto e aggiungo che il 2 mi è piaciuto più dell'1. Non do voti al film perché è un fumetto, ma:

Video: 8.5
    Audio: 8
    "Fauna": 9.5
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

per quanto riguarda gli artefatti? solo a me a dato cosi fastidio?
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Non si tratta di nessun artefatto, il film è girato in maniera molto bizzarra e talvolta l'immagine sembra disturbata.
    Ma è tutta una scelta, per il resto il video è eccezionale.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Infatti: non capisco a quali "artefatti" si riferisce. La compressione è a dir poco perfetta e trasparente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

il film nelle scene rapide (quasi tutte ) sembra girato tipo in slow-motion, tipo lasciando delle scie... non so come spiegarmi ... infatti mi domando se invece c'era qualcosa che non andava nel mio impianto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •